Vai al contenuto

Pensare che le donne siano stronze è da AFC?


It's not a big deal

Messaggi raccomandati

LeoVince

purtroppo lo sono , almeno la > parte. Non so se lo facciano perche devono scartare i meno buoni o per altre ragioni, ma è un dato di fatto. Beati quelli (alpha, pua etc) che riescono a dominarle e prendere in mano la situazione (io non sono incluso in essi !)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo lo sono , almeno la > parte

Questo è un punto su cui dovresti lavorare.

Perché le percepisci in questo modo?

Perché, altre persone, riescono a creare legami fantastici con ste' "stronze", senza bisogno di dominarle o d'imporsi?

Se percepisci il legame con le Donne in maniera negativa - il "problema" è in Te, non nelle Donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

duemiladodici

Le donne sono stronze quanto lo sono gli uomini.

Ci sono uomini che valutano una donna solo per l'aspetto esteriore,usando quelle piu brutte per fare esperienza per arrivare a quelle piu carine.

Ci sono uomini che trattano le donne come oggetti personali e non come persone.

E ci sono uomini che stanno insieme ad una donna solo per comodità e non per amore.

Quindi considerare una categoria superiore all'altra in questo senso mi sembra un modo per giustificare i propri insuccessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Questo è un punto su cui dovresti lavorare.

Perché le percepisci in questo modo?

Perché, altre persone, riescono a creare legami fantastici con ste' "stronze", senza bisogno di dominarle o d'imporsi?

Se percepisci il legame con le Donne in maniera negativa - il "problema" è in Te, non nelle Donne.

mica siamo tutti bravi e pua come te che vedi tutto il mondo puro , comprese le donne !

Link al commento
Condividi su altri siti

mica siamo tutti bravi e pua come te che vedi tutto il mondo puro , comprese le donne !

Dipende, queste Donne sono stronze/ cattive/ bastarde con tutti (non hanno amici/che, mai avuto una storia amorosa, 0 relazioni sociali) o fanno le stronze solo con Te?

Nel secondo caso, il 99% del fallimento del vostro rapporto è tuo.

(Abboniamo una minima parte, un 1%, d'imprevidibilità che non dipende da te.

Magari hanno avuto davvero una giornata orribile ed hanno bisogno di sfogarsi.

Immagino che dopo una giornata stressante, nemmeno tu avrai voglia di ridere e scherzare con tutti.)

Il bello è che, ad esempio, una Donna che applica st verso di te, può essere percepita come stronza..

In realtà, ti sta dimostrando uno ioi..

Ps:

In effetti, le Donne mi piacciono un sacco:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Dipende, queste Donne sono stronze/ cattive/ bastarde con tutti (non hanno amici/che, mai avuto una storia amorosa, 0 relazioni sociali) o fanno le stronze solo con Te?

Nel secondo caso, il 99% del fallimento del vostro rapporto è tuo.

(Abboniamo una minima parte, un 1%, d'imprevidibilità che non dipende da te.

Magari hanno avuto davvero una giornata orribile ed hanno bisogno di sfogarsi.

Immagino che dopo una giornata stressante, nemmeno tu avrai voglia di ridere e scherzare con tutti.)

Il bello è che, ad esempio, una Donna che applica st verso di te, può essere percepita come stronza..

In realtà, ti sta dimostrando uno ioi..

Ps:

In effetti, le Donne mi piacciono un sacco:love:

alcune solo con me ma altre sono state str0nze anche con altri da quanto ho saputo.

Cmq c'e poco da fare è così, e il PUa deve gestire questa cosa puo controllarla con successo ma non eliminare questa caratteristica

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi che le donne siano stronze, automaticamente, il tuo cervello noterà ogni minimo particolare che confermi questa tua teoria.

Di conseguenza, ti comporterai con lei come se fosse realmente stronza e finirai per provocare in lei questa reazione.

Se pensi che tutte le persone al mondo siano criminali pronti a fregarti, ti comporterai di conseguenza, guarderai male, parlerai con tono di disprezzo e, in poco tempo, sarai veramente circondato da occhiatacce e da persone che mal sopportano la tua presenza.

Io, semplicemente, non parto prevenuto.

Molte Donne mi hanno fatto soffrire; molte di più (amanti, amiche, semplici conoscenze) hanno reso la mia vita più....... gustosa.

Cos'é cambiato nel mezzo? Io e il mio modo approcciami agli altri.

Non è successo per caso.

Continuerò a ritenermi responsabile di ogni mio successo ed insuccesso, nell'amore come in ogni altro campo.

Poi, ognuno è libero di seguire la propria strada:) ...........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

vabbe, le donne sono tutte brave avete ragione voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Monicus

vabbe, le donne sono tutte brave avete ragione voi...

No no alcune sono proprio stronze e anche tanto smile.gif

Penso sia come negli uomini.. alcune si rendono conto che un certo atteggiamento ti mette in una posizione di forza.. e allora sono stronze.. o lo sono di nascita e con tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

No no alcune sono proprio stronze e anche tanto smile.gif

Penso sia come negli uomini.. alcune si rendono conto che un certo atteggiamento ti mette in una posizione di forza.. e allora sono stronze.. o lo sono di nascita e con tutti..

stronze vs stronzi 1-1 allora secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...