Vai al contenuto

Blocco mentale - se non mi interessa TANTO, non riesco a sedurla

Yaderik

Messaggi raccomandati

Yaderik

Salve a tutti!

Penso di avere un problema (in realtà non è propriamente un problema ma nella mia situazione lo diventa).

Sono appena uscito da una LTR durata un anno e mezzo e ora avrei bisogno di voltare pagina. La situazione è la seguente:

sono uscito con una ragazza che conoscevo già da tempo ma non riesco assolutamente a gestirla perchè non sono attratto da lei. Diciamo che è una HB7, non è assolutamente male, è pure straricca, ma insomma, non mi dice niente. Io però vorrei almeno "sfruttarla" (lo so che è brutto da dire) per togliermi un po la ruggine e voltare pagina. Succede anche a voi di rimanere bloccati in queste situazioni? Una precisazione: non è perchè sono ancora in ONEITIS con la mia ex... purtroppo mi capita di vederla e sentirla (tra l'altro mi ha anche visto con la HB7 passando in auto, che culo). Anzi, mi capita più spesso di pensare ad un altra HB7 conosciuta la scorsa settimana. Con questa ho fatto un game magistrale (per il mio standard), kino fin da subito, insomma sintonia istantanea. Questa mi interessa parecchio invece e purtroppo non riesco a fissare un'uscita con lei. Il mio primo sms non le è arrivato, al mio secondo tentativo (un "non preoccuparti domani ti scrivo" in piena notte (cosa ne pensate di questo sms, a me sembra molto alpha)) mi ha risposto che ha problemi con il cel e che vuole uscire con me e i messaggi sono pieni di IOI. Le ho chiesto di uscire giovedì ma è occupata. allora ho tentato di chiamarla ieri e non ha risposto. Calcolate che come tipologia questa è una psycho!

Insomma le domande sono:

1) capita anche a voi di bloccarvi nella situazione di cui sopra?

2) escludendo la possibilita che la psycho non voglia rispondermi (perchè sono fico e quindi mi vuole :ROTFL: ) come la gestisco? Scompaio e attendo mi cerchi, oppure insisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

1) a me capita.. e puntualmente dimostrano interesse e mandano ioi (chissà come mai;)) proprio quelle che dentro di me sto giudicando "appena sufficienti" per i miei standard.. ma che non mi ispirano altro se non un senso di "no.. non ne ho voglia.. non so.. questa non mi rappresenta proprio nulla.. potrei anche combinarci qualcosa.. ma anche no.."

2) bella domanda.. io tendo al next, evito di perdere tempo... poi se hai già dimostrato interesse, la tua mossa l'hai fatta, ora tocca a lei... ma non saprei giurare che sia la strategia vincente. Non ho mai insistito oltre un paio di inviti con nessuna.. e se non si muovono a loro volta, le catalogo come non-interessate, o comunquesia, esco dalla posizione di "corteggiatore" perchè a me piace essere corteggiato, o quantomeno che sia uno scambio alla pari ;)

Se davvero mi interessano, agisco per "vie traverse", ad esempio non considerandole, diventando "più formale" con loro (ritirando palesemente il mio interesse) ma interessandomi ad altre (magari amiche, così lo verrà a sapere, o altre, se c'è l'occasione, di fronte a lei). Insomma cercando di aumentare il mio valore ai suoi occhi non rivolgendomi direttamente a lei.

Sottolineo che penso sia importantissimo essere sinceri. Cioè.. io mi interesso ad altre perchè visto che lei fa troppo la preziosa non ho voglia di perdere tempo. Se mi vuole si sveglierà, non ne dubito ;) Questo è quello che sento e agisco di conseguenza. FINGERE disinteresse non è facile, la maggior parte delle volte che ho voluto farlo mi hanno sgamato, e questo è darsi la zappa sui piedi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Per la 1 sucede anche a me così, però se mi trovo davanti una "poco tattile", cioè che non prende un po' l'iniziativa del kino poi non riesco a procedere, dato che la mia svogliatezza mi porta a non fare kino.

Per la 2 sono intenzionato ad insistere, anche perchè sia la prima volta che ci siamo visti che nei messaggi ho visto molti IOI.

Il problema è che questo push and pull l'ho fatto iniziare io senza volerlo...

io sono della filosofia del "battere il ferro finchè è caldo". Se una è interessata il giorno dopo le chiedo di uscire. punto.

Però il mio messaggio è arrivato 3 giorni dopo! poi mi ha risposto entusiasta che voleva uscire e dopo che mi ha detto che giovedì era occupata io non mi son fatto più sentire fino a ieri, l'ho chiamata ma non mi ha risposto....

quindi sono vittima del mio push and pull involontario :(

Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

A me capita invece una cosa strana, non ho più voglia di perdere tempo con donne che hanno uno standard basso,se non mi piace vado oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Immanuel

Ognuno ha proprio standard ed è una cosa normale perchè le ragazze possono scegliere il ragazzo che più piace loro mentre noi dobbiamo prendere tutto quello che arriva? XD Alcuni ragazzi giustamente selezionano per avere quello che vogliono e non solo una chiavata facile

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

Ognuno ha proprio standard ed è una cosa normale perchè le ragazze possono scegliere il ragazzo che più piace loro mentre noi dobbiamo prendere tutto quello che arriva? XD Alcuni ragazzi giustamente selezionano per avere quello che vogliono e non solo una chiavata facile

hai ragione occore selezionare XD però se dice di essere arrugginito è meglio cercare di fare un po di pratica con questa hb 7 nel senso riprendere con il game, non sarà facilissimo se è un po che non lavora. anche se non gli interessa tantissimo. a me capita che se mi rendono la vita troppo facile perdo interesse XD

in linea di massima la penso come te occore sempre filtrare

Link al commento
Condividi su altri siti