Vai al contenuto

Che supposta che ho rimediato!


prieras

Messaggi raccomandati

MnM
A guarda di inzerbinarmi proprio non se ne parla...da stamattina già mi ha mandato 3 sms ma io proprio non ho voglia nè di leggerli (in questo modo non può sapere se li ho ricevuti...piccolo trucchetto!) nè di risponderle.....naturalmente quando ho usato il termine "sfancularla" prettamente romanaccio non intendevo dire che dovevo telefonarle e mandarla a quel paese ma solo che forse era il caso di tirare fuori la grinta e dirle che cmq non ci si comporta così.....ma comunque poi ho lasciato perdere perchè anche in questo modo è come se mi fossi qualificato e le avessi comunicato che le sbavo dietro....interessante è invece il fatto (che nei precedenti post ho omesso) che ieri sera per telefono mi ha più volte detto che le dispiaceva, che con me ogni volta è sempre stata bene, che era preoccupata per il fatto che potessi essermela presa, che sono simpatico etc etc. Al che, mentre meditavo se fosse il caso di sbroccare o meno e dirle che così non ci si comporta e la pressione saliva a 1000, le ho detto: "queste cose che stai dicendo (e che praticamente l'hanno fatta QUALIFICARE al massimo) si dicono in genere agli amici. Se tu mi vedi come amico ok, ma allora è meglio troncare qui perchè io di AMICHE ne ho a iosa e una in più o una in meno poco mi cambia!" Detto ciò si è ammutolita e dopo un pò mi fa: "vabbè, sono le 21:00, vado a nanna! Chi fa prima chiama durante la settimana" e io: "ok, ma da questa settimana riprendo a lavorare e non credo che avrò tanto tempo...al massimo ci si sente, se non ho già altri impegni [l'amica che viene dalla Sardegna], per il week end".

E questo è quanto.....le mie parole hanno comunque avuto un qualche effetto visto che è da questa mattina che mi bombarda di sms.

Io morirei dalla curiosità di leggerli, comunque ho capito, non eri stato chiaro, o non avevo compreso bene io, però non penso che far sentire in colpa una tipa perchè ha dato buca sia una buona idee, dimostriamo di sbavarle dietro e non è buona cosa.

Tienici comunque aggiornati su come procedono le cose, ma visto che le hai chiarito che di amiche ne hai già troppe e lei ti ha bombardato di sms, beh, io li leggerei tutti, magari c'è scritto qualcosa di allettante.

Facci sapere

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    8

  • MnM

    6

  • JokerB

    2

  • John Difool

    2

Miglior contributo in questa discussione

kevn

ho avuto il tuo stesso problema con una hb la quale mi ha dato buca ( con la stessa scusa ) per ben due volte, cosi' l'ho lasciata perdere per un bel pò (un mese mi pare) fino a quando lei mi mandò un sms con scritto una cosa del tipo:" ciao come và? e' da tanto che non ci sentiamo da quando io mi sono comportata male con te..." allora li' ho pensato ad un remix, quindi per me ti convinene continuare ad ignorarla per pò (come stai facendo) che poi vedrai che la prima mossa la fa lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Questa mattina mi sono deciso a leggere gli sms che l'hb 30enne mi ha inviato per tutta la giornata di ieri. Non è stata tanto la curiosità, quanto il fatto che mi ha intasato la memoria della sim e pure del cell.

sms 1): ciao, come va!? mi dispiace per la buca di ieri sera ma ero stanchissima (leggi: mi si stava insifonando un altro)!

sms 2): spero che non te la sia presa a male...sai, io tengo a te (mio pensiero: si, ok, ma forse solo come amico) e mi fa star male il fatto che tu ti sia arrabbiato....mi dici qualcosa in merito (si, come no! mò te chiedo pure scusa!)

sms 3): prieras, perchè non rispondi!? sto iniziando a preoccuparmi. tutto ok!?

sms 4): ok, capisco di averti rovinato il sabato ma non ti sembra di esagerare!?

sms 5): se volevi farmi sentire in colpa ci sei riuscito perfettamente; appena puoi fati vivo!

sms 6): sei peggio dei ragazzini che vanno all'asilo e che si nascondono dietro il mutismo (da qui ha iniziato ad incazzarsi alla grande)

sms 7): ok, riconosco l'errore, ma ti prego dimmi qualcosa, non riesco a stare così sospesa.

sms 8): vado a dormire, domani ho una giornata pesante. quando ti va puoi chiamarmi così chiariamo un pò.

