Vai al contenuto

Day2


marshao

Messaggi raccomandati

kevn
Il *close al day1 ha definito la nostra relazione, le cose che possiamo fare insieme, gli obbiettivi della nostra frequentazione futura. Senza *close avrei ancora ogni strada aperta, ma visto che l'obiettivo era comunque il f-close, perché perdere tempo o rimandare.

E tutto è nato dal darmi un obiettivo preciso. Tutto qui!

JDF

e' sempre la solita questione mentale, ponendosi un obbiettivo fisso si fa di tutto per ottenerlo, anche inconsciamente...mai capitato di uscire senza pretese di #close ma solo con l'obiettivo di aprire set ed ejectare? avrete notato che le opportunità o l'interesse di un #close erano ridotte rispetto a quando si esce con l'obbiettivo di ottenere il #close stesso, ma solo perche' e' una questione mentale....quindi al day1 ok con l'obiettivo del *close, che poi una volta ottenuto, l'attrazione della hb di turno sale notevolmente e ce' un ottima predisposizione al f-close seguente rispetto a quando non si ottiene il *close al day1. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
invece è la verità, altro che cazzate, ti garantisco che con quelle che conosco da tempo è tutto + difficile. Soprattutto con quelle che mi piacevano.

Delle 4 HB dello scorso weekend 3 le conosco da un anno e più :D

Mi sono limitato ad "accorgermi" che oltre all'amicizia c'era una vena di attrazione sessuale nel nostro rapporto, l'ho alimentata e... il dessert è servito! ;)

Superare la barriera non è più difficile per loro, è più difficile per noi!, perché ci siamo fossilizzati in una posizione di amici e per COERENZA (cialdini docet) non riusciamo a pensare di smutandarle...

Se però cominci a pensare che anche loro vogliono essere smutandate da te e che finché non lo farai sarai sempre un amico a metà... non intimo, diciamo... ecco che improvvisamente amicizia e smutandamento stanno dalla stessa parte della barricata e ogni cosa diventa possibile!

E' solo un piccolo reframing, giuro! sia per noi che per loro.

La hb8 di lunedì a pranzo ancora mi ripete che è stupita, che non se l'aspettava il mio *close, però le va bene perché il fatto che siamo anche amici è una cosa strana ma bella e vuole provare a costruire una relazione sessuale con me, anche se è la prima volta che le capita. E' bastato un bacio ben dato per portarla a vedere il mondo dal mio punto di vista! alla faccia del reframing gustoso! ;)

Se ti liberi dalle catene delle convinzioni sociali ti rendi conto che tra le cose che non si fanno perché è VERAMENTE brutto fare (vedi violenze di ogni tipo) e quelle che non si fanno perché SI CREDE sia brutto farle (ad esempio avere una storia con una vecchia amica, una "capa" al lavoro o una lontana parente, ad esempio) c'è una enorme differenza e ti accorgi subito che le tue possibilità sono veramente tantissime!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
vorrei fare una piccola puntalizzazione tecnica (e poi vi lascio continuare :D).

Per Day1 s'intende il giorno in cui si conosce la HB, il primo appuntamento è in realtà il Day2.

(Si enumerano i giorni in cui la vedi)

c'è sempre stata poca chiarezza su questo punto, e penso sia facile fare confusione :)

Grazie e scusatemi l'errore, non ci avevo capito un granchè :ehm: .

Ovviamente mi riferivo al DAY2

ps. ho corretto il post originale

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Grazie e scusatemi l'errore, non ci avevo capito un granchè :ehm: .

Ovviamente mi riferivo al DAY2

ps. ho corretto il post originale

Anche io avevo capito come te :)

Grazie aRaChNo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...