Vai al contenuto

Consigli per un disperato


Messaggi raccomandati

jcizzo
Tradurrei "per esserti amica" con: "ti si presenta davanti in modo intermittente per rinnovare la sensazione "io sono il premio", sapendo perfettamente che sei attratto da lei"

Infatti, poteva scriverti per e-mail. Il problema è che se fossi in un altro tipo di rapporto potresti non risponderle.. ma per questioni di lavoro è un po' più difficile.. per me non si tratta di creanza e buone maniere.. sa che esercita un potere su di te, e le piace sentire che sta continuando a esercitarlo. Per e-mail si perde il gusto.. :kclose:

Vinceresti, e cambierebbero positivamente le cose, se tu riuscissi a SENTIRE che per te lei vale tanto quanto un'altra, non ti importa di portarla a letto, e questo trasparisse dal tuo modo di PORTI con lei, al telefono o di persona.

Fingerlo, secondo me, non è possibile.. per questo uno stacco potrebbe essere utile, unito alla frequentazione di un'altra hb, per arrivare a questa credenza.

Io le farei il discreto regalo che hai pensato. Non ti ci lambiccare troppo, stai dando anche troppa importanza alla data e all'evento, come se fosse lì la questione di vita e di morte.. fallo, poi vedrai dopo. Intanto non è sicuramente solo da "regalo o non-regalo" che cambieranno le posizioni di chi insegue chi, ma dall'atteggiamento interiore.

my two cents,

charlie

grazie charlie per l'analisi con però non riesco a concordare. se fosse così sarebbe al limite del sadismo.

per quanto riguarda la questione "regalo - non regalo" penso che come dice giustamente utont lei non abbia fatto nulla per meritarselo anzi. Infatti non sarà un regalo ma un biglietto, con su scritto nulla più della data, "auguri", firma scritto con della matite colorate che poi lascierò nella busta. Lo considero un piccolo gesto catartico, un modo di voltare pagina e di dedicarmi ad altri "target" che al contrario di questa qui si comportano in modo un po' più lineare...

Link al commento
Condividi su altri siti

jcizzo

Dichiarazione di indipendenza

1. l'ho cancellata dagli "amici" di facebook,

2. quando mi chiamerannno dal suo numero d'ufficio sul mio celleulare la suoneria sarà così bassa che non sentirò squillare,

3. l'ho elimanata dalla pagina di facebook del mio ente

4. l'ho cancellata dai destinatari della rivista e della ns newsletter

w la libertà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...