Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Sono inondato dallo studio per gli esami, ma tra una settimana sarò libero e potrò cazzeggiare e fare quel che mi pare per due tre settimane massimo (poi si torna a studiare per gli esami di settembre T_T). Ecco cosa ho in mente sul piano seduzione per queste brevi vacanze. Premetto, come detto nella presentazione, che sono ancora novellino in questo campo, e so un pò di teoria. Ho elaborato delle idee che mi frullavano in testa e ve le espongo. Ho già programmato con due amici di uscire qualche giorno per conoscere ragazze nuove in centro, o ai giardini, o in Prato della valle (sempre in centro di Padova) particolarmente affollato di ragazzi e ragazze seduti sull'erba. Ognuno di noi tre sta elaborando un piano personale da provare, dove l'ideatore della sua idea farà il leader del piano e gli altri due le spalle, quindi non approcceranno subito, ma danno solo supporto. Quindi usciranno tre piani, in quanto siamo tre amici, e io ovviamente sarò il leader del mio piano personale, che è questo. L'ho chiamato "Sondaggio universitario" XD. Mi reco da una ragazza seduta (non so se sia meglio una o un gruppo, mi consiglierete voi. Io mi sentirei meno a disagio con una sola) e le dico "Ciao! avresti qualche minuto per un sondaggio letterario per la mia facoltà?" (non ve l'ho detto: studio lettere) Al che le spiego molto in leggerezza cosa le chiederò e come funziona, e ovviamente approccerò tenendo un quadernetto in mano con matita, e mentre spiego mi siedo con noncuranza accanto a lei (e a dire il vero mi viene da pensare che sia meglio andare da solo, senza i due amici supporto, che forse resterebbero fermi come fantocci e darebbero solo disagio. consigliatemi anche qui xD). Dopo aver spiegato e ottenuto il suo assenso (se dice no significa che è proprio bastarda ) mi presento per ottere giusto un pò di contatto fisico e la fiducia che ne risulta, stringendole la mano calorosamente. Farò le domande, e le userò come ottima occasione per scherzare e prenderla in giro simpaticamente nel caso i suoi gusti letterari fossero strambi o scadenti (è il mio campo del resto!) cercando di ottenere altro contatto (o kino, se preferite) e fiducia conseguente. Finito il test cercherò di puntare sulla fiducia per deviare in argomenti più stimolanti o introdurre trucchetti per tenerle le mani e così via. Dopo tutto questo dirò che devo scappare perché devo raccogliere una decina di pareri in quella giornata. Mi alzerò, e dopo aver spiccicato mezzo passo voltandole le spalle, mi giro solo a metà e sorridendo dirò "Bè, lasciami il tuo numero già che ci sei, chissà che non ci si becchi in giro" ed estrarrò il cellulare porgendolo. Ecco il tutto, ora commentate e soprattutto consigliate, correggete e perfezionate voi che avete molta pratica! In particolar modo vorrei sapere buoni metodi per ottere contatto fisico efficace e d'impatto oltre ai miei tradizionali, e come migliorare la richiesta del numero in caso fosse scadente. A voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CovertOps [Élite] 4 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Non sono un pua,ma quest'iltima parte non mo convince proprio Bè, lasciami il tuo numero già che ci sei, chissà che non ci si becchi in giro" ed estrarrò il cellulare porgendolo. Mi sa un po Di needy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Bè, mi fanno piacere le critiche, però preferei che fossero accompagnate da un consiglio per rimediare alle parti che secondo voi non funzionano. Attendo altri commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ga_briele [Élite] 2 Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Nessuno ti può dire se effettivamente funzionerebbe o meno. Prova e facci sapere! Devi testare sulla tua pelle se una cosa va bene per te. Non devi pensare che forse, se fai così, lei potrebbe, tu faresti... JUST DO IT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 nono l'ultima parte é da buttare. Scusa mettiti nei panni della ragazza. Per quale diavolo di motivo dovrebbe darti il numero? Tu le hai solo fatto delle domande non l'hai nè attratta né sedotta. I possibili scenari del tuo piano sono 3: il primo é che rifiuti il sondaggio con qualche scusa (aspetto tizio devo andare ecc.); il secondo é che accetti il sondaggio e che non ti dia il numero (probabile al 99%); il terzo é che accetti il sondaggio e ti dia il numero (probabilmente sarà un flake ossia falso). Per come hai impostato l'approccio il nclose non lo otterrai MAI. Fai finta di essere l'intervistata. Io ti faccio domande e poi ti chiedo il numero. Tu dirai e perché mai te lo dovrei dare? E' come se fermi un passante e gli chiedi le indicazioni stradali e poi gli chiedi il numero di telefono che magari ci si becca in giro. Non ha senso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 24 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Witcher, stai diventando il mio precettore, seguo appassionatamente i tuoi consigli xD Hai ragione, non ho neanche granché spiegato come fare. Rimedio subito. Intendo usare il sondaggio come pretesto, per poi deviare, tramite la creazione di una zona di comfort, su discorsi più personali, e mollare il sondaggio dopo un pò, per finire a fare conoscenza dopo essermi guadagnato fiducia e un minimo di interesse con un pò di game. Dopo di che tenterò un pò di kino escalation, e le solite schivate di test xD L'obiettivo è solo usarlo come pretesto, il sondaggio. Poi passare ad una discussione più intima e calorosa. Chiudere poi sul più bello, quando è ancora presa dal comfort della discussione, e "scappare" chiedendo il numero. Ora sai meglio come volevo fare. Sono ben accette altre critiche e soprattutto consigli per migliorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominique De Lernos [Partecipante] 199 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Sono in accordo con Witcher inoltre : 1- Billie cosa ne pensi dei sondaggi? "ciao sono elisa del bancodisarge hai internet? quanti libri leggi al mese? ma usi il telefonino piu alla sera o di giorno?" 