Penso che la lascierò ancora un pò "sospesa" e nel primo pomeriggio quando è in pausa la chiamerò. ancora non so bene che dirle ma di sicuro ci andrò giù pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Questa mattina mi sono deciso a leggere gli sms che l'hb 30enne mi ha inviato per tutta la giornata di ieri. Non è stata tanto la curiosità, quanto il fatto che mi ha intasato la memoria della sim e pure del cell.

sms 1): ciao, come va!? mi dispiace per la buca di ieri sera ma ero stanchissima (leggi: mi si stava insifonando un altro)!

sms 2): spero che non te la sia presa a male...sai, io tengo a te (mio pensiero: si, ok, ma forse solo come amico) e mi fa star male il fatto che tu ti sia arrabbiato....mi dici qualcosa in merito (si, come no! mò te chiedo pure scusa!)

sms 3): prieras, perchè non rispondi!? sto iniziando a preoccuparmi. tutto ok!?

sms 4): ok, capisco di averti rovinato il sabato ma non ti sembra di esagerare!?

sms 5): se volevi farmi sentire in colpa ci sei riuscito perfettamente; appena puoi fati vivo!

sms 6): sei peggio dei ragazzini che vanno all'asilo e che si nascondono dietro il mutismo (da qui ha iniziato ad incazzarsi alla grande)

sms 7): ok, riconosco l'errore, ma ti prego dimmi qualcosa, non riesco a stare così sospesa.

sms 8): vado a dormire, domani ho una giornata pesante. quando ti va puoi chiamarmi così chiariamo un pò.

Penso che la lascierò ancora un pò "sospesa" e nel primo pomeriggio quando è in pausa la chiamerò. ancora non so bene che dirle ma di sicuro ci andrò giù pesante.

Io la chiamerie e con voce allegra la ringrazierei perchè tramite la sua buca hai deciso di uscire e hai beccato una tipa e magari ci sei pure finito a letto, fai tu.

Tutto quel che vuoi ma NON essere risentito.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Io la chiamerie e con voce allegra la ringrazierei perchè tramite la sua buca hai deciso di uscire e hai beccato una tipa e magari ci sei pure finito a letto, fai tu.

Tutto quel che vuoi ma NON essere risentito.

M'n'M

Guarda, mi hai dato un'ottima idea....ora la chiamo e le dico proprio così......secondo me schiatta dall'invidia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Io la chiamerie e con voce allegra la ringrazierei perchè tramite la sua buca hai deciso di uscire e hai beccato una tipa e magari ci sei pure finito a letto, fai tu.

Tutto quel che vuoi ma NON essere risentito.

M'n'M

Un consiglio spassionato: smettetela di fare gli sboroni e di andare a raccontare ai vostri target che vi scopate una tipa diversa ogni sera.

Non è classy e soprattutto è patetico.

Il vero assassino non ti dice che è un assassino: ti ammazza direttamente.

Tutto IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Un consiglio spassionato: smettetela di fare gli sboroni e di andare a raccontare ai vostri target che vi scopate una tipa diversa ogni sera.

Non è classy e soprattutto è patetico.

Il vero assassino non ti dice che è un assassino: ti ammazza direttamente.

Tutto IMHO.

C'hai anche ragggggggione, forse esagero.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Un consiglio spassionato: smettetela di fare gli sboroni e di andare a raccontare ai vostri target che vi scopate una tipa diversa ogni sera.

Non è classy e soprattutto è patetico.

Il vero assassino non ti dice che è un assassino: ti ammazza direttamente.

Tutto IMHO.

STRAQUOTO alla grande! :)

Donald Fuck sei il mio idolo! :D

Ciao, ;)

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
sms 1): ciao, come va!? mi dispiace per la buca di ieri sera ma ero stanchissima (leggi: mi si stava insifonando un altro)!

sms 2): spero che non te la sia presa a male...sai, io tengo a te (mio pensiero: si, ok, ma forse solo come amico) e mi fa star male il fatto che tu ti sia arrabbiato....mi dici qualcosa in merito (si, come no! mò te chiedo pure scusa!)

sms 3): prieras, perchè non rispondi!? sto iniziando a preoccuparmi. tutto ok!?

sms 4): ok, capisco di averti rovinato il sabato ma non ti sembra di esagerare!?

sms 5): se volevi farmi sentire in colpa ci sei riuscito perfettamente; appena puoi fati vivo!

sms 6): sei peggio dei ragazzini che vanno all'asilo e che si nascondono dietro il mutismo (da qui ha iniziato ad incazzarsi alla grande)

sms 7): ok, riconosco l'errore, ma ti prego dimmi qualcosa, non riesco a stare così sospesa.

sms 8): vado a dormire, domani ho una giornata pesante. quando ti va puoi chiamarmi così chiariamo un pò.

Penso che la lascierò ancora un pò "sospesa" e nel primo pomeriggio quando è in pausa la chiamerò. ancora non so bene che dirle ma di sicuro ci andrò giù pesante.

Direi che è cotta a puntino non esagerare 8 messaggi senza risposta sono una quantità enorme, chiamala e concedili di uscire con te :) Vista la fila di sms che ha mandato credo che sarà d'accordo di uscire con te anche mentre accompagni tua nonna dal logopedista a tirana per il controllo bimestrale :D

Edito e aggiungo un appunto:

Per quale assurdo motivo volete stravincere quando avete gia vinto? Lo scopo è scoparsela non che ti chiami 40 volte al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...