Vai al contenuto

Voglio diventare donna PUA


Ishi

Messaggi raccomandati

The Meltdown
su quel 20% ovvero?non ho capito bene se ti riferisci alla bellezza di un uomo

Nel senso che tu essendo donna puoi migliorarti per quanto riguarda il 20%, cioè sul tuo valore di sopravvivenza, visto che l'80% di ciò che ogni uomo guarderà in te sarà l'aspetto fisico (la percentuale scende un po' quando si parla di amore vero e storie importanti, allora conterà molto la tua dolcezza, personalità, femminilità) e do per scontato che su questo 80% sai già tutti i "trucchi" del mestiere e li applichi già al massimo (trucco, vestiti, portamento, pulizia viso, ecc..). Se vuoi diventare una donna PUA ciò che puoi imparare qui è come comunicare meglio e come essere una persona migliore, cioè il tuo valore di sopravvivenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Comunque ragazzi si dice "playette" non pua donna nel caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
O faresti come molti di noi (e lo dico in base al topic "Trovare la ragazza o scopare a più non posso?") cercando tra le tante, quella di valore superiore?

beh ma è ovvio che sempre si cercano le persone di valore...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
ti piaccio :grazie: ?

azz, poi dici a me che scrivo da AFC, questa domanda fatta su un forum internt è quanto di più afc possa esistere

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mi sembra assurdo tutto ciò.

Noi siamo maschietti ci troviamo su questo forum perchè ci accomuna la passione per le donne: da qui poi c'è chi cerca il miglior metodo, o consigli, per come portarsi più femmine a letto con sè(penso il 95%, al massimo di più e non di meno :DD ), chi cerca metodi per arrivare a trovare la ragazza giusta e poi vengono tutto il resto.

Per questo motivo è assurdo che una ragazza scrivi qua sopra cercando di diventare una pua femminile, o come ci suggerisce il buon frog playette. Lei non deve sedurre nessuno, nè tantomeno è buono che sappia di questo mondo parallelo. Immaginate se la voce s'incominci ad espandere tra le ragazze e a capire i nostri metodi e a riconoscerli sul campo, saremmo quasi nella merda(soprattutto chi è alle prime armi e applica le routine più famosi...poi vabbè uno interiorizza tutto ciò diventando quasi un natural).

:cool2:

Ishi non ce l'ho contro di te ma è assurda la tua richiesta, vuoi che andiamo contro di noi?

E già che ci sia così visibilità del sito è negativo, così come è entrata lei lo possono fare 10, 100, 1000 o 2-3 milioni di ragazze.

;)

Certo, ho esagerato con le proporzioni ma basterebbero anche solo 1000: immaginate l'effetto a catena e di come parlano le ragazze tra loro...sarebbe la fine per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mi sembra assurdo tutto ciò.

Noi siamo maschietti ci troviamo su questo forum perchè ci accomuna la passione per le donne: da qui poi c'è chi cerca il miglior metodo, o consigli, per come portarsi più femmine a letto con sè(penso il 95%, al massimo di più e non di meno :DD ), chi cerca metodi per arrivare a trovare la ragazza giusta e poi vengono tutto il resto.

Per questo motivo è assurdo che una ragazza scrivi qua sopra cercando di diventare una pua femminile, o come ci suggerisce il buon frog playette. Lei non deve sedurre nessuno, nè tantomeno è buono che sappia di questo mondo parallelo. Immaginate se la voce s'incominci ad espandere tra le ragazze e a capire i nostri metodi e a riconoscerli sul campo, saremmo quasi nella merda(soprattutto chi è alle prime armi e applica le routine più famosi...poi vabbè uno interiorizza tutto ciò diventando quasi un natural).

:cool2:

Ishi non ce l'ho contro di te ma è assurda la tua richiesta, vuoi che andiamo contro di noi?

E già che ci sia così visibilità del sito è negativo, così come è entrata lei lo possono fare 10, 100, 1000 o 2-3 milioni di ragazze.

:o

Certo, ho esagerato con le proporzioni ma basterebbero anche solo 1000: immaginate l'effetto a catena e di come parlano le ragazze tra loro...sarebbe la fine per noi.

eee come sei catastrofico....:)...dimentichi tutte quelle ragazze che, anche se vengono a sapere del game, si fanno una risata e pensano "questa è un altro patetico marchingegno di poveri sfigati"

..e non perderanno tempo a leggersi manuali, teorie, ruotine ecc...

....e a noi va bene così ;)

d'altra parte quando ti naturalizzi ....non lo capiranno mai che sei stato un aspirante PUA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher
azz, poi dici a me che scrivo da AFC, questa domanda fatta su un forum internt è quanto di più afc possa esistere

E questo secondo te che tipo di commento è :cool2: ? poi agli occhi di una donna.. di sicuro non da alfa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter
azz, poi dici a me che scrivo da AFC, questa domanda fatta su un forum internt è quanto di più afc possa esistere

Non scrivi, lo sei... needy ed afc. Ora, non ho il tempo di spiegarti certe cose, se ci arrivi da solo bene, altrimenti sono fatti tuoi... TheItalianBull... o dovrei chiamarti kasanova :cool2:

Non ti sembra strano che su 3000 iscritti le donne siano così poche?

Forse non l'hai capito, ma anche io sono una donna, e da donna ti confermo la dritta che ti avevo dato nell'altro post.

p.s.

A volte un sigaro è solo un sigaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Artusi

Uhmm....vuoi diventare PUA....diciamo che non ho mai visto una trappola correre appresso al topo....cmq...

Per conquistare un uomo..è facile...leggi cosa disse un giorno O.Wilde: Le donne non sono mai disarmate da un complimento. Gli uomini lo sono sempre. Questa e' l'unica differenza tra i due sessi.

Basta saper "sfruttare" il suddetto assioma.....

Per distruggere un uomo...è altrettanto semplice...basta che usi queste 2 sillabe: " E' dentro ? "

Finito. Sei una PUA.

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm....vuoi diventare PUA....diciamo che non ho mai visto una trappola correre appresso al topo....cmq...

Per conquistare un uomo..è facile...leggi cosa disse un giorno O.Wilde: Le donne non sono mai disarmate da un complimento. Gli uomini lo sono sempre. Questa e' l'unica differenza tra i due sessi.

Basta saper "sfruttare" il suddetto assioma.....

Per distruggere un uomo...è altrettanto semplice...basta che usi queste 2 sillabe: " E' dentro ? "

Finito. Sei una PUA.

:cool2:

Questa mi è davvero piaciuta...Wild...ci capisci parecchio secondo me!!

Sono curioso di incontrare la plyette :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...