Vai al contenuto

Voglio diventare donna PUA


Ishi

Messaggi raccomandati

Brewmaster
Uhmm....vuoi diventare PUA....diciamo che non ho mai visto una trappola correre appresso al topo....cmq...

Per conquistare un uomo..è facile...leggi cosa disse un giorno O.Wilde: Le donne non sono mai disarmate da un complimento. Gli uomini lo sono sempre. Questa e' l'unica differenza tra i due sessi.

Basta saper "sfruttare" il suddetto assioma.....

Per distruggere un uomo...è altrettanto semplice...basta che usi queste 2 sillabe: " E' dentro ? "

Finito. Sei una PUA.

:cool2:

Questo intervento è stato divertente e intelligente. Sintetizza tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
Non scrivi, lo sei... needy ed afc. Ora, non ho il tempo di spiegarti certe cose, se ci arrivi da solo bene, altrimenti sono fatti tuoi... TheItalianBull... o dovrei chiamarti kasanova :cool2:

Non ti sembra strano che su 3000 iscritti le donne siano così poche?

Forse non l'hai capito, ma anche io sono una donna, e da donna ti confermo la dritta che ti avevo dato nell'altro post.

p.s.

A volte un sigaro è solo un sigaro!

non ho capito, vabbè cmq litigare su un forum mi da ancora più fastidio di quanto non mi faccia dal vivo quindi peace

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca
dedica di tutto e di più all'aspetto fisico e ai vestiti, visto che sono quelli che ti fanno avere gli occhi addosso, nel frattempo diventa la migliore persona possibile in modo che chi parla con te trovi qualcosa anche oltre i vestiti.

Non puoi diventare una buona "preda" se cerchi di fare il cacciatore, e non facciamo finta che la seduzione non sia diversa per uomini e donne.

Credo che per voi sia molto più difficile "ottenere" la persona che desiderate davvero. Mi dispiace ma purtroppo il mondo funziona così..

Però di solito uno è attirato di più da quella trasgressiva, o comunque quella che fa gli atteggiamenti stereotipati che si vedono anche in televisione, oltre al modo di vestire, almeno per avere una relazione "materiale". Il carattere attira di più se uno vuole avere una relazione di lunga durata. E' un po' come quando si considera l'uomo alfa o dominante anche negativo per una relazione corta e altre cose, come i valori, per trovare la relazione seria.

Modificato da giacca
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
Uhmm....vuoi diventare PUA....diciamo che non ho mai visto una trappola correre appresso al topo....cmq...

Bisogna tener conto delle donne che vengono comunque rifiutate.

Magari non sono particolarmente attrenti, puntano a uomini di valore troppo alto o, meglio ancora, puntano ad un Pua che si fa inseguire e non cede ai loro tentavi di rimorchio ;)

Comunque sia, esistono donne che inseguono prede "impossibili".

Loro potrebbero essere delle aspiranti Playette (mi tengo il tm per DonnaPua :) ).

Il mio sogno? Affrontarne una! :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Artusi
Il mio sogno? Affrontarne una! :kclose:

......E' così lui la costrinse a fare quello che voleva lei.

Amen.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ishi
Bisogna tener conto delle donne che vengono comunque rifiutate.

Magari non sono particolarmente attrenti, puntano a uomini di valore troppo alto o, meglio ancora, puntano ad un Pua che si fa inseguire e non cede ai loro tentavi di rimorchio ;)

Comunque sia, esistono donne che inseguono prede "impossibili".

Loro potrebbero essere delle aspiranti Playette (mi tengo il tm per DonnaPua :) ).

Il mio sogno? Affrontarne una! :kclose:

per davvero, a voi non è mai capitato di vedere 3-4-5 amiche stare intorno a un bellone ma soprattutto ad un carismatico?

vi assicuro che il corteggiamento in certi casi viene del tutto stravolto. e stona, ma quanto stona!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Si, solitamente xò in un gruppo di ragazze vince semplicemente la più bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Artusi
Si, solitamente xò in un gruppo di ragazze vince semplicemente la più bella

Non è detto....

Solitamente la "più bella" (oggettivamente parlando) catalizza l'interesse iniziale.

Successivamente occorrono altre qualità per mantenere vivo l'interesse...tono della voce...eventuale accento utilizzato...movenze...sensualità....cosa dice...

Se la vuoi solo "bella"...basta anche una bambola gonfiabile....non devi neanche fargli la routine del Cubo....ehehehehe

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ishi
Non è detto....

Solitamente la "più bella" (oggettivamente parlando) catalizza l'interesse iniziale.

Successivamente occorrono altre qualità per mantenere vivo l'interesse...tono della voce...eventuale accento utilizzato...movenze...sensualità....cosa dice...

Se la vuoi solo "bella"...basta anche una bambola gonfiabile....non devi neanche fargli la routine del Cubo....ehehehehe

Ciao

la routine del cubo????????????? cosa è

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko

se cerchi sol forum o su internet trovi un sacco di informazioni sulla routine del cubo...

O forse potresti contattare il tuo ex e chiedere a lui se ti insegna qualche tecnica... evidentemente è un ottimo PUA se ti ha lasciata in questo totale stato di confusione misto a rabbia vendicativa.

Anzi potresti invitarlo su questo forum, potrebbe avere molto da insegnarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...