Vai al contenuto

ragazzi non ci ho capito piu niente.....

SKY

Messaggi raccomandati

SKY

l hb è una che in passato non fui in grado di gestire, quindi rigamata da capo, abbiamo avuto 3date, ciascuno dei quali senza f chiusura, per motivi logistici non abbiamo trovato un luogo appartato, l appuntamento di ieri si è concluso splendidamente, ci siamo incontrati alle 4 del pomeriggio, lei la sera aveva la festa del nipotino, siamo arrivati ai preliminari e lei ha avuto un orgasmo con tutti i vestiti addosso, il risultato, lei gelosa a pazzi (sapeva che io sono in ltr,cosa non vera, gli dissi una bugia tempo fa) , quando ci siamo lasciati, mi ha mandato una 20 ina di sms, io ho risposto solo aqualcuno, ma se tardavo mi mandava altri sms, perche non rispondi??bla bla bla, questa mattina ricomincia, a martellarmi, allora fisso un ultimo appuntamento per finire quelo che avevamo iniziato, dato che lei questa sera si va a fare un week end fuori mentre io, parto domenica, quindi era il nostro ultimo appuntamento, ci incontriamo alle 2 e 30, fuori al centro commerciale dove lei lavora, alle 4 doveva andare via,

sale in macchina non mi da neanche un bacetto, al che dopo 10 minuti glielo faccio presente( un po needy da parte mia, ma ne avevo voglia), giriamo un po ma alle 3 del pomeriggio posti per appartarsi non ce ne sono e il limite temporale non mi permetteva di allontanarmi troppo, cmq ritorniamo nel parcheggio del centro commerciale oramai rassegnato che non l avrei f chiusa, appena fermo inizia con dei false timing costrain. devo andare, bla bla bla, io l abbraccio lei sta sulle sue, mi bacia e poi si ritira, la puscho via, inizia a dire mi manca l aria fa caldo, per giustificarsi, mi da un altro false time costrain, io mi rompo e riaccendo la macchina, lei mi tira il braccio per fermarmi, la riabbraccio ci ribaciamol, e dice no ci vedono e ritorna sulle sue, non si fa neanche avvicinare, e dice ancora io qui ci lavoro, ci vedono, ma io la stavo solo abbracciando, poi si fa ora, cambiamo location e andiamo a una 50 ina di metri dal suo centro dove lavora, ci fermiamo di nuovo le faccio presente, che probabilmente la prossima volta ci saremmo rivisti a settembre,

lei niente non reattiva, le tocco i capelli e lei di nuovo ci vedono, io rimango sempre inalterato emotivamente, la avevo perso la pazienza, ma ho mantenuto il sangue freddo, inizia a dirmi cose del tipo non posso farmi vedere con te, altrimenti qua mi vedono con uno diverso ogni volta e io prendo la nominata di zoccola, altro shit testone, io rimango non reattivo, allora mi chiede di riaccompagnarla al centro che si era fatta ora, io le rispondo che sono 50 metri puo farli a piedi, lei mi sorride e dice e daiiii, io le dico NO CI VEDONO, con un bel sorriso sulle labbra, lei accusa il colpo io la guardo e sempre sorridendo le dico ciao, lei dice ma ti sei arrabbiato, io rido e le dico no perche, cmq ciao, lei ma mi stai cacciando, io sempre ridendo si!!! lei dice a ok, ci mette 30 secondi per prendere una borsa mi riguarda un altro paio di volte pensando che stessi scherzando, mi riguarda con una faccia da cagnolina bastonata e mi dice ciao,con un tono per dire non voglio andarmene, io ciao buone vacanze, si arrabbia scende, io metto in moto e me ne vado, 5 minuti dopo arriva un sms con scritto scemo...

ma veramente lei era piu preoccupata che la vedessero piu tosto che a me non mi avrebbe rivisto prima di un mese, ieri sembrava innamorata persa, oggi non mi baciava per piu di due secondi, nonostante avessi

fatto 30 km per andare a salutarla, non ho fatto il needy, in questi 3appuntamenti, i 30 km una volta li ho fatti io una volta li ha fatti lei, quindi il fatto di aver fattotutta quella strada doveva farle piacere, quando l ho sentita al tel sembrava contentissima, e oggi mi shit testa e mi tratta peggio del suo peggior zerbino ragazzi vorrei capirci qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti