Vai al contenuto

JokerB - aprire set misti


natjames

Messaggi raccomandati

maxcavezzi
Ne hai vista davvero poca di gente brava in azione vero?! B)

Si ne ho vista poca.

Ma visto che tu sei 88 e io 78 ti dico.. che sono da qualche anno in + sulla piazza.. lasciami dire e fidati ci sono anche tanti tanti cazzari, non so se sia questo il caso, ma tutti sono capaci di cimentarsi in qualche bel racconto.. quindi lasciatemi i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Si ne ho vista poca.

Ma visto che tu sei 88 e io 78 ti dico.. che sono da qualche anno in + sulla piazza.. lasciami dire e fidati ci sono anche tanti tanti cazzari, non so se sia questo il caso, ma tutti sono capaci di cimentarsi in qualche bel racconto.. quindi lasciatemi i miei dubbi.

Essere sulla piazza non significa essere nel mondo della seduzione,penso che mio padre che ha 50 anni non abbia mai visto una sessione di sarge,e poi i cazzari si riconoscono a vista d'occhio Joker è un prodotto Arachno,puoi mettere in dubbio chiunque qui dentro,ma se loro stanno dove stanno un motivo ci sarà B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

Apparte che il cazzaro è Afc per definizione. In linea di massima, in teoria, qua non ce ne dovrebbero essere, poichè non avrebbero utilità alcuna sia per il forum che per loro stessi.

Così come non hanno utilità alcuna i tuoi dubbi, mettere in discussione un report così (che di straordinario non ha niente, soprattutto dall'ottica di chi è abituato a sargiare e a aprire) è una prospettiva negativa sia per il forum ma soprattutto per te stesso, è un frame negativo che ti appiccichi addosso. Dovresti invece prenderlo a spunto e in primis crederci davvero, questo ti farebbe bene, e ti instraderebbe per farlo tu stesso in un prossimo futuro.

Inoltre dici che sono anni che sei sul mercato, ma da quale punto di vista l'hai vissuto fino ad oggi? Se dal punto di vista afc... allora sono tante le cose che non si vedono e le cose che si vogliono vedere come ci va, o meglio si è cechi davvero sotto alcuni punti.

Credere è potere

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Guarda io sono stato tanti anni fidanzato,e da poco ho aperto gli occhi,non mi reputo un seduttore,forse un apprendista tale, sono qui per migliorare non per insegnare agli altri a farlo.

Non conosco il tizio in questione, ma senza saperne niente il post pare inverosimile, almeno per gli standard italici, poi non so quale sia il suo campo d' azione.

Probabilmente voi avete altre referenze sul tipo in questione da essere certi di cio'.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

puntualmente ogni tanto spunta fuori qualcuno che dà del cazzaro a qualche membro dello staff. è una cosa ciclica. prima l'hanno fatto con Taurus e il ragno. poi l'hanno fatto con me...ora lo stanno facendo con joker che per di più è svariato tempo che non posta.

non capisco il perchè di questo comportamento (cavezzi non ce l'ho con te); forse chi fa ciò lo fa perchè non crede molto in se e ritiene che tutti gli altri siano delle merde come lui che non sa neanche sostenere lo sguardo di una normalissima commessa.

forse lo fa perchè è invidioso dei risultati altrui. o forse perchè ha solo l'arroganza di giudicare gli altri senza conoscerli o averci mai sargiato.

sinceramente ho imparato a fottermene delle critiche immature e immotivate, dando ascolto solo a quelle costruttive.

posso solo dire che appena arrivato qua anche io credevo certe imprese impossibili o un pò troppo romanzate. bene, dopo svariati mesi di street sarge hardcore mi sono ricreduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

puntualmente ogni tanto spunta fuori qualcuno che dà del cazzaro a qualche membro dello staff. è una cosa ciclica. prima l'hanno fatto con Taurus e il ragno. poi l'hanno fatto con me...ora lo stanno facendo con joker che per di più è svariato tempo che non posta.

non capisco il perchè di questo comportamento (cavezzi non ce l'ho con te); forse chi fa ciò lo fa perchè non crede molto in se e ritiene che tutti gli altri siano delle merde come lui che non sa neanche sostenere lo sguardo di una normalissima commessa.

forse lo fa perchè è invidioso dei risultati altrui. o forse perchè ha solo l'arroganza di giudicare gli altri senza conoscerli o averci mai sargiato.

sinceramente ho imparato a fottermene delle critiche immature e immotivate, dando ascolto solo a quelle costruttive.

posso solo dire che appena arrivato qua anche io credevo certe imprese impossibili o un pò troppo romanzate. bene, dopo svariati mesi di street sarge hardcore mi sono ricreduto.

B) :);) parole sante,e meno male che c'è gente che riesce a fare certe cose come JokerB ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Giustissimo priè,quoto e sottoscrivo :)

E poi c'è il tastino cerca anche per gli utenti...magari prima di spalare merda su una persona ci si può documentare e leggere le altre cose che ha scritto,magari ci si fa anche un quadro piu completo e soprattutto piu CORRETTO B)

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...