2- La vita è breve..ne hai di tempo da buttare eh?quanto è il tuo ROI(return of Investment) con tutte le energie che ti costa? per cosa per un numero?! 3- partendo dal presupposto che esista una partita e non che lei sia disponibile e tu le piaccia , oltre ad una anamnesi e alla raccolta di informazioni come potresti essere Attivo ed affermarti senza andare contro a cio che le proponi(un sondaggio) e quindi confermarle anche inconsciamente che è una bufala (ovvero che le sue risposte non sono cosi importanti) 4- Gli amici a cosa servono? a confermare il lavoro universitario? che però non è il tuo vero scopo e loro genererebbero tensione ed ansia con la loro stessa presenza. La mia modesta opinione su di TE se mi dici :amici + scusa complessa per abbordare =insicurezza... lavora su questo, cioè secondo me è sbagliato proprio in partenza, è un ossimoro... riguardo al tuo essere Alpha.. inoltre come intendi gestire la cosa se la partita si prolunga? le balle hanno le gambe corte..non è roba da brave persone a prescindere..e le voci corrono. Buttati, senza fronzoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 25 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Dominique, ti do ragione sugli amici, è meglio andare da soli, anche perché lasciare due pali lì è controproducente in fatto di comfort... Riguardo al sondaggio è pur vero quello che dici. Mi era venuto in mente perché in Prato è normale che la gente qualche volta faccia volantinismo o sondaggi, e talvolta servizi televisivi regionali. Però in effetti potrebbe dare un certo disagio essere disturbati da un sondaggio. Premetto che lo scopo è migliorare i numer close e se possibile fare un'ottima impressione per poi portare avanti la cosa (insomma non è una newbie mission, si punta in alto. Non mi piacciono le newbie, io sono partito con gli approcci direttamente). A me interessa molto l'ambiente del Prato della valle, è uno spiazzo molto pacifico e pieno di ragazzi e ragazze in pomeriggio, in genere seduti a chiacchierare o leggere. Cosa mi consigli come opener? Meglio se originale e genuino, non mi piacciono le cose costruite artificialmente e i soliti canned. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominique De Lernos [Partecipante] 199 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Come fai a chiedermi un Opener originale se non è contestuale? io non so nulla di Canned, termini Pua..io ho il mio metodo ed ogni volta ci sono troppe variabili diverse,sono arrivato ieri dammi tempo di imparare il vostro glossario. Io ti dico che Osservare è fondamentale, comprendere ocsa sta facendo ogni persona nella zona,capire chi è disponibile,chi si annoia, chi è con amici etc etc.. Quale essere tuo scopo? vuoi IMPARARE o CONCLUDERE? vuoi imparare che 2+2 fa 4 o le addizioni? un set 5 +un set 5 di ragazzi che gioca a calcio.. quante probabilità ci sono che se ti siedi li,ci sia qualcuno che smette di toccare il pallone e venga a romperti le scatole dicendoti un sonoro "oh e la mia morosa" ? sei PRONTO ad affrontarli? una ragazza da sola che legge? fa finta o legge davvero? come lo deduci? se lo fa davvero...ha senso attaccarle bottone? quanto sarà disponibile? Davvero non ha senso attaccare bottone ad un maschio per farti portare al suo gruppo? Credi siano piu disponibili le persone FERME o in MOVIMENTO? Dove sei sicuro di trovare donne con altre donne ma senza Maschi? Conosci Te stesso? sai che carte hai che io non ho? fumi non fumi,organizzi feste,sei ricco,hai una bella macchina, cosa hai in più degli altri? qual'è l'analisi SWOT per te stesso? Puoi farlo al volo con tutti gli altri partecipanti al set? credi si possa creare una strategia senza avere informazioni? Sei sicuro che la motivazione che è una ragazza carina sia abbastanza per aiutarti a superare la tua AA ed avere una buona prestazione chiacchiericcia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Visto che sono diventato il tuo precettore () ti do un consiglio: buttati senza il sondaggio. Capisci che é troppo artificioso e c'é il rischio che si capisca che é un fake. Molto meglio un approccio classico. In questo caso puoi manipolare il discorso a tuo modo e piacimento senza seguire il percorso preimposto dal tuo finto sondaggio. Quello che vuoi fare tu é raffigurabile nel seguente modo. Devi attraversare un ponte per andare dall'altra parte. Tu invece di andare sul ponte ed andare dall'altra parte ti butti nell'acqua ghiacciata e cerchi di passare dall'altra parte a nuoto. Capisci che è assurda la storia del sondaggio in quanto c'é un modo più semplice, più pratico, più rapido e più comodo per sedurre una ragazza. Ma anche il ponte può crollare così come puoi affogare in acqua. Dipende da come te la giochi. E' tutto nelle tue mani. Non farla difficile perché non lo é affatto. Stai tranquillo che se anche non rimorchi ma passi del tempo a chiacchierare NON butti affatto via il tuo tempo ma anzi, é un investimento in quanto conosci nuove persone e cominci a comprendere come funzionano le donne ed i loro gusti. Oaic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati