Vai al contenuto

Mi vuole ma ho perso terreno - Sms per recuperare terreno perso in previsione di incontro

Yaderik

Messaggi raccomandati

Yaderik

Problema: la HB in questione è un po' Psycho, una molto estroversa, che parla molto di sesso ecc...

Conosciuta 2 venerdì fa...me la sono giocata bene, vedo subito che è attratta, il giorno dopo mi aggiunge su facebook, scambio di 2 messaggi positivo, le chiedo il numero e le dico che le chiederò di uscire...lei conferma di voler uscire...

A me piace agire subito, quindi il giorno dopo le scrivo e le chiedo di uscire (errore! maipiù sms, giuro!)...per 3 giorni non mi risponde...quindi in piena notte le mando un messaggio "tranquilla, domani ti scrivo"...

la mattina dopo mi scrive lei dicendo che le sono arrivati tutti e 2 gli sms insieme, quello di sabato le era arrivato insieme a quello di 3 giorni dopo...cmq mi dice che vuole uscire con me...

le credo perchè anche a me vodafone fa sto scherzo ogni tanto, cmq non mi pongo il problema...le chiedo di uscire giovedì sera...mi risponde che ha allenamento ma appena torna da lavoro vede quando è libera...io non le scrivo, lei non mi scrive...

decido quindi di chiamarla alle 6 e mezza, il venerdì mi sembra...non risponde...non conosco i suoi orari, so poco di lei, quindi non mi pongo problemi...però non mi richiama....ormai stufo il sabato pomeriggio le scrivo un sms dicendo che lunedì sera sono libero più battutina del cazzo giusto per farle capire che un po insisto ma non me la prendo se non mi caga...nessuna risposta, e ora è lunedì mattina...

Premettiamo che la tipa gioca bene, era sicuramente presa molto da me all'inizio, e se non mi ripsonde non mi da grossi problemi, però vorrei riuscire a recuperarla, dato che mi ispira parecchio ed ero partito molto bene....

stasera ho preso un altro impegno, la cosa migliore sarebbe che oggi mi scrivesse che per lei stasera va bene, e io le risponderei "non posso"...

ma non credo lo farà, quindi sono indeciso tra le seguenti opzioni:

1)non cagarla

2)mandarle un sms in cazzoso in cui la prendo in giro per non avermi risposto tipo "mi hai fatto cadere in depressione, sono disperato :) "

3)dirle che non posso stasera con un messaggio freddo e distaccato

calcolate che io, a parte i messaggi per chiederle di uscire, non ho scritto altro....alla fine sono stati 4 sms in tutto...

e calcolate anche che nei prossimi giorni è possibile che la riveda in giro dato che uscirò con amici in comune...in poche parole, se ora ho perso terreno, vorrei recuperarne un po in previsione di incontrarla per sbaglio questo weekend...poi dal vivo me la gestirò bene spero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Hai commesso degli errori,è evidente

Sei proiettato TU su di lei.Invece devi fare in modo che LEI sia proiettata verso di te.Tutto quello che hai fatto,avrebbe dovuto farlo lei

Se sai che la rivedrai e avete amici in comune,stai tranquillo.Non cagarla

Quando la rivedi,te la giochi dal vivo

PEr come stai facendo,la sdtai perdendo......pezzo dopo pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Sì beh...in realtà credo che l'errore principale sia aver inziato a mandare quei maledetti sms...il fatto di chiederle di uscire non credo sia un problema, aveva accettato ed era entusiasta....solo che la vedevo già presa, (dal vivo e primi messaggi), e questo rimandare l'uscita e non rispondermi mi ha fatto fare un paio di passi falsi...l'unica cosa che mi preme è farle notare che dato che non mi ha risposto ho trovato ben altro da fare...oppure non pormi nemmeno il problema di farglielo sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
aletro

Sì beh...in realtà credo che l'errore principale sia aver inziato a mandare quei maledetti sms...il fatto di chiederle di uscire non credo sia un problema, aveva accettato ed era entusiasta....solo che la vedevo già presa, (dal vivo e primi messaggi), e questo rimandare l'uscita e non rispondermi mi ha fatto fare un paio di passi falsi...l'unica cosa che mi preme è farle notare che dato che non mi ha risposto ho trovato ben altro da fare...oppure non pormi nemmeno il problema di farglielo sapere...

...lo so che il post e' vecchio, l'ho trovato con una ricerca... Ho il tuo stesso problema che avevi con questa ragazza, mi farebbe piacere sapere come hai risolto...thnx

Link al commento
Condividi su altri siti

B-Meister

Hai sbagliato a chiederle il numero e a chiederle di uscire soprattutto.. Se pensi veramente di aver fatto un buon game, allora significa che lei oltre ad averti caricato l'indicatore di attrazione, ti ha dato qualche IDI o almeno spero.. Se una persona è molto attratta da te, devi cominciare a parlarci di qualcosa che avete in comune. Cosa che su fb si può vedere in un click.. Dopo si che se veramente hai messo giù una buona routine, lei ti chiederà di uscire.. Perchè ricordati che è lei che deve essere attratta da te e non il contratio.. Il numero te lo potevi far dare da lei con frasi tipo: mi piacerebbe continuare un altro giorno questa chiacchierata.. Ma non so se in ste due settimane ho abbastanza tempo per concederti di uscire con me.. Quindi se vuoi ci sentiamo via sms.. Lei ti dirà di si e via ti da il numero e ti chiede il tuo.. Lascia stare frasi tipo: ciao, come va, mi dai il tuo numero, ti va di.. Naaa .. Più deciso devi essere e devi essere te quello sul piedistallo di cristallo mica lei.. In poche parole fai in modo che tu sia la donna e lei l'uomo che deve conquistarti xD buonanottata a tutti !!

Link al commento
Condividi su altri siti