Vai al contenuto

Pensare che le donne siano stronze è da AFC?


It's not a big deal

Messaggi raccomandati

beh io penso sempre che se un uomo soddisfa tutti i bisogni di una donna non ha motivo di che preoccuparsi di un altro anche se fosse piu' alpha di lui....la donna in questione ci penserebbe moooolto prima di fare qualsiasi cosa...ma non lo farà nemmeno perchè l'alpha manterrà l'attrazione della sua donna verso di lui.....lei non avrà modo di pensare ad un altro.....

Ricordiamoci che "La Curiosità è Donna";)

Luoghi comuni a parte:) , da un lato c'é la sicurezza di un rapporto già collaudato, dall'altra la novità e il gusto dell'avventura.

Anche un clima di costante attrazione, può diventare una noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

beh io penso sempre che se un uomo soddisfa tutti i bisogni di una donna non ha motivo di che preoccuparsi di un altro anche se fosse piu' alpha di lui....la donna in questione ci penserebbe moooolto prima di fare qualsiasi cosa...ma non lo farà nemmeno perchè l'alpha manterrà l'attrazione della sua donna verso di lui.....lei non avrà modo di pensare ad un altro.....

ma mi rendo conto non sia facile soddisfare ogni bisogno di una donna ....

Ma più che altro i bisogni di una donna variano col tempo. E anche l'uomo, alfa quanto vuoi, sentirà bisogno di cambiare col tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

ma mi rendo conto non sia facile soddisfare ogni bisogno di una donna ....

...nè spetta al suo uomo farlo.

Attenzione a non spostare la responsabilità (lo fanno già fin troppo le donne).

Se la tua donna ti tradisce, o se ti pianta per un altro senza preavviso quando invece pensavi che andasse tutto bene, non ha necessariamente a che vedere col fatto che non hai soddisfatto i suoi bisogni, o con tue carenze in genere. Potrebbe semplicemente voler dire che è una stronza.

Comunque pensare che tutte, ma proprio *tutte* le persone dell'altro sesso siano stronze dev'essere terribilmente demotivante. Spero non mi capiti mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Monicus

Ciao a tutti.. Scrivo per la prima volta su questo forum.. Stanca di forum dove si parla solo di stronzate (anche se alcune sono presenti pure qui..).

Devo ammettere che non è facile leggere i commenti con queste sigle che usate e ammetto un pò di fastidio nel notare che le donne sono suddivise in ranking.. comunque le donne non sono stronze in generale.. Quelle stronze ci sono ma non superano in numero e stronzaggine gli uomini.. Siamo esseri insicuri il più delle volte e vorremmo essere viste come delle dee dal nostro uomo, solo perchè la paura che arrivi un'altra più bella, più affascinante, più sofisticata è enorme.. è vero spesso ci innamoriamo di stronzi (più che di maiali), perchè tendiamo ad avere uno spirito da salvatrice, come se fossimo in grado di migliorare gli uomini egoisti che incontriamo..

Qui parlate di sedurre donne.. ma quali donne? le fighe di legno che si vedono in discoteca, o quelle che si amano curare il loro aspetto, sentirsi belle, ma hanno una cultura, sanno ascoltare e hanno tanto amore da dare.. Perchè io sono sconvolta nel vedere quante donne mediocri vincono.. Donne che non sanno vivere da sole, che non hanno idea di come preparare un piatto di pasta, che non vanno in autostrada o che pensano solo a borse e vestite.. è davvero questo il tipo di donna che volete? perchè sembra così.. Invece chi cerca di migliorarsi, superare i propri limiti (che tutti abbiamo, comprese le fighe di legno), o ha la fortuna di conoscere l'amore della vita a 20 anni o si è spacciati..

E continuate pure con alpha beta gamma ma io sta roba non la capisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Ciao a tutti.. Scrivo per la prima volta su questo forum.. Stanca di forum dove si parla solo di stronzate (anche se alcune sono presenti pure qui..).

Devo ammettere che non è facile leggere i commenti con queste sigle che usate e ammetto un pò di fastidio nel notare che le donne sono suddivise in ranking.. comunque le donne non sono stronze in generale.. Quelle stronze ci sono ma non superano in numero e stronzaggine gli uomini.. Siamo esseri insicuri il più delle volte e vorremmo essere viste come delle dee dal nostro uomo, solo perchè la paura che arrivi un'altra più bella, più affascinante, più sofisticata è enorme.. è vero spesso ci innamoriamo di stronzi (più che di maiali), perchè tendiamo ad avere uno spirito da salvatrice, come se fossimo in grado di migliorare gli uomini egoisti che incontriamo..

