Vai al contenuto

Parliamo per assurdo


MnM

Messaggi raccomandati

MnM
...e in quel caso non avresti neanche bisogno di certe domande per provarci!  :D  

Poi può andare bene tutto, dipende dal tuo livello e da che tipa è lei.

IMHO, da inesperto, cercherei qualche gioco in acqua per facilitare il kino e poi proverei il *-close.

Magari con lui vuole una storia, però con te un :fclose: non le dispiacerebbe.

Bah, per ora sono senza macchina quindi andar da lei non se ne parla.

Verso la seconda metà di Settembre, se tutto va bene, sarò alla mia casa al mare al Lido delle Nazioni (c'è qualcuno nei dintorni ?).

Dopo, però, ci sarà ancora il sole per andare in spiaggia ? Bah, speriamo, così vado da sta amica.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

per me se ti segue in acqua sapendo che tu sei senza costume ce l'hai gia' in mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
SynergiA

Io dico che come ipotesi non è poi tanto assurda.

Io ho una cara amica (mia ex) mooolto carina e bona con la quale ho mantenuto l'amicizia e forse qualcosa di piu.

Beh.. con questa ogni tanto mi vedo per mangiare qualcosa assieme ecc... e a luglio gli avevo chiesto se una sera era libera per andare a fare una nuotata in spiaggia; piu precisamente la comunicazione era così:

IO: "ciao, come stai? hai una serata libera il prossimo mese per trovarci? In fra settimana però... sai nei weekend non posso"

LEI: "si, si puo fare una sera. Che avevi in mente?"

IO: "...tu tieniti libera una sera e mettiti il costume. Qualche preferenza per il giorno?"

LEI: "Allora facciamo dal 10 luglio in poi qualsiasi sera va bene. Ma dove mi porti?"

IO: "Nulla di che... usciamo a mangiare qualcosa e poi vedo come mi gira...ma ricorda di metterti il costume sotto".

Considerato che anche lei ha il ragazzo e io ho la ragazza puoi ben immaginare che sarebbe successo se io e lei ci fossimo trovati a questo appuntamento.

Saremmo andati in mare di sera.. in acqua.... qualche abbraccio affettuoso... e poi l'atmosefera, la totale anonimità di cui poteva godere.... l'acqua che ci massaggia... l'intimità e il fatto che entrmambi siamo gia impegnati..... sarebbe stata una serata molto "caliente".

Però non ho piu fatto questa serata.. non so se sono stato un pirla o meno, ma ho saputo creare i presupposti. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...