Vai al contenuto

Che supposta che ho rimediato!


prieras

Messaggi raccomandati

John Difool

Ma che figata!! :)

Una vera afc gocciolante di desiderio e senso di colpa... ragazzi, sono queste le cose per cui vale la pena vivere (soprattutto dopo una vita passata a veder succedere il contrario tra uomini e donne)!!

Mi raccomando, aggiornaci!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    8

  • MnM

    6

  • JokerB

    2

  • marshao

    2

Miglior contributo in questa discussione

prieras

Ecco l'aggiornamento. Oggi l'ho chiamata e per sfruttare il fattore sorpresa ho usato pure il numero anonimo :D

L'obiettivo fin da subito è stato quello di farle capire che certe cose non si fanno e che comunque per questa volta ho deciso di passarci sopra ma se risuccederà una cosa del genere altro che "bitter cokes".....

Comunque appena mi sente parte subito con un'autoqualyfication da paura del tipo: "scusami, sono stata imperdonabile.....capisco se ti sei arrabiato ma dammi un'altra occasione e saprò farmi perdonare". Io che sono un pò sadico e che adoro fare il gatto che gioca col topo rispondo: "mha, non lo so se si potrà fare una cosa del genere; hai tradito la mia fiducia e da una persona di 33 anni certe cose proprio non te le aspetti". Alchè l'hb si ammutolisce io tengo alzato ma non fiato e dopo un paio di minuti mi fa: "certo che sei proprio stronzo! ma come, io mi sto scusando al massimo e ti sto chiedendo di uscire per fare pace, e tu mi rispondi che non sai se si può fare una cosa del genere!? allora non tieni proprio a me!".....eccolo, era nell'aria lo shit test congegnato per farmi qualificare.....freddamente rispondo: "guarda, tengo a te come tengo a tutte le mie AMICHE con cui poi, dopo la buca che mi hai dato sabato, sono andato a divertirmi"......e lei: "ah, allora per te sarei solo un'amica!?"......segue mio silenzio.....e lei: "va bene, ma allora proprio non ce la fai ad uscire con un'amica che ti ha fatto uno sgarro!?"......ovviamente col somaro ci vuole un pò (tanto) di bastone e un pò di carota e allora le dico: "va bene, mi hai convinto, voglio darti un'altra possibilità, ma giocatela bene perchè è l'ultima" lei: "ok allora ci vediamo nel weekend!" e io: "no cara, sabato e domenica sto fuori sede. se vuoi ti passo a prendere alle 21:00 questa sera...domani non ci sono perchè vado a giocare a calcetto e venerdì sono stato invitato ad una festa dove ci sarà pure LA MIA EX"....hb: "la tua ex!? mi devo preoccupare!?" e io: "no tranquilla, ci vado con un'altra ragazza e di lei non mi importa più niente". Hb: "ok, allora passa alle 21:00 e magari porta un film che lo vediamo insieme se piove e non possiamo uscire". Mi raccomando tutti concentrati a fare la danza della pioggia!

Questa sera ad occhio e croce il close ci scappa...sempre che non se ne esca con un a scusa dell'ultim'ora! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Zerbinata è zerbinata. se resti solido e non ti fai intenerire o distrarre il close arriva con o senza pioggia. Se piove prenditela con calma, se non piove quando lei dice "ok, usciamo!", tu rispondile "già?!? io pensavo di stare un po' qui insieme..." e via al close.

Comunque ottimo game, sei stato veramente spietato. Mi piaci, così! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Ecco l'aggiornamento. Oggi l'ho chiamata e per sfruttare il fattore sorpresa ho usato pure il numero anonimo  :D  

L'obiettivo fin da subito è stato quello di farle capire che certe cose non si fanno e che comunque per questa volta ho deciso di passarci sopra ma se risuccederà una cosa del genere altro che "bitter cokes".....

Comunque appena mi sente parte subito con un'autoqualyfication da paura del tipo: "scusami, sono stata imperdonabile.....capisco se ti sei arrabiato ma dammi un'altra occasione e saprò farmi perdonare". Io che sono un pò sadico e che adoro fare il gatto che gioca col topo rispondo: "mha, non lo so se si potrà fare una cosa del genere; hai tradito la mia fiducia e da una persona di 33 anni certe cose proprio non te le aspetti". Alchè l'hb si ammutolisce io tengo alzato ma non fiato e dopo un paio di minuti mi fa: "certo che sei proprio stronzo! ma come, io mi sto scusando al massimo e ti sto chiedendo di uscire per fare pace, e tu mi rispondi che non sai se si può fare una cosa del genere!? allora non tieni proprio a me!".....eccolo, era nell'aria lo shit test congegnato per farmi qualificare.....freddamente rispondo: "guarda, tengo a te come tengo a tutte le mie AMICHE con cui poi, dopo la buca che mi hai dato sabato, sono andato a divertirmi"......e lei: "ah, allora per te sarei solo un'amica!?"......segue mio silenzio.....e lei: "va bene, ma allora proprio non ce la fai ad uscire con un'amica che ti ha fatto uno sgarro!?"......ovviamente col somaro ci vuole un pò (tanto) di bastone e un pò di carota e allora le dico: "va bene, mi hai convinto, voglio darti un'altra possibilità, ma giocatela bene perchè è l'ultima"  lei: "ok allora ci vediamo nel weekend!"  e io: "no cara, sabato e domenica sto fuori sede. se vuoi ti passo a prendere alle 21:00 questa sera...domani non ci sono perchè vado a giocare a calcetto e venerdì sono stato invitato ad una festa dove ci sarà pure LA MIA EX"....hb: "la tua ex!? mi devo preoccupare!?" e io: "no tranquilla, ci vado con un'altra ragazza e di lei non mi importa più niente". Hb: "ok, allora passa alle 21:00 e magari porta un film che lo vediamo insieme se piove e non possiamo uscire". Mi raccomando tutti concentrati a fare la danza della pioggia!

Questa sera ad occhio e croce il close ci scappa...sempre che non se ne esca con un a scusa dell'ultim'ora! :D  :D

Vedrai che pioggia o non pioggi ti chiederà di rimanere a casa a guardare il film, il resto te lo lascio dedurre.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Gioco ottimo :) Vinci una bambolina gonfiabile se individui uno shit test che ti sei perso per stradaa in cui ti sei qualificato perdendo coerenza :)

Ovviamente è una finezza ma visto che siamo a spaccare il capello in 4 tanto vale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Gioco ottimo :) Vinci una bambolina gonfiabile se individui uno shit test che ti sei perso per stradaa in cui ti sei qualificato perdendo coerenza :)

Ovviamente è una finezza ma visto che siamo a spaccare il capello in 4 tanto vale :)

Presumibilmete tutta la parte relativa alla mia ex, ma sai ormai è cotta a puntino...e diamogliela una piccola soddisfazione che quella grossa arriva questa sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...