Vai al contenuto

la madre di tutti gli ST


marshao

Messaggi raccomandati

Povero marshao :D posso immaginare come ti sei sentito..

e temo che situazioni analoghe siano via via sempre più "inevitabili" se vi affidate solo al canned :rolleyez: in definitiva dedicarsi all'improv ci tutela anche sotto altri aspetti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ad un certo punto lei fa ad una amica seduta al suo fianco:"questa sera ho fatto il gioco del cubo a mia madre, ora lo faccio a marshao"

Azz...

Dai, tutto fa brodo !!!!!

Con una HB ho sbagliato alla grande uno di questi giochini e, successivamente, l'ho pagato pesantemente.

L'HB in questione si era messa in testa, da questo gioco, che io avevo paura del sesso e che volevo una LTR.

... che sciocchezza ...

lo sanno tutti che fin dall'età di 10 anni XAX ha avuto centinaia di ONS

:D :D :D :D :D :D

Hai sbagliato solo perchè non te lo aspettavi.

Adesso sai che "può capitare" e reagirai di conseguenza :)

Un modo carino te lo ha suggerito Donald Fuck.

Un'altro potrebbe essere che tu inzi a discutere sul fatto che questi giochi sono solo delle prese in giro. Attento ad essere pesantemente C&F e non accademico.

Ad esempio: "se io ti chiedessi di descrivermi un uccello in volo come lo vedresti? Adesso quest'uccello si sta avvicinando. Cosa vedi?"

Dalla sua risposta intorti una spiegazione del ca##o e poi le dici "adesso da questo dovrei dedurre che tu" e metti qualcosa di sessuale che dimostri la sua frigidità. Distogli leggermente lo sguardo dicendo "ma che sciocchezze..." poi ti giri verso di lei e la baci.

Oggi ho voglia di andare a sargiare. Si vede??????? :D :D :D :D

Io non prenderei la strada del "conosco le risposte e te le propino per farti credere certe cose". Bisogna essere molto bravi e non farsi scoprire.

Se lei subdola qualcosa siamo fregati.

Ah, con quell' HB ho provato a dare risposte mirate :D :D :D :D e ... non hanno evidentemente funzionato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...