Vai al contenuto

IS: come lo vorresti?


TAuRus

Messaggi raccomandati

Phoenix82

Io cambierei ben poco di questo forum, è bello così, senza troppe restrizioni, limitazioni e censure.

E' vero che c'è tanta gente che arriva qua e non sa nemmeno dove si trova e finisce per "abbassare il livello", ma alla fine siamo tutti partiti dal nulla, sta ai più anziani guidare e dare dritte ai nuovi arrivati, è sempre funzionato così nei forum.

L'unica cosa che propongo è di riordinare un po' dato che come ha già detto qualcuno non sempre i vari topic vengono postati nelle sezioni giuste.

Per rispondere alla domanda di Cassim trovo che sia già il giusto mix tra virtuale e reale, spero che continuino gli incontri OIL, che si riorganizzi qualche evento tipo NO SEX e l'altro che non ricordo come si chiama.

Poi c'è già la sezione per organizzare eventi città per città e spero che questa cosa si rafforzi, ma quello dipende più da noi utenti che dallo staff.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    4

  • patrizio

    3

  • Direct

    3

  • GTC

    2

Miglior contributo in questa discussione

Direct
sarebbe molto interessante leggere anche le vostre risposte alla giustissima domanda che ha fatto Cassim, ovvero "volete una community solo virtuale oppure una community più reale che organizza eventi, uscite, incontri, viaggi e tanto divertimento dal vivo???"

Su questo non mi espongo troppo anche perché ho notato che non ci sono utenti nella mia città ;) quindi personalmente credo che, come ha detto Phoenix82, sull'organizzazione di eventi ecc siano gli utenti che devono mettersi d'accordo e devono far funzionare questa "funzionalità".

Come community, IS è un portale perfetto, pieno di persone preparate e credo che questo sia un gran vantaggio. Ovvero, meglio investire più sulla qualità del "servizio" offerto nel virtuale, piuttosto che investire nell'organizzazione di eventi uscite e quant'altro. Tanto poi le uscite e gli eventi, incontri ecc ecco ognuno può organizzarseli e coinvolgere gli altri.

La community va benissimo così com'è, con OIL, con gli altri eventi proposti, io credo che non manca nulla :D

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

A me piacerebbe una sezione private reports maggiormente "privata" nel senso di renderla accessibile a chi ha fatto circa 200 messaggi o giù di lì. Da quando ho iniziato il game non ho mai postato i miei f-close perchè mi piacerebbe scendere nei dettagli della serata e dell'interazione ma facendo ciò svelerei la mia via vera identità ( da supereroe xD) e quella della hb rendendo tutto ciò visibile anche ai lurkers o qualche donna spiona che fa i suoi 20 messaggi e poi si mette a leggere le nostre storie.. per carità qualcuno può dire : " che problema c'è?" - nessuno è solo questione di una maggiore privacy :D

Inoltre mi piacerebbe anche avere la possibilità di eliminare una discussione da me creata quando ne ho voglia.

Per il resto il forum è davvero bello, mi piace molto anche la grafica sobria e i colori chiari.

Ringrazio Taurus e tutto lo Staff per il buon lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Io potenzierei la sezione traduzioni.

Molti progetti si sono arenati perchè effettivamente la sezione traduzioni porta via del tempo.

Io propongo di raccogliere dei fondi fatti da donazioni degli utenti di IS a numero chiuso(solo quelli che intendono contribuire).Siccome siamo parecchi si raccoglierebbe parecchio denaro.

A quel punto qualcuno che conosce una persona veramente brava in inglese o addirittura madrelingua commissiona questa traduzione che viene pagata con i soldi delle donazioni.In un mese possiamo avere opere importanti e tradurre in tempi veloci anche i nuovi testi.

Voglio dire con 50 euro si convince una persona a tradurre un libro(secondo me anche meno):basta versare 2 euro ed essere in 25 persone.

Magari il testo viene portato in groppa da un mulo et voilà...

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Voglio dire con 50 euro si convince una persona a tradurre un libro(secondo me anche meno):basta versare 2 euro ed essere in 25 persone.

Mi faresti conoscere quella persona che per 50 euro ti traduce un libro?

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Hai ragione,non so quanto si prendono per un libro.

Però ad una studente/ssa fuorisede iscritto/a ad una facoltà di lingue che sa bene l'inglese farebbero schifo 100 o 50 euro?Per un libro abbastanza semplice(non è Shakespeare o un trattato tecnico-scientifico)da consegnare in tempi non brevissimi.Cioè un libro classico di 150 pagine:fa 3 pagine al giorno,in 50 giorni l'ha finito.

Inoltre possiamo accontentarci di traduzioni non eccelse visto che ci siamo accontentati(giustamente) di traduzioni amatoriali degli utenti di IS.

Sarebbe una relazione win/win:lo studente con poco sforzo guadagna,studiando,qualche soldo e noi aumentiamo la libreria interna di IS.

Secondo me può essere fattibile,poi se non piace ok,non è questo il topic delle proposte per il futuro IS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Hai ragione,non so quanto si prendono per un libro.

