Vai al contenuto

Non so cosa fare...


LuKoZ

Messaggi raccomandati

LuKoZ

OK grazie dei consigli leggerò di + e tenterò di non farmi prendere dalla tentazione di rivelare quello che provo.. via me la tirerò un po!

OK?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • LuKoZ

    10

  • prieras

    6

  • Papero

    2

  • Nip

    2

Miglior contributo in questa discussione

LuKoZ
:wrong:

Ah.. dimenticavo... scusatemi per l'italiano poco corretto! :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Che dite mi conviene prima di partire per le vacanze mi consigliate di leggere tutte queste guide?sono tutti ottime o ce ne sono qualcune in particolare che devo leggere assolutamente?

queste intendo:

La guida di KIPP per rimorchiare

MANIAC HIGH guida al pick-up

Manuale del Seduttore

Real World Seduction (quello tradotto mi semrba sia 16 pagine)

grazie a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
"dall'amicizia all'amore c'è la distanza di un bacio"

potresti guardarla negli occhi, sentire quell emozione che SALE e poi dirglielo, poi pero' devi anche dire questo " e dal fallo alla patata c'è la distanza di un pezzo di plastica", cosi' lei ti dirà :"cosa??????" e tu gli rispondi:" ok dai, lo so e' difficile per te, quindi provero' a spiegartelo in maniera diversa, vieni che ti faccio vedere...", :D:D ,

come già tanti ti hanno scritto le romanticherie lasciale al titanic, tu invece lascia stare la hb per un po, che non deve essere necessariamente tanto tempo (anche perche' se hai detto che un tempo tu le piacevi puoi piacerle ancora), leggiti un bel po di cose su questo forum e possibilmente FastSeduction101-La guida completa che la trovi tradotta in italiano nella sezione traduzioni, mi sembra abbastanza completa, fatti un po di esperienza e poi un bel :fclose: con la tua amica...buona fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nip

Non c'è nient altro da aggiungere... vorrei solo ribadire il fatto che le romanticherie non servono ad un cavolo (fidati mi ci sono rovinato un sacco di volte :mad: )

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

OK, anche se sono troppo tentatò di dirgli cosa penso devo riuscire a calmare i bollenti spiriti...

FastSeduction101? dove lo trovo? mi puoi passare il link s enon ti scoccia?

Grazie ancora, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

C'è un problema io possoa nche aspettare ma siccome sarò al mare dal 15 in poi e anche lei... se io non gli sto appiccicato o emglio tento di considerarla poco o niente, siccome è un HB8 se la fermano molti ragazzie lei amgari dice si a uno?io che faccio?!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
C'è un problema io possoa nche aspettare ma siccome sarò al mare dal 15 in poi e anche lei... se io non gli sto appiccicato o emglio tento di considerarla poco o niente, siccome è un HB8 se la fermano molti ragazzie  lei amgari dice si a uno?io che faccio?!

Allora, se vuoi che qualcuno ti risponda controlla la grafia almeno....non dico l'Italiano ma almeno la grafia...e non usare le sigle da sms che la testa ci si sbomballa.

:wrong: :wrong: :wrong: :wrong:

Detto questo che fai!? Secondo me se proprio tieni a lei fatti dare il cellulare così almeno quando starete in vacanza lontani potrai chiamarla (e mi raccomando niente romanticherie per telefono!) e mantenere un MINIMO di contatto con lei.

Del fatto che qualcuno possa soffiartela mentre sta in vacanza non credo debba preoccuparti per due motivi: 1) perchè magari la tipa è seria e non la dà via così facilmente come tu pensi. 2) perchè anche se fosse, tu che ci perdi!? nulla! Al rientro dalle vacanze potrai tranquillamente remixarla (riprovarci)...e poi a te chi ti impedisce di cuccare mentre stai in vacanza!? non credo che lei si preoccupi del fatto che tu possa fare nuove conquiste in ferie.

Ergo, meno pippe mentali e più determinazione.....là fuori è pieno di hb pronte per ricchi close.....perchè lasciarsele scappare o sfuggire da sotto al naso!?

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Per fortuna non è lontana da me in vacanza.. siamoa circa 10 minuti... perciò la sera solitamente usciamo insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Per fortuna non è lontana da me in vacanza.. siamoa  circa 10 minuti... perciò la sera solitamente usciamo insieme...

E allora non capisco quale è il problema....di che hai paura!? Se la sera ci esci puoi cercare di applicare i suggerimenti che ti sono stati ampiamente dati e farla tua. Male che va ti dirà di no...ma tanto al mare è pieno di splendide hb e saprai come consolarti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...