Vai al contenuto

Credo che lei si stia innamorando, ma io non voglio una storia!!


Marcolì

Messaggi raccomandati

france87
Nola, anche se ti viene istintivo farlo in questo modo sforzati per non farlo e trova altre vie, sicuramente più proficue e meno dolorose per entrambi.
Esatto. Che è istintivo non ci piove. Io non consigliavo di smettere di "sentire" questo bisogno, ma di "non seguirlo" quando lo senti. Alla fine non credo sia bello e da adulto scaricare la colpa delle nostre scelte agli istinti o alla natura che ci ha fatto così.

D'altronde sai anche a me quante volte mi verrebbe istintivo prendere a manate qualcuno...tante volte e in maniera molto forte...ma in tutta la mia vita non ho mai alzato una mano.

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

Si ok.. Ma il difetto (perchè per me è tale) è sapere com'è la situazione (tipo: non voglio una LTR . RLT a seconda che lo diciate in ingl o ita) e dire: va be intanto prendo quel che viene.. sapendo che quel che viene non ti basta.. Quindi in fondo un illusione di poter cambiare le cose c'è..

E l'uomo davanti a questo cosa fa? Non parla, ma scappa e tu donna fai la parte della sfigata..

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Si ok.. Ma il difetto (perchè per me è tale) è sapere com'è la situazione (tipo: non voglio una LTR . RLT a seconda che lo diciate in ingl o ita) e dire: va be intanto prendo quel che viene.. sapendo che quel che viene non ti basta.. Quindi in fondo un illusione di poter cambiare le cose c'è..

Hai centrato il punto. E ti dirò di più, questo difetto è una manifestazione di un comportamento che è molto profondo: cercare sicurezza all'esterno quando in realtà manca dentro di te. Fin quando non troverai la tua sicurezza dentro di te questi problemi ci saranno. Imho, ovviamente :)

E l'uomo davanti a questo cosa fa? Non parla, ma scappa e tu donna fai la parte della sfigata..

Ho l'impressione che ci sia un tono negativo in quello che scrivi. Ma dimmi, quale sarebbe un comportamento migliore del "lasciare perdere" (che è ben diverso dallo scappare) secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
E l'uomo davanti a questo cosa fa? Non parla, ma scappa e tu donna fai la parte della sfigata..
Mi sembra molto una generalizzazione. Alcune donne tradiscono di nascosto il loro partner che invece le ama, ma non per questo tutte le donne sono meschine e false. Di esempi, in cui la donna non si comporta correttamente e scappa, ce ne sarebbero altri a bizzeffe.

Se poi mi dicevi che il "tuo uomo" è scappato e che "te" hai fatto la parte della sfigata allora sarei pienamente d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Fenix

Sarà che io ho sempre visto il sesso in maniera molto altruista ma molte risposte che ho letto sono scioccanti e ci fanno apparire veramente in maniera terribile!!!

Pensare di passare la mia vita a trombarmi le donne mi sembra un po' limitante...io ho sempre voluto dare qualcosa di più che un rapporto sessuale istintivo e animale...ho sempre cercato di essere l'amante e non quello che ti leva la voglia e basta...che sia durato una notte o alcuni mesi ho sempre cercato di conoscere la persona con cui stavo facendo sesso...a volte mi sono lasciato andare raccontandogli le mie debolezze, a volte ho ascoltato le sue. Usare una donna solo per svuotarmi non mi ha mai soddisfatto completamente, non mi ha mai reso migliore.

Ho sempre paragonato le donne ai viaggi. Quando visiti un paese nuovo al momento di tornare a casa cresce dentro di te un senso di malinconia perché sai che molto probabilmente non vedrai più quei luoghi. Ma poi ci pensi bene e ti rendi conto che qualcosa di te è rimasto lì e che qualcos'altro ti sei portato via.

Alla stessa maniera vedo il mio rapporto con le donne. Alla fine só che molto probabilmente le vedrò per poco tempo ma só che non sarà tempo perso perché, apparte farci sesso, conoscerò una persona nuova a livelli che solo un amante puó fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...