Vai al contenuto

Essere se stessi, la miglior arma di seduzione

Ishi

Messaggi raccomandati

Ishi

Riflettendo non vale la pena fare tutto ciò che mi ero preposta, PUA, vendetta, ecc.

A che serve? A trasformare la persona che sono, quando penso di essere meravigliosa così, così come lo siete voi.

Può servirmi per vendicarmi con quel ragazzo, ma alla fine ho forse perso una persona importante?

Tutte queste tecniche, tutte queste sigle per designare i comportamenti che si devono tenere come il push and pull.

Credo che se due persone debbano amarsi non abbiano bisogno di molte tecniche e strategie. Inizieranno a conoscersi, se vi saranno silenzi sarà per timidezza, discrezione o perchè serve tempo per capire. Non strategie atte a... perchè alla fine quella infida costruzione fatta inevitabilente crollerà. Per l'amore non serve l'ingegneria sociale... o laddove serve vi accorgerete di aver fatto tanta fatica per avere accanto una persona che si discosta tantissimo da ciò che veramente fa per voi.

I miei ragazzi? Sempre molta naturalezza e poco orgoglio, semplicità, essere se stessi fin dall'inizio.

Sia per un uomo che per una donna.

Mostrare il lato forte senza aver paura di mostrare il lato debole (apparentemente debole), è questo che rende speciali. Se riuscissimo un po' tutti a conoscere meglio noi stessi, ad accettarci riconosceremmo senza difficoltà la persona o le persone giuste, e lei riconoscrebbe noi. Ovvio, dobbiamo anche migliorarci, ma è qualcosa che si fa per noi in modo prioritario, non per gli altri.

Bè, ma qua si parla di sesso... di come abbordare una superfiga o come fare quantità, mentre là fuori ci sono innumerevoli ragazze che fanno bordello. E allora forse sono io un po' demodè.

Sono sicura però di ricevere anche qualche risposta positiva dati i post che leggo qua e là e non giudico assolutamente chi fa diversamente da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Ishi

5

• Frog

3

• capitansomaro

3

• TheItalianBull

3

Miglior contributo in questa discussione

netcat

stai dicendo che il miglior calciatore non è quello che passa il tempo ad allenarsi ma chi guarda una partita la domenica.

temo che la verità sia un'altra :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ishi
stai dicendo che il miglior calciatore non è quello che passa il tempo ad allenarsi ma chi guarda una partita la domenica.

temo che la verità sia un'altra :grazie:

giocare la partita è un conto, l'amore o il rapporto con l'altra persona è un'altra. è normale che la totale passività non porta da nessuna parte così come l'organizzare troppo.

un calciatore ha bisogno di studi di tecniche, di allenamento, ma anche di una grande passione interiore per poter stare sul campo.

Sarà che con i miei amori passati è stato così tranquillo, nessuna competizione, nessuna tecnica, rimasti loro stessi dall'inizio alla fine. Poi capitano anche uomini che fingono, che saranno sicuramente fans di IS o di siti simili, ma ad eccezione di una volta, sono riuscita sempre a capire in tempo chi realmente fossero.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown
giocare la partita è un conto, l'amore o il rapporto con l'altra persona è un'altra. è normale che la totale passività non porta da nessuna parte così come l'organizzare troppo.

un calciatore ha bisogno di studi di tecniche, di allenamento, ma anche di una grande passione interiore per poter stare sul campo.

Sarà che con i miei amori passati è stato così tranquillo, nessuna competizione, nessuna tecnica, rimasti loro stessi dall'inizio alla fine. Poi capitano anche uomini che fingono, che saranno sicuramente fans di IS o di siti simili, ma ad eccezione di una volta, sono riuscita sempre a capire in tempo chi realmente fossero.

Il tuo post, dai...è un maanchisimo veltroniano a livelli spinti. Non sai neanche tu qual è la tua vera posizione ve?

Normale, i primi tempi ogni ragazzo\uomo che scopre questo mondo è spaesato.

Intanto ti copincollo il post dell'altra discussione:

Nel senso che tu essendo donna puoi migliorarti per quanto riguarda il 20%, cioè sul tuo valore di sopravvivenza, visto che l'80% di ciò che ogni uomo guarderà in te sarà l'aspetto fisico (la percentuale scende un po' quando si parla di amore vero e storie importanti, allora conterà molto la tua dolcezza, personalità, femminilità) e do per scontato che su questo 80% sai già tutti i "trucchi" del mestiere e li applichi già al massimo (trucco, vestiti, portamento, pulizia viso, ecc..). Se vuoi diventare una donna PUA ciò che puoi imparare qui è come comunicare meglio e come essere una persona migliore, cioè il tuo valore di sopravvivenza.

