Vai al contenuto

Pensare che le donne siano stronze è da AFC?


It's not a big deal

Messaggi raccomandati

^X^

è davvero innamorato uno che va a letto con un'altra?

Magari si, ma dipende da altri fattori. Essere innamorato di una ragazza significa fare progetti di vita con lei, significa dedicarle molto del tuo tempo, significa viverci insieme e cercare (anche) la sua felicità. Nel frattempo ci si va anche a letto, ma il fatto di andare con altre non modifica di una virgola tutto il resto. Mi dispiace che sia faticoso da accettare, anche a me non piace come il genere umano affronta le sue sfide quotidiane, ma il fatto è li davanti a nostro naso.

Può essere che alcune donne stiano prendendo questo trand di cornificare i fidanzati per divertimento.. Come farebbe un uomo diciamo.. E non è di certo una cosa positiva..

Io a questa cosa non credo, almeno non in linea generale. Le donne che tradiscono alla "uomo" che conosco io lo fanno spesso per scimmiottare serie televisive da deficienti e ricalcando modelli che sono stati creati dal nulla. E lo fanno per brevi periodi giusto per vantarsene con le amiche (e poi piangersi addosso in privato perchè quello che fanno non da loro alcuna soddisfazione).

E' altresi vero che moltissime donne hanno un fidanzato "di convenienza", un autista-facchino-passatempo, ma allora non è vero tradimento quanto ricerca dell'uomo migliore.

Ma che l'uomo trovi qualcosa di piu costruttivo per la coppia che andare con la prima che capita!! e magari pensare: se lo facesse la mia ragazza??

Continui a ragionare in termini simmetrici, e continui a non afferrare il fatto che si ragiona in modo diverso. Andare con la prima che capita, almeno in linea puramente teorica, non danneggia minimamente la coppia: se lo fa è SOLO colpa delle reazioni della donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Le donne che tradiscono alla "uomo" che conosco io lo fanno spesso per scimmiottare serie televisive da deficienti e ricalcando modelli che sono stati creati dal nulla.

Non dimenticare i tradimenti per ripicca! (anche se l'effetto finale è identico)

Continui a ragionare in termini simmetrici, e continui a non afferrare il fatto che si ragiona in modo diverso. Andare con la prima che capita, almeno in linea puramente teorica, non danneggia minimamente la coppia: se lo fa è SOLO colpa delle reazioni della donna.

Ovviamente secondo la stessa linea puramente teorica nemmeno la donna che si concede ad altri in cambio di denaro, regali costosi o vantaggi personali danneggia la coppia (come per il caso sopra esistono i contraccettivi, e non c'è coinvolgimento affettivo) ma, anzi, apporta benefici economici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Le donne che tradiscono alla "uomo" che conosco io lo fanno spesso per scimmiottare serie televisive da deficienti e ricalcando modelli che sono stati creati dal nulla.

Sono comportamenti che, purtroppo, stanno iniziando a diffondersi anche in alcuni ambienti delle mie zone, il cosiddetto "atteggiamento da Sec&theCity delle povere" che più volte cito è esattamente questo :)

Che lo facciano giovani e giovanissime mi sta(rebbe) pure bene, riscontrarlo (come accade) in "ragazze" largamente sopra i 30 be' mi fa pensare a (un bel po' di) problemi di immaturità/relazione.

E' altresi vero che moltissime donne hanno un fidanzato "di convenienza", un autista-facchino-passatempo, ma allora non è vero tradimento quanto ricerca dell'uomo migliore.

Quelle ci sono sempre state e sempre ci saranno, sono IMHO l'interpretazione materialista ed opportunistica della naturale tendenza della donna a cercare il partner migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ovviamente secondo la stessa linea puramente teorica nemmeno la donna che si concede ad altri in cambio di denaro, regali costosi o vantaggi personali danneggia la coppia (come per il caso sopra esistono i contraccettivi, e non c'è coinvolgimento affettivo) ma, anzi, apporta benefici economici.

Mi costringi a darti ragione, ovviamente! Come quando la mia LTR si fa abbordare in discoteca da qualche sfigato che le offre da bere, lei ringrazia e mi porta il drink! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Mi costringi a darti ragione, ovviamente! Come quando la mia LTR si fa abbordare in discoteca da qualche sfigato che le offre da bere, lei ringrazia e mi porta il drink! :)

Il punto di equilibrio perfetto tra sottili linee teoriche e concreto buon senso nell'ottica di mantenimento della LTR.

Respect!

Link al commento
Condividi su altri siti

nobody1

la gente in generale e' piuttosto stronza. uomini o donne non fa differenza.

il rimedio: indifferenza totale. finche' non ti mettono le mani addosso sbattitene le palle.

le parole sono solo aria, i comportamenti pure. solo la violenza fisica fa differenza.

un episodio personale: una coppietta cagacazzi, col tipo che faceva il figo per farsi bello con la sua donna

eravamo in fila per la disco...lo stronzetto dietro di me ha cominciato a spingermi...1,2,3....alla quarta

e sono stato anche gentile lui e' finito a terra col sangue dal naso, lei tremava

se si limitava solo a parlare non gli succedeva un cazzo.....ma quando mi toccano...a meno che non sia una figa...haha:D

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Grazie mille Stig della risposta ;)

Fondamentalmente uscivo da un brutto momento in quel periodo che mi faceva dubitare su molte cose tra le quali il sarging,ecc.

Ora sono in Ltr e mi trovo abbastanza bene anche se conoscendo il game e le donne devo sempre tenermi in allenamento perchè sennò cado nella needyness,one-itis,ecc.

Non mi hai offeso tranquillo,questo è un forum sul miglioramento e sulle discussioni sul nostro argomento preferito: le donne ;).Conosco perfettamente l'eventualità di un confronto aspro e diretto ma pur sempre costruttivo.

La realtà dei fatti,secondo me, (sto cambiando opinione al riguardo ;)) è che le donne non siano tutte stronze ma che siano estremamente insicure e che abbiano continuamente bisogno di certezze e perciò debbano riempirci di shit test,ecc.

Ma una domanda continuo a pormela.Perchè tradire per puro divertimento???

Sono stato in vacanza ed ho visto HB fidanzate da anni che baciavano e,alle volte, andavano oltre il bacio i ragazzi per il semplice gusto di divertirsi.

Ormai le ragazze secondo me stanno diventando come gli uomini:piccole PUA,per così dire.

Ma se questi cambiamenti continueranno dove andremo a finire?In un mondo dove le donne e gli uomini coprono gli stessi ruoli?

E' vero le donne sono attratte dagli uomini a causa da dei meccanismi che noi conosciamo.Ma se questi meccanismi cambiasserò?O meglio stiano già cambiando?

Non ti devi stupure più di tanto deal! le donne nel caso del tradire sono anche più brave di noi! Semplicemente sono più brave di noi a nasconderlo! Tutto quà! Ovviamente le hb anche il fatto di tradire è nella loro indole e moltissime lo fanno! Dipende semplicemente da questo: tizio caio che mi sta davanti mi dà cose, attrazioni, divertimenti che il mio amoroso da tempo non mi dà più ?! se il tizio che gli sta davanti gli da cose che il ragazzo non gli da oppure non gli dà più allora l'hb è tendente a fare corna senza ovviamente dirlo ( chi io, ma ciccino come potrei ti amo così tanto :D....... -.-" ). Possiamo dire concludendo che da un lato fa la stronza lei ma in maniera inconscia, dall'altro è il ragazzo che non riesce più a intrattenerla e quindi se lei vede altri maschi a portata di tiro, lei va!! Poi valla a fermare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

In pratica...detto in soldoni. Pensa a cosa vuoi realmente e non farti troppe domande. Vivi alla grande e se lei deve andare, lasciala andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
LeoVince

Per i PUA le donne sono tutte brave e oneste e cadono ai loro piedi in modo facile e veloce.

Per me invece la > parte sono str0nze...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...
Fabius king
Il ‎12‎/‎08‎/‎2010 alle 11:03 , 007 ha scritto:

beh io penso sempre che se un uomo soddisfa tutti i bisogni di una donna non ha motivo di che preoccuparsi di un altro anche se fosse piu' alpha di lui....la donna in questione ci penserebbe moooolto prima di fare qualsiasi cosa...ma non lo farà nemmeno perchè l'alpha manterrà l'attrazione della sua donna verso di lui.....lei non avrà modo di pensare ad un altro.....

ma mi rendo conto non sia facile soddisfare ogni bisogno di una donna ....

va bene tutto purché non sia una psycho, con una tipa simile può succedere di tutto . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...