Vai al contenuto

Game su 2 amiche: in serie o in parallelo?

Yaderik

Messaggi raccomandati

Yaderik

Ieri ho aperto con un amico un 3set molto interessante: HB 7, 7, 7e mezzo...il problema è che ho avuto il contatto facebook (eh sì ormai ha sostituito il #close) della 7 e della 7e mezzo.

Sembrano molto amiche e a me interessa proncipalmente la 7 e mezzo, più seria e raffinata...però ho ricevuto più IOI dalla 7, meno bella ma più porcosa :ROTFL: ...

Domani credo le contatterò ma sono indeciso se contattarle in serie o in parallelo e sondare il terreno...temo che l'approccio in parallelo possa scatenare 2 reazioni:

1. fa così perchè è socievole con tutte. OK

2. fa così perchè ci prova con tutte. BAD

L'approccio in serie invece, mi da la metà delle possibilità di successo inizialmente ma evito di sembrare uno che ci prova con tutte.

Se con la prima che scelgo mi va male però, la seconda penserà di essere un ripiego e che ho molta fame di phega...

Si potrebbe inoltre far leva sulla gelosia...

Sono indeciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
WildCat

Bel dilemma..

In questa situazione concentrati su chi ti piace di più.. se le porti avanti entrambe sia in serie che in paralello di solito si finisce con non combinare niente con nessuna

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Ieri ho aperto con un amico un 3set molto interessante: HB 7, 7, 7e mezzo...il problema è che ho avuto il contatto facebook (eh sì ormai ha sostituito il #close) della 7 e della 7e mezzo.

Sembrano molto amiche e a me interessa proncipalmente la 7 e mezzo, più seria e raffinata...però ho ricevuto più IOI dalla 7, meno bella ma più porcosa :ROTFL: ...

Domani credo le contatterò ma sono indeciso se contattarle in serie o in parallelo e sondare il terreno...temo che l'approccio in parallelo possa scatenare 2 reazioni:

1. fa così perchè è socievole con tutte. OK

2. fa così perchè ci prova con tutte. BAD

L'approccio in serie invece, mi da la metà delle possibilità di successo inizialmente ma evito di sembrare uno che ci prova con tutte.

Se con la prima che scelgo mi va male però, la seconda penserà di essere un ripiego e che ho molta fame di phega...

Si potrebbe inoltre far leva sulla gelosia...

Sono indeciso...

ma se te le batti tutte e due?...del tipo ci esci insieme, contemporaneamente e poi decidi a secondo di come butta? sai come ti diverti? sei in abbondanza, sei il re per una sera, apri sfide e te la comandi come un direttore di orchestra....un'occasione rara!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

le donne tra loro parlano molto e difficilmente si ostacolano troppo a vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

noshame

Io ho un problema simile... cena a casa di amici e il giorno dopo una mi scrive sul cellulare e l'altra mi contatta tramite FB... il problema è che sono sorelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao

Secondo me il parallelo può avere il vantaggio di scatenare in loro la competizione femminile. Se ben gestito le troverai a lottare per averti, ma devi giocare mooolto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Dipende da quanto sono amiche e da quanto sei bravo tu. Se pensi di riuscire a gestirle entrambe diventando il premio e mettendole in competizione tra loro scatenando un po' di gelosia potresti provare a giocartele entrambe, altrimenti scegline una e vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xlide

Cerca di passare del tempo con entrambe,penso che se fai bene il tuo gioco dopo un pò si crea un certo clima di Sfida,su chi delle due riesce a conquistarti per primo..

Link al commento
Condividi su altri siti