Vai al contenuto

Che fare??


Alchelion

Messaggi raccomandati

prieras
Bhe in effetti la tipa mi è sembrata un po di legno... Pero se vogliamo andare nello specifico.. L'ho fatta saltare un bel po di tempo...

Vabbè....il legno si buca col trapano no!? Se gli hai dato di trapano già ti puoi ritenere abbondantemente soddisfatto. Aspetta qualche altro giorno a chiamarla. Non mandargli SMS; telefonale e dille: "ciao hb, come va!? oggi ho proprio voglia di divertirmi in tutti i sensi. Ti passo a prendere all'ora tot per andare al posto x" se lei se la tira o ti dice direttamente no allora senza pensarci troppo su dille: "ok, ma non sai cosa ti perdi...vorrà dire che uscirò con un'altra ragazza/AMICA che ben sa apprezzare le mie doti amatorie!".

Anzi potresti pure aggiungere una cosa del tipo: "allora quando hai voglia di godere fino alla morte chiamami e se già non sarò impegnato ad accontentare qualche altra pollastrella vedrò di raggiungerti" ma ovviamente questa frase potrebbe avere effetti molto spiacevoli e indesiderati anche se l'unica volta che l'ho usata mi ha dato buoni risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Alchelion

    11

  • prieras

    5

  • kevn

    4

  • mr x

    3

Miglior contributo in questa discussione

kevn
Ti piaccioni i particolari è?? Bhe di uova ne ho viste piu d'una...  :D
....

no,no niente qualifiche o sfide strane qua eh? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

No.. ma che qualifiche..Mi avevi chiesto se ha fatto l'uovo no? :D Io dicevo che quella tipa di uova ne ha fatte piu d'una...Ma poi alla fine.. come se dice a roma ... Stica...!!

Cmq ho gia sentito che ha intenzione di rivedermi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Bhe in effetti la tipa mi è sembrata un po di legno... Pero se vogliamo andare nello specifico.. L'ho fatta saltare un bel po di tempo...

mah, la storia mi puzza un bel pò; anche quando ero AFC conclamato se avevo la fortuna di f-closare una Hb questa non si staccava neanche se la pestavo di botte.

Non è che hai saltato i preliminari? addormentato 1 secondo dopo. Insomma: ha goduto veramente?

Insomma:non basta sifonarle per ore per falre godere :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
mah, la storia mi puzza un bel pò; anche quando ero AFC conclamato se avevo la fortuna di f-closare una Hb questa non si staccava neanche se la pestavo di botte.

Non è che hai saltato i preliminari? addormentato 1 secondo dopo. Insomma: ha goduto veramente?

Insomma:non basta sifonarle per ore per falre godere :metal:

sicuro che mentre la trapanavi la tipa fosse li presente!? non è che preso dai fumi dell'alcol o di droghe varie hai sbagliato buco!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Che simpaticone.. :D:D

Presto vi faro sapere l'esito della questione... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Che simpaticone..  :D  :D

Presto vi faro sapere l'esito della questione... :D

Non te la prendere! :D Qui tutti scherzano con tutti :D:D

Altrimenti sai che palle!!!!!! :D

Facci sapere comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Un paio di giorni e la chiamo... Devo farla cuocere un po.. :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

L'ho chiamata due volte... ore 11.30 faccio 6 squilli.. nulla.. ore 14.. 10 squilli... nulla di nuovo... fine partita.. mi ha rotto le palle.. mi dedico alle altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...