Vai al contenuto

Consiglio su target


+Goth+

Messaggi raccomandati

prieras
Ci proverò... ma a me la scusa del consiglio femminile suona sempre un po' debole, che ce vuoi fa'?  :-P

Ricorda che le hb sono come i bambini...più chiedi loro di fare una cosa e meno ti daranno ascolto.....più chiedereai quella stessa cosa "giocandoci" e più otterrai close.

é vero che siete tutti grandi, grossi e vaccinati ma se tu ti presenti da l'hb con la scusa dell'ora e come se le stessi dicendo "A bella, me piaci e ti vorrei trombare! Me la dai!?"...ovviamente l'hb farà, proprio perchè ha capito al volo le tue intenzioni, il contrario e ti ritroverai a gonfiare i preserva da solo!

Se invece sei meno esplicito, non diretto otterrai molto, molto di più ( :*close: o :fclose: ).

Per il resto non ho altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • +Goth+

    9

  • prieras

    5

  • kevn

    2

  • Nip

    2

Miglior contributo in questa discussione

prieras
Ci avevo già pensato... ma è un po' complessa la cosa. Di solito se la adocchio da lontano ho la possiblità di "fare il giro" per trovarmela davanti... però la cosa (tenendo presente la morfologia del paese e la mentalità locale) non sembra facilissima...

Ed è così grave? Siamo maggiorenni e vaccinati...  

Uhm...

Sinceramente la cosa mi suona surreale... quale stronzo sano di mente prenderebbe il numero di quel cofano invece di prendersi quello della figa? Secondo me è una cosa evidente...

Uhm... ci penso un po' e vedo... in teoria stasera dovrei riuscire ad incontrarla. Ma se sono chiuse in auto (ferme)?

Hai ancora molto da imparare eh!?...Comunque se sono chiuse in auto, portacele a Roma che te le apriamo noi e poi te le closiamo pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
Hai ancora molto da imparare eh!?...Comunque se sono chiuse in auto, portacele a Roma che te le apriamo noi e poi te le closiamo pure!

Temo proprio che tu ti stia sopravvalutando... qui non è come a Roma (purtroppo). A Roma persino io probabilmente riuscirei a fare un close... ma qui ti assicuro che è tutto più complicato per tante ragioni. Però mi fa piacere che tu sia tanto sicuro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Temo proprio che tu ti stia sopravvalutando... qui non è come a Roma (purtroppo). A Roma persino io probabilmente riuscirei a fare un close... ma qui ti assicuro che è tutto più complicato per tante ragioni. Però mi fa piacere che tu sia tanto sicuro  :D

Ovviamente la mia voleva solo essere una battuta scherzosa! :D

Sul fatto che a Roma si apra e si chiuda più facilmente ho i miei dubbi.....il genere animale hb è dovunque molto restio al close!!!!!

E comunque Avellino non mi sembra proprio un paesello di 2000 persone come quello in cui ho vissuto io e dove per fare 2 chiacchere con una donna veramente dovevi fare i salti mortali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nip
E comunque Avellino non mi sembra proprio un paesello di 2000 persone come quello in cui ho vissuto io e dove per fare 2 chiacchere con una donna veramente dovevi fare i salti mortali.

O come quello in cui vivo io in cui di donne praticamente non ce ne sono e quelle che ci sono non si incontrano mai... :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
Ovviamente la mia voleva solo essere una battuta scherzosa! :D  

Sul fatto che a Roma si apra e si chiuda più facilmente ho i miei dubbi.....il genere animale hb è dovunque molto restio al close!!!!!

E comunque Avellino non mi sembra proprio un paesello di 2000 persone come quello in cui ho vissuto io e dove per fare 2 chiacchere con una donna veramente dovevi fare i salti mortali.

Io abito in provincia... :look:

Comunque hai certamente ragione, le HB sono inespugnabili ovunque... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pain
Io abito in provincia...  :look:  

Comunque hai certamente ragione, le HB sono inespugnabili ovunque...  :mad:

Falso. Se fosse vero ci saremmo estinti da tempo. Se si vuole diventare dei PUA, bisogna avere una mentalita' da PUA: tutte le HB sono espugnabili. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Falso. Se fosse vero ci saremmo estinti da tempo. Se si vuole diventare dei PUA, bisogna avere una mentalita' da PUA: tutte le HB sono espugnabili. :)

CErto, questo era sottinteso.....basta solo scoprire il punto debole di ogni hb!

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Beh, la mia è una vita votata al pessimismo :)

Ieri non l'ho beccata... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nip
Beh, la mia è una vita votata al pessimismo  :)  

Ieri non l'ho beccata...  :mad:

+Goth+ consolati pensando che non sei l'unico sfortunato... anch'io voglio provarci con una ragazza, ma adesso che mi sono deciso non la vedo più :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...