lucas [Partecipante] 1 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Non voglio fare spam o pubblicità a nessuno per cui non metto link, potete tranquillamente cercare su google. Ho visto che da poco è nato un sito in cui un ragazzo che si chiama Fabio (il cui nick da PUA era Twice) dice che si è formato nella bottega di Brad P, che come penso sapete è considerato il migliore ad insegnare (nonchè il miglior PUA al mondo)... quindi suppongo che il materiale che vende sia basato su quello di Brad. Qualcuno di voi ha comprato/trovato qualcosa dei suoi prodotti e ci vuole offrire una recensione? Nonostante Fabio affermi nel suo sito che vende il corso per "SOLI TOT EURI" io quei soldi (per ora) sicuramente non ce li spendo e mi impegno con quello che ho già. Avete informazioni in proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 UP Vorrei sapere se vale la pena comprarlo o dice le solite cose che posso trovare gratuitamente in altri manuali di PUA anche più famosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 c'è già anche troppo materiale gratuito...nessuno ha il segreto magico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lover [Partecipante] 185 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Manuale ottimo, tantissimi spunti originali e molte cose riviste in base alla sua esperienza. Lo leggo e lo rileggo, insieme al Metodo Mystery è il manuale migliore che ho, seguito da Franco. Unico neo è il costo, abbastanza elevato. Fabio è uno che conosce ciò di cui parla, non ci sono dubbi! Lover. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
August [Partecipante] 18 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Non voglio fare spam o pubblicità a nessuno per cui non metto link, potete tranquillamente cercare su google. Ho visto che da poco è nato un sito in cui un ragazzo che si chiama Fabio (il cui nick da PUA era Twice) dice che si è formato nella bottega di Brad P, che come penso sapete è considerato il migliore ad insegnare (nonchè il miglior PUA al mondo)... quindi suppongo che il materiale che vende sia basato su quello di Brad. Qualcuno di voi ha comprato/trovato qualcosa dei suoi prodotti e ci vuole offrire una recensione? Nonostante Fabio affermi nel suo sito che vende il corso per "SOLI TOT EURI" io quei soldi (per ora) sicuramente non ce li spendo e mi impegno con quello che ho già. Avete informazioni in proposito? oddio, mica da poco, il suo sito esiste da almeno due anni... penso che ormai non faccia più i classici corsi di due giorni, ma solo il master di seduzione che dura 6 mesi. Io avrei voluto farlo, visto che fabio lo conosco di persona, ma è troppo caro per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Law [Partecipante] 1654 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 oddio, mica da poco, il suo sito esiste da almeno due anni... penso che ormai non faccia più i classici corsi di due giorni, ma solo il master di seduzione che dura 6 mesi. Io avrei voluto farlo, visto che fabio lo conosco di persona, ma è troppo caro per me. questo topic e' di un'anno fa hehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 [Partecipante] 316 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 mi piacerebbe vedere una foto di questo Fabio S. ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 io cominciai a studiare seduzione col suo materiale gratuito e mi sono sempre trovato benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 mi piacerebbe vedere una foto di questo Fabio S. ..... Io dovrei averlo trovato su fb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lover [Partecipante] 185 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Io dovrei averlo trovato su fb Sul sito c'è la foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati