Vai al contenuto

tensione sessuale


bootsy

Messaggi raccomandati

alphamale83

Dove posso trovare ulteriori info riguardo a questo schema?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Se vai nel mio post nella sezione tecniche Metodo DIS- 15 minuti per un sogno- trovi alcune applicazioni concrete di quanto accennato a livello teorico.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Ah si, non l'avevo collegato a te ;)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ma guarda io intendo tensione sessuale con un'altra accezione. Ho iniziato anch'io con blog seduzione e ti consiglio di non leggere più nulla che ti crea solo più problemi. La tensione sessuale è difficile da spiegare a parole, ma la percepisci subito quando la crei. Si è un miscuglio di intrigo e dominio ma anche un particolare uso del kino e della prossemica. Se vai su youtube sul canale dei pua inglesi ci sono dei video in cui Gambler fa vedere come parla di cose stupide ad alcune ragazze e di come riesce ad essre lo stesso sensuale appunto avvicinandosi e allontanandosi, toccando in alcuni punti particolari, giocando con il suo tono di voce o dicendo cose irriverenti che la ragazza non si aspeterebbe mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Intendi il video dove tocca "per sbaglio" le tette e la pussy per eccitarle? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Intendi il video dove tocca "per sbaglio" le tette e la pussy per eccitarle? :D

Bhè anche quello non è male :D però la trovo una cosa un pò troppo eccessiva, non si può fare sempre cosi, se vedi nel suo canale basta che cerchi PUAtrainingmedia su youtube cerca i video chiamati mi sembra "stealth attraction" sono tipo 8 video da 10 minuti c.a. ciascuno pieni di piccoli esempi e frasucce carine. Certo se sai l'inglese bene sono utilissimi tipo a una dice "hey che bel tessuto che hanno i tuoi pantaloni!" (toccandole la coscia) "è lo stesso anche qui?" (scivola con la mano sul culetto) :) guardali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...