Vai al contenuto

lupo solitario...


capitansomaro

Messaggi raccomandati

Iron Man

L'anno scorso al mare era la prima sera e tutti i miei amici non erano ancora arrivati. Allora decido di andare nella discoteca dove tutti intorno all'una si recavano. Sono al bancone da solo e ordino da bere, parlando con il barista di come trovava la situazione a livello di ragazze. Dopo circa 10 min vengo infastidito da 2 amog buffoni teste di c... che incominciano forse un po' brilli a provocarmi facendo commenti sui miei vestiti e chiedendomi perché fossi li da solo.

Amog: " we ubriacone perché sei qui, spostati"

Io mi alzo guardo in faccia tutto il gruppo di idioti " vi avverto se il vostro amico continua stasera e soprattutto domani farà una brutta fine"

hb 8.5 " dai scusalo" io nel frattempo mi tolgo la giacca per il caldo" non per vantarmi ma ho un pochino di muscoli.

Amog " te non sei normale, c'è guardati" io senza neanche farlo finire gli tiro uno schiaffo in faccia che forse se lo ricorda ancora, poi mi volto minaccioso verso gli altri che guardandomi impauriti se ne vanno. Vi giuro vedendo la faccia( non so come spiegare Witcher dimmelo tu) delle 2 hb fu veramente un tuono per il mio frame. Questa é l'unica volta che nella mia vita sono uscito da solo.

Io giorno dopo raccontai tutto ai miei amici, tanto che la sera stessa presero per il culo gli amog. Con tanto di hb 8.5 che mi disse" vuoi ballare mi faccio perdonare" io" non mi rompere i c.... " ahahaha

Che serate ragazzi.

Forse perché ero al mare ma qui nella mia città non riuscirei mai a fare una cosa del genere .

Perché????

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

è una discussione parecchio vecchia ma interessante,, la risposta che ti dò iron è che farlo nella tua città creerebbe problemi a livello sociale nel senso si viene recepiti come strani,asociali, con qualche problema. (il chè è vero, andare da solo in discoteca fà questo effetto)

in un altra città lo fai tanto chi ti conosce? non c'è quest ansia che potrebbe rovinare la tua immagine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

è una discussione parecchio vecchia ma interessante,, la risposta che ti dò iron è che farlo nella tua città creerebbe problemi a livello sociale nel senso si viene recepiti come strani,asociali, con qualche problema. (il chè è vero, andare da solo in discoteca fà questo effetto)

in un altra città lo fai tanto chi ti conosce? non c'è quest ansia che potrebbe rovinare la tua immagine..

Esatto é proprio così

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...