Qui parlate di sedurre donne.. ma quali donne? le fighe di legno che si vedono in discoteca, o quelle che si amano curare il loro aspetto, sentirsi belle, ma hanno una cultura, sanno ascoltare e hanno tanto amore da dare.. Perchè io sono sconvolta nel vedere quante donne mediocri vincono.. Donne che non sanno vivere da sole, che non hanno idea di come preparare un piatto di pasta, che non vanno in autostrada o che pensano solo a borse e vestite.. è davvero questo il tipo di donna che volete? perchè sembra così.. Invece chi cerca di migliorarsi, superare i propri limiti (che tutti abbiamo, comprese le fighe di legno), o ha la fortuna di conoscere l'amore della vita a 20 anni o si è spacciati..

E continuate pure con alpha beta gamma ma io sta roba non la capisco..

Apri un nuovo thread e fai un copia-incolla di sta roba perchè ci sarebbe da discutere per decine di pagine su quello che hai scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri un nuovo thread e fai un copia-incolla di sta roba perchè ci sarebbe da discutere per decine di pagine su quello che hai scritto

Per favore, No!:)

Dico sul serio..

Tutte i punti elencati da Monicus, sono già stati discussi più volte. Solo che, ad iniziare la discussione erano Uomini.

Stavolta l'ha iniziata una Donna, ma, il succo non cambia.

Lei parla di cucinare, vivere da sole, guidare in autostrada... quindi indipendenza ed autonomia.

Ovvero, lo stesso discorso dei ragazzi (non faccio i nomi, basta leggere il forum) che dicono "Sono bravo, gentile, ho un bel lavoro... perché non mi vogliono? Perché vanno col maleducato/stronzo?"..

"Che donne preferite: stereotipo discoteca o stereotipo brava ragazza?" Discussioni di questo genere, ci sono già. Anzi, molte vanno più in profondità del semplice ragionare per luoghi comuni.

L'ho detto più volte che sono strafavorevole all'ingresso di Donne nella community, però, questa "innovazione" deve alzare il livello, non riportarci indetro a punti già discussi.

Quindi, innanzitutto, Monicus Benvenuta:)

Secondo, come consigliamo a tutti i nuovi, dai uno sguardo alle varie discussioni, così da avere un'idea più chiara degli argomenti trattati.

Link al commento
Condividi su altri siti

NevaMind

Ma più che altro i bisogni di una donna variano col tempo. E anche l'uomo, alfa quanto vuoi, sentirà bisogno di cambiare col tempo.

L'uomo è un altro pianeta.

L'uomo è poligamo per natura, la donna no.

Un esempio che mi piace fare spesso è il gallo in mezzo a tante galline. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Monicus

Per favore, No!:)

Dico sul serio..

Tutte i punti elencati da Monicus, sono già stati discussi più volte. Solo che, ad iniziare la discussione erano Uomini.

Stavolta l'ha iniziata una Donna, ma, il succo non cambia.

Lei parla di cucinare, vivere da sole, guidare in autostrada... quindi indipendenza ed autonomia.

Ovvero, lo stesso discorso dei ragazzi (non faccio i nomi, basta leggere il forum) che dicono "Sono bravo, gentile, ho un bel lavoro... perché non mi vogliono? Perché vanno col maleducato/stronzo?"..

"Che donne preferite: stereotipo discoteca o stereotipo brava ragazza?" Discussioni di questo genere, ci sono già. Anzi, molte vanno più in profondità del semplice ragionare per luoghi comuni.

L'ho detto più volte che sono strafavorevole all'ingresso di Donne nella community, però, questa "innovazione" deve alzare il livello, non riportarci indetro a punti già discussi.

Quindi, innanzitutto, Monicus Benvenuta:)

Secondo, come consigliamo a tutti i nuovi, dai uno sguardo alle varie discussioni, così da avere un'idea più chiara degli argomenti trattati.

Il punto è che non ho tutta la vita per leggere tutti gli argomenti trattati.. Immagino che sia abbastanza ovvio... sono appena arrivata.. posso assistere alle vostre discussioni in silenzio o in modo attivo, rischiando di essere ripetitiva.. anche se non mi pare che qui circolino molte donne--

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che non ho tutta la vita per leggere tutti gli argomenti trattati.. Immagino che sia abbastanza ovvio...

Infatti, è per questo che abbiamo la funzione "CERCA".

Comunque, molti argomenti vengono ripetuti spesso dai nuovi arrivati, quindi è abbastanza facile capire di cosa si è già discusso.

sono appena arrivata.. posso assistere alle vostre discussioni in silenzio o in modo attivo, rischiando di essere ripetitiva.. anche se non mi pare che qui circolino molte donne--

E' proprio perché sei appena arrivata che non hai ancora notato le, poche ma buone, Donne di Is.

Alcune hanno dato (e continuano a dare) ottimi contributi al forum.

Magari non hanno segnato il sesso nelle indicazioni del profilo, però ci sono.

Puoi assistere in silenzio (e sarebbe male) o puoi partecipare in modo attivo, dando il tuo punto di vista e scambiando opinioni col resto del forum.

Soltanto, piccola ricerca prima d'iniziare una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Per rispondere direttamente all'autore del thread... se ti dicessimo che non è da AFC, continueresti ad odiarle? Le le consideri stronze significa che non sei pronto a frequentarle..

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...