Però ad una studente/ssa fuorisede iscritto/a ad una facoltà di lingue che sa bene l'inglese farebbero schifo 100 o 50 euro?Per un libro abbastanza semplice(non è Shakespeare o un trattato tecnico-scientifico)da consegnare in tempi non brevissimi.Cioè un libro classico di 150 pagine:fa 3 pagine al giorno,in 50 giorni l'ha finito.

Inoltre possiamo accontentarci di traduzioni non eccelse visto che ci siamo accontentati(giustamente) di traduzioni amatoriali degli utenti di IS.

Sarebbe una relazione win/win:lo studente con poco sforzo guadagna,studiando,qualche soldo e noi aumentiamo la libreria interna di IS.

Secondo me può essere fattibile,poi se non piace ok,non è questo il topic delle proposte per il futuro IS?

Non sarebbe niente male come idea.. anzi.. ;) io mi offrirei volontario per il gruppo traduzioni visto che mi ci ero offerto ma poi non sono stato ricontattato :D

a parte questo OT, credo che il discorso di far pagare gli utenti potrebbe far venir fuori un pò di confusione. Comunque non mi piacerebbe vedere piu partecipazione in questo thread..

SARGE ON

Direct

Modificato da Direct
Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

si potrebbe organizzare una sorta di campionato di is, dove tutti gli iscritti posso partecipare, magari si fa qualcosa per capoluoghi, con i vari giudici, membri del vostro staff, se non mi sbaglio ne avete uno per ognuno delle citta pricipali, si paga una quota di partecipazione, magari una cosa simbolica, 5 euro che ne so, si raccolgono fondi per il forum, si fanno le traduzioni, e chi vince magari vince una cosa simbolica, un incontro con voi,una sargiata assieme a taurus,o qualche altra cosa, potrebbe essere un buono spunto per trovare i fondi necessari a svolgere le traduzioni e a migliorare il sito, non so la vedo una buona occasione per tutti, chi di mettersi alla prova, per chi è nuovo di vedere dal vivo dei pua, e soprattutto di conoscersi e divertirsi assieme.almeno cosi si rendono partecipi tutti, e non solo quei pochi che sono disposti a spostarsi per assistere all incontro oil, la maggior parte delle volte essi si svolgono in luoghi del nord italia, mai piu giu di roma, escludendo la partecipazione attiva ad is, a quasi mezza italia, ma chiunque penso si sposterebbe per andare a giocare una sorta di finale a roma.

ma non so scusate la pippa mentale ma l italia fuori dai mondiali ancora non l ho digerita ;)

un saluto a tutti sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Io penso che se ci chiudiamo e rimaniamo incollati dietro i nostri schermi senza fare attività nel real life siamo destinati a morire, in quanto non ci sarà il ricambio ne ci sarà la diffusione di quello spirito che ci adoperiamo per far trasparire.

Quello spirito di libertà sociale , di consapevolezza della propria persona e della propria sessualità.

Non bisogna vergognarsi di quello che facciamo, perchè non facciamo nulla di male..

studiamo come migliorarci

come dare emozioni alle persone

come eliminare le paure e i blocchi

e poi abbiamo paura di essere scoperti ... mi sembra molto incoerente

c'è da vergognarsi di quello che facciamo? io credo di no.

Per quanto riguarda la condivisione del materiale , mi sembrano paranoie da chi utilizza troppo canned invece di investire di più su se stesso e ancora , sapete meglio di me che in questo campo si può avere la completa conoscenza del materiale ma è la pratica a fare la differenza.

e qui arrivo a dire che bisogna uscire nel real life per 2 motivi

il primo per conoscersi , grazie a questo forum o conosciuto gente davvero fantastica:

Taurus ,Giulio,Cassim, X, effe, youwriter,iceman, pablo, ivan il grande,batch, e tanti altri che non sto a citare non perchè non siano importanti, ma perchè sono davvero tanti.

parte1(devo tornare a lavorare finisco dopo ;) )

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Parte 2(fatto ;) )

il secondo motivo è la crescita personale vera.

alcuni giorni fà leggevo un post "quando avete avuto la svolta ?" be nel mio caso devo dire che la svolta l'ho avuta quando siamo passati a fare cose nel real life con OIL con gli eventi di IS, incontrando persone che mi capivano e con cui si poteva discutere in maniera armoniosa.

Ogni evento o incontro è stato un picco di divertimento ed un esperienza.

un esperienza da vivere e da raccontare carica di emozioni.

se poi vogliamo valutare oggettivamente la cosa parliamo delle community di altri paesi.

Io conosco principalmente 2 realtà quella americana e quella russa (grazie a Taurus) direi le 2 community più grandi al mondo e queste 2 community devono la loro grandezza al fatto di non essere chiuse di avere una mentalità aperta.

specialmente in quella russa ho trovato la straordinaria filosofia del:

"Se io miglioro è faccio migliorare quelli attorno a me , e quelli attorno a me fanno migliorare quelli attorno a loro e cosi via , il mondo migliorerà"

Quindi mettiamo da parte la fallometria le sfide perchè sono un chiaro centro nevralgico di insicurezze, di ragazze nel mondo ce ne sono tantissime , aiutiamoci a vicenda a raggiungere i nostri obiettivi e tutti insieme nella vita reale miglioreremo.

questo è il mio parere personale , smettiamola di nasconderci usciamo fuori e uniamoci per costruire una vera forza che pùò far cambiare le cose .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...