Detto questo, Ishi sei davvero fuori strada. Non immagini neanche quale danno la società e le donne hanno fatto a uomini che sin da piccoli sono stati consigliati di essere se stessi. Lo "sfigato" che vedevi a scuola era se stesso..gli consiglieresti di continuare ad essere se stesso? Piuttosto fallo cambiare, e poi potrà essere il vero se stesso: brillante, sveglio, divertente, seducente...tutto ciò che la società tramite micro-indizi subliminali a livello mediatico e socio-culturale gli ha indicato di NON fare, e lui non ha mai fatto per preservare il suo ego. E' vero qui si parla di rimorchiare, ma se studiassi a fondo ogni materiale vedresti che gli autori stessi insistono perchè il messaggio di fondo sia diventare un uomo e una persona migliore. A quel punto sì che la naturalezza farà tutto da sola, ma è un processo che richiede centinaia e centinaia di approcci sul campo per ottenere una buona confidenza e tanto lavoro su se stessi e con gli altri. Non sminuire il nostro allenamento.

Sul serio, io mi faccio il culo ogni giorno (perchè approcciare non è divertente, sappilo), ottengo risultati qua e là e soprattutto ricevo complimenti da amici e conoscenti su come sono cambiato\sembro più adulto ecc..

Se invece di scoprire il PU avessi incontrato te e mi avessi consigliato di essere me stesso, avrei buttato 7 mesi rintanato in casa e rifiutando il 90% delle uscite; sarei stato scontroso con ogni compagno universitario; amiche donne neanche a parlarne, e chi più ne ha più ne metta.

Invece adesso sono un semidio, a livello sociale, o almeno ci provo e ogni tanto il mio lato divino esce :grazie:

Ishi........studia se ti va, e poi ne riparliamo.

Ah tra l'altro, c'è un famoso mantra: "there's no such a thing". In pratica, senza starti a spiegare, l'amore non è che un processo di autoipnosi, di fatto non esiste. E in quanto processo, è possibile con le adeguate conoscenze farlo avvenire a piacimento (poco romantico lo so, mi dispiace): se cerchi bene trovi anche programmi di "PU" per far innamorare di se, piuttosto che rimorchiare per una botta e via, e anzi sono la maggior parte in un certo senso.

Modificato da The Meltdown
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixx

Come mai è finita Ishi con i tuoi amori passati?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

...infatti non ne vale la pena, soprattutto per desideri di vendetta.

...sei già meravigliosa e non hai bisogno di diventare un PUA.

...per amarsi non serve l'ingegneria sociale e menomale che tu sai CHI fa per noi.

I tuoi ragazzi, tutta naturalezza e poco orgoglio?...strano, è tutto il pomeriggio che parli di quello che ti ha fatto soffrire.

per te rende speciali mostrare il lato forte senza aver paura di mostrare il lato debole (apparentemente)...ma non è per me chiaro di cosa stai parlando.

a conoscersi meglio, ci si conosce poi tutti più in profondità e più bellamente, le persone giuste...e poi, sì, decisamente sì! si fa per noi a migliorarsi e non per gli altri...

....

quando ti ho letta all'ora di pranzo, mi era venuto in mente il sospetto dell'identità falsa, un maschio travestito da femmina, come a carnevale. E quindi mi aspettavo che alla mezzanotte, finita la festa, e calate le maschere, apparisse il tuo vero essere. Ma a questo punto, riparlando sempre della differenza fra amore e sesso, e seguendo i tuoi pensieri, mi sono convinto che sei una donna.

quindi.

parlo per me e non generalizzo.

ho profonda stima e rispetto di chi cerca di migliorarsi, magari passando per le tecniche di abbordaggio. Migliorarsi, per me, è un delle cose che dà un senso alla vita.

e se per "essere sè stessi, la miglior arma di seduzione", intendi il miglior sè stessi, dopo essersi modellati, cambiati, rettificati, modificati, tutto con l'unico obiettivo di essere sempre migliori, allora sì: si è al massimo del potenziale e quindi il massimo anche nella seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Se proprio vogliamo usare la metafora del calcio credo che un bravo calciatore sia tale perché ha passione e non perché finge.

E' impossibile fingere la bravura e la passione, almeno a lungo termine (che è quello che porta la soddisfazione).

PS che ne dici di venire all'evento che faremo il 17 a Riccione? ti diverti con noi e finalmente scopri la vera faccia dei PUA:)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

dal titolo pensavo uno sviluppo diverso cmq non dilungo troppo.

puoi essere te stesso quanto vuoi, ma c'è differenza tra "essere te stesso perdente" o "essere te stesso vincente" (che ha metodo, costanza, passione) sono due tipi di "essere se stessi" e due tipi di risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Ah tra l'altro, c'è un famoso mantra: "there's no such a thing". In pratica, senza starti a spiegare, l'amore non è che un processo di autoipnosi, di fatto non esiste. E in quanto processo, è possibile con le adeguate conoscenze farlo avvenire a piacimento (poco romantico lo so, mi dispiace): se cerchi bene trovi anche programmi di "PU" per far innamorare di se, piuttosto che rimorchiare per una botta e via, e anzi sono la maggior parte in un certo senso.

Quali programmi?

Io conosco solo il post di IN10se su questo argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain
Quali programmi?

Io conosco solo il post di IN10se su questo argomento

quale scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti