Vai al contenuto

Limiti di età


+Goth+

Quanti anni deve avere un target per essere chiuso? Per chi ha 20-25 anni  

2 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Solo stessa età
      0
    • massimo 5 anni meno di me - non mi piacciono le ragazzine
      3
    • massimo 8 anni meno di me - mi intrippano le ragazzine
      3
    • me ne frego! Purché respiri e abbia i buchi nei punti giusti...
      6


Messaggi raccomandati

+Goth+

Qual è per i PUA o aspiranti tali la "massima differenza d'età" plausibile per chiudere un target? Sono curioso... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Qual è per i PUA o aspiranti tali la "massima differenza d'età" plausibile per chiudere un target? Sono curioso...  :D

Credo ci siano diverse scuole di pensiero....si va dal "basta che ancora respirano" al "tempo di guerra non si butta via niente" alla "regola dei 4 anni" (che dovrebbe essere la massima differenza d'età tra lui e lei o viceversa).

Personalmente io penso che non dovrebbe esistere un limite d'età restrittivo. In pratica se un hb mi piace o mi intriga l'età conta molto poco...in fondo sto lì per sargiarla e closarla e basta...altro discorso è se si è alla ricerca della donna della propria vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Perché, in quel caso come ti comporti? Ah, dimenticavo che le opzioni sono postate nel rispetto della decenza e delle leggi vigenti :rolleyez:

Ovviamente il limite minimo è (compatibilmente con l'età del PUA) 14-15 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Perché, in quel caso come ti comporti? Ah, dimenticavo che le opzioni sono postate nel rispetto della decenza e delle leggi vigenti  :rolleyez:  

Ovviamente il limite minimo è (compatibilmente con l'età del PUA) 14-15 anni.

Semplice, l'età non la chiedo e non mi interessa saperla....è l'ultima delle preoccupazioni insomma!

Piuttosto, per curiosità come si fa ad aprire un sondaggio nel forum!? Non l'ho mai capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Semplice, l'età non la chiedo e non mi interessa saperla....è l'ultima delle preoccupazioni insomma!

In linea di principio sono daccordo.

Il problema sono quelle ragazzine che dimostrano 16 anni e dicono di averne 18, perche' magari poi loro ne hanno 14 e ci si ritrova nella merda.

Comunque mi capita di andare con donne con qualche anno piu' di me, e ci sto VERAMENTE bene. Che dovrei votare in questo sondaggio?

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
In linea di principio sono daccordo.  

Il problema sono quelle ragazzine che dimostrano 16 anni e dicono di averne 18, perche' magari poi loro ne hanno 14 e ci si ritrova nella merda.

Comunque mi capita di andare con donne con qualche anno piu' di me, e ci sto VERAMENTE bene. Che dovrei votare in questo sondaggio?

lesiem

Vabbè ragazzi dai......capisco che ci sono 15enni che dimostrano almeno 18 anni ma tocca pure vedere dove andate a sargiare......dubito che possiate incontrare una 14enne alle 3 del mattino in giro per la vostra città o in disco o al pub.

Altra cosa è se sargiate di pomeriggio.....lì allora è più facile che incontriate false 18enni.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
In linea di principio sono daccordo.  

Il problema sono quelle ragazzine che dimostrano 16 anni e dicono di averne 18, perche' magari poi loro ne hanno 14 e ci si ritrova nella merda.

Comunque mi capita di andare con donne con qualche anno piu' di me, e ci sto VERAMENTE bene. Che dovrei votare in questo sondaggio?

lesiem

Beh, le 14enni ti mettono nella merda _relativamente_. Nel senso che per la legge sei a posto ma per il padre (un energumeno di 120kg) no! :D

Purtroppo dove abito il range di HB va dai 15 ai 17-18. Della mia età praticamente non c'è nulla di buono (!). :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

mr x
Qual è per i PUA o aspiranti tali la "massima differenza d'età" plausibile per chiudere un target? Sono curioso...  :D

ok intanto una battuta di Luttazzi:

"non siamo ipocriti .. le minorenni piacciono a tutti! per quello esiste una legge!"

.. al di la di questo credo che la differenza d'età sia solo un aspetto secondario, d'altra parte va detto che poi ognuno ha la sua tipologia di target, siamo onesti nessuno pesca a strascico.. di solito, a meno di non voler semplicemente sperimentare e fare esercizio, ci si concentra su target che rientrano nei nostri gusti specifici! quindi se a qualcuno piacciono ragazze molto più giovani, la differenza d'età non è affatto un problema.. proprio perchè quello è il suo target ideale e li deve concentrarsi proprio per appagare i suoi desideri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...