Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GTC
Inviato

Piccola riflessione .

Sto dedicando questa domenica pomeriggio al riposo e a fare un pò di bilancio finanziario.

Ricordo ancora quel pomeriggio sulla spiaggia, quando io e TAuRus ci riempivamo di pugni mentre parlavamo dello sviluppo della community.

TAuRus mi raccontava di come si era formato lui come PUA:

GTC: e tu come ti sei formato sul pickup?

TAuRus: All'inizio usavo il canned, e avevo ottimi risultati ma poi mi ha stancato, di donne ne avevo moltissime ma mancava qualcosa.

GTC: e poi?

TAuRus: Poi ho fatto RMES

GTC: che sarebbe?

TAuRus: è un training sulla seduzione e sul miglioramento personale che si fà in russia, qui non c'è nulla di simile.

GTC: ma tu le donne le avevi già....

TAuRus: è vero ma dopo quel training ho iniziato a guadagnare il doppio a spendere molto meno ed ad avere donne di un livello più alto e con cui provavo molte più emozioni.

GTC: Davvero? .....

Bla bla bla bla

A quel tempo ero scettico ma oggi controllando i miei conti devo dargli atto

Da quando ho iniziato la formazione per ONLYONE fino ad aprile di quest'anno ho accumulato molte più richezze rispetto a prima.

Credo che tutto sia dovuto ad un insieme di con cause, ad esempio il fatto che la maggior parte delle volte che escomi viene pagata la cena , che alcune cose che voglio mi vengano regalate, ho acquisito più consapevoleza del denaro,riesco a sfruttare meglio alcune situazioni che prima non vedevo , sono meno schiavo degli status symbol....oppure è solo fortuna(anche se io non credo molto nella fortuna).

Tutto ciò premesso è solo per dirvi che il sarge come hobby può essere moto produttivo.

Se il miglioramento che tanto aneliamo qui, riesce anche a migliorare anche il nostro stato finanziario tanto meglio.

Se l'investimento di tempo e di energie nel sarge porta ad avere un benessere a 360° allora stiamo andando nell direzione giusta.

Vi invito quindi ragazzi a non mollare mai anche quando vi sentite in difficoltà.

Stringere i denti e andare avanti.

Ricordatevi che il vero Forte non è chi non cade mai, ma chi riesce a rialzarsi dopo una caduta.

SARGE ON & MAKE CASH

• Mi piace! 5
CoolAid
Inviato

Beh anni fa ho sentito un'intervista a Walter Nudo, ora al di là del fatto che conosca o meno il Game e al di là dei giudizi personali sull'individuo, indubbiamente è un bel ragazzo e raccontava di come da giovane negli States per un periodo usciva la sera solo per rimorchiare nei vari locali e conoscendo donne ricche arrivavano regali assurdi, una moto, orologi, vacanze di lusso....

• 2 mesi dopo...
Inviato

molto interessante! Si possono avere più informazioni circa RMES? Ci sono libri che ne parlano (anche in inglese)?

Il mio amico google stavolta non mi è stato di aiuto ;-)

GTC
Inviato

molto interessante! Si possono avere più informazioni circa RMES? Ci sono libri che ne parlano (anche in inglese)?

Il mio amico google stavolta non mi è stato di aiuto ;-)

TAuRus è il rappresentante italiano di RMES.

ONLYONE e RMES sono in stretta collaborazione e usano le stesse tecnologie per quanto riguarda la formazione.

Con google non troverai nulla su RMES perchè e tutto scritto in cirillico ;)

Per quanto riguarda il Libro di RMES, ci stiiamo lavorando ........

the_max
Inviato (modificato)

ah ecco quel banner...

molto, molto interessante...

ringraziate il fatto che le donne siano molto più materialiste degli uomini...! tongue.gif perchè loro sono tutte AFC icon_biggrin.gif

Modificato da Max93
fenix87
Inviato

Vi invito quindi ragazzi a non mollare mai anche quando vi sentite in difficoltà.

Stringere i denti e andare avanti.

Ricordatevi che il vero Forte non è chi non cade mai, ma chi riesce a rialzarsi dopo una caduta.

SARGE ON & MAKE CASH

Quoto tutto quanto ma io continuo ad avere "qualche" problema (ho lavorato e sto lavorando molto sul BL e sull'EC) ho ancora un'ansia d'approccio che mi si porta via...

Ho anche notato molti miglioramenti rispetto a quando non conoscevo questa community! Domani, dopo la palestra, andrò molto probabilmente a f-chiudermi una ragazza che conoscevo da parecchio "sargiata" solo grazie al mio frame ed al C&F! Una ragazza di 29 anni (io ne ho 23) che viene in palestra con me mi ha invitato ad invitarla ad uscire :wanker: , un'altra ragazza che frequenta l'università mi ha detto che la intrigo e mi ha invitato a prendere un caffè, altre, sempre dell'università, mi aggiungono su FB dicendomi che ogni tanto potrei anche considerarle... con tutto ciò (soddisfazioni enormi per me) non riesco ad ingranare...

Non so dove ricercare le cause di tutto ciò forse la "solita" comitiva? i soliti amici? Non saprei!

SARGE ON SEMPRE E COMUNQUE

FeNix

GTC
Inviato

Ci sono 4 strumenti di crescita

Bsg light

Bsg premium

ONLYONE base

ONLYONE coaching

Se sei arrivato allo stallo perchè non hai preso parte ad una di queste iniziative per avere la spinta?

fenix87
Inviato

Ci sono 4 strumenti di crescita

Bsg light

Bsg premium

ONLYONE base

ONLYONE coaching

Se sei arrivato allo stallo perchè non hai preso parte ad una di queste iniziative per avere la spinta?

Gli ultimi tre credo proprio di non potermeli permettere, come vi scrissi al tempo della discussione che c'è stata, altrimenti ti assicuro che, tempo permettendo, li avrei fatti (gli ultimi due)! Per quanto riguarda il primo credo, e ripeto credo (perchè in realtà non lo so), che non mi basti! E dico questo non perchè penso che voi siate delle pippette ma perchè so di avere bisogno di una persona con tanta pazienza :D che mi ripeta nel momento topico del bisogno: " vaffanculo brutta checca, apri quella HB10 "

FeNix

GTC
Inviato

OK capisco la tua scelta ma io non sono daccordo.

Ho visto che sia in bsg light che premium i ragazzi stanno avendo dei bei risultati e li vedo molto carichi probabilmente spinti da un sano sentimento di competizione

in bocca al lupo a tutti e sperò che tu possa risolvere i tuo problemi nel modo migliore ;)

Sarge on & improve your skills

fenix87
Inviato

OK capisco la tua scelta ma io non sono daccordo.

Ho visto che sia in bsg light che premium i ragazzi stanno avendo dei bei risultati e li vedo molto carichi probabilmente spinti da un sano sentimento di competizione

in bocca al lupo a tutti e sperò che tu possa risolvere i tuo problemi nel modo migliore ;)

Sarge on & improve your skills

Non è spero... è QUANDO :D

Quando decido di fare una cosa la faccio e prima o poi ci riesco ;)

Sarge On