Vai al contenuto

IS: come lo vorresti?


TAuRus

Messaggi raccomandati

ilmaredinemo
"volete una community solo virtuale oppure una community più reale che organizza eventi, uscite, incontri, viaggi e tanto divertimento dal vivo???"

Scrivo d'istinto!

Vorrei una casa, una "comune" dove incontrarci e mettere sul tavolo le nostre competenze per cambiare un pò di cose che non funzionano.

Vorrei già essere un gran seduttore per venirvi ad incontrare e sfondarvi il culo!

Vorrei portarvi i miei spettacoli teatrali!

Vorrei spendere quattro anni della mia vita per fare un film sul "gioco", dove a recitare siano i PUA! Vorrei che fosse un capolavoro!

Ma soffro d'ansia e non ho le palle per farlo!!!!

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    4

  • patrizio

    3

  • Direct

    3

  • GTC

    2

Miglior contributo in questa discussione

TAuRus
Vorrei una casa, una "comune" dove incontrarci e mettere sul tavolo le nostre competenze per cambiare un pò di cose che non funzionano.

Fatto. E' da febbraio che alcuni membri dello Staff di IS hanno una villetta in comune a Riccione:)

Vorrei spendere quattro anni della mia vita per fare un film sul "gioco", dove a recitare siano i PUA! Vorrei che fosse un capolavoro!

Ci stiamo lavorando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Froz
Vorreste una community più improntata nella real life ( eventi, uscite etc) o sempre virutale?

Piu importata alla real life, scrivo varie volte nella sezione dedicata alle uscita e ogni qualvolta siam sempre io e altri 2 ragazzi che ho conosicuto qui a uscire e sargiare nonostante veda che il topic abbia 400 + visite, come se le persone abbiano paura di qualcosa. Cosi magari portando il forum improntato sulla real life ci sara un maggiore afflusso di gente disposto a uscire e sargiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...