Vai al contenuto

Conversazione tra me e Zack e spiegazioni varie tecniche


The Stig

Messaggi raccomandati

qwert88

interessante!

però scusate....guardare in mezzo agli occhi o leggermente sopra mi sembra la base e la normalità nelle relazioni umane

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

ora, so già che con quest'intervento sembrerò un cazzone, ma correrò il rischio pur di dire la mia:

Per quel che riguarda i contenuti e le tecniche non ho letto veramente niente di nuovo, per me questi sono tutti principi che un aspirante pua deve impegnarsi a studiare nei primi tempi da che entra in questo mondo.....

se io mi fossi iscritto ieri ovviamente le mie reazioni sarebbero state diverse, sarei rimasto esterrefatto come lo sono tanti di voi, ma mi meraviglio che tu STIG, in un anno di seduzione non abbia approfondito abbastanza, lo stesso vale per altri utenti iscritti da due mesi o più... vuol dire che non vi state impegnando abbastanza ragazzi...

dovete avere fame di sapere e voglia di fare, altrimenti non migliorerete mai...

La cosa meravigliosa è che questo Zack applica tutte queste tecniche con estrema lucidità e consapevolezza, nonchè con naturalezza, risultando infallibile.. ed anche io avrei molto da imparare vedendolo all'opera, questo è certo.. ;)

Ps: per quel che riguarda "l'argomento cazzuto" credo si riferisse all' apocalypse opener..

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Per me l'unica cosa nuova è stata l'interpretazione della camminata delle HB...oggi ho anche provato ad osservare il tipo di camminata e non è molto semplice da distinguere anche perchè, borse, borsette, tacchi ecc influiscono molto sulla postura...

Il resto è PNL base, tecniche molto semplici...(ma forse e più efficaci)

Comunque bel post, anche se vorrei veramente sapere qualcosa di più di questo Zack...leggendo questo post mi sembra più un overselling che una storia vera al 100% :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Volevo aggiungere che secondo me l'insegnamento che va tratto da questa storia è il seguente: molte volte il principiante si concentra su molti aspetti e trascura la PNL. La PNL non è magia, non fa miracoli, ma permette di potenziare ogni segnale che inviamo all'HB.

Un uso costante della PNL (consapevole o non consapevole) dovrebbe essere alla base delle tecniche di ogni PUA.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Allora premettiamo io posto le cose che faccio con lui, lo faccio per mettere le cose di un fenomeno a disposizione di tutti, poi ognuno ha la sua teoria. Però diciamocelo, cè gente che dice: tsè che sarà mai sono cose che già si sapevano ! Benissimo ragazzi però mentre voi dite questo ( non sto parlando di nessuno dico a tutti e nessuni ) lui si è limonata una hb in 58 secondi, voi ?! che la sua vita sia strana sono il primo a dirlo anche perchè non mi ha mai raccontato oltre le sue avventure di Pua! Però lo rispetto perchè se non vuole sono cose sue! Se non vuole far sapere la sua vita, se non vuole dirmi se cè o no nell'italian seduction sono cose sue, io lo rispetto e lo stimo! E stai tranquillo Alexander io ho fatto, sono riuscito a scoparmi una hb a giugno dopo 10 minuti che ci provavo! e indovina un pò, chi mi ha dato le diritte ?! Zack.....

Certo anche io leggo un post e dico, se dai dico la mia e via, poi dal vivo a un seminario o una tacchinata che facciamo?!

Quello che mi ha stupito di Zack che tutti hanno letto il post ma nessuno lo ha pronunciato ( ci penso io ) è la modalità tecnica Zack che si differenzia da quella comune!

La sua base è diversa! Tutti noi abbiamo una tecnica predefinita che occupa una buona parte del game! Lui invece usa pezzi di tecniche messe assieme, che poi siano tecniche segrete o le tecniche più cazzate non importa a nessuno! Anzi vi dirò io stamattina sono andato a comprare le sigarette c'era un hb 7 che faceva la barista, ho usato la forza schiacciante secondo la metodologia Zack e guarda caso, questa era pure fidanzata e aveva 27 anni, però ho ottenuto il numero di telefono......... fortuna ? è lei che è impazzita ? o forse Zack sa fare quello per cui adesso è qui ?!

Con questo ragazzi non voglio aggredire nessuno, come ho detto prima, io metto davanti a tutti quello che Zack mi dice, quello di cui parlo con lui nei pochi casi in cui ci sentiamo!

Poi le opinioni sono tante, ma come ha detto lui, a volte sono le cose più stupide che servono di più! Comunque la prossima volta che lo trovo cercherò di chiedergli perchè non è su IS !

Comunque no Alexander, Zack con l'argomento cazzuto non si riferiva all'apocalypse opener! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Ok...riusciresti a spiegarmi brevemente come hai usato la forza schiacciante? Da quello che ho capito, per come la intendi tu si tratta di usare da subito più tecniche per potenziare il segnale...ok ci sta, ma a livello pratico come si traduce? che le hai detto e che le hai fatto? cioè, se la guardo in mezzo agli occhi mentre faccio C&F e faccio autopuntamento alla parola "strafigo" (è un esempio stupido eh :) ) , tutto contemporanamente, sto usando la forza schiacciante?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Allora dicci :D

Stai parlando della tecnica dell'argomento cazzuto ? proverò a dire quello che mi ricordo meglio anche se ne abbiamo parlato solo per 5 minuti!

Zack: mettiamo caso, sei in un bar, trovi una barista hb 7 in su! sparami una routine!

Stig: Scusa mi servirebbe un parere femminile su un profumo!

Zack: Sbagliato! Cambiamo stiamo sempre qui! solite routine! Proviamo la tecnica dell'argomento cazzuto! devi sapere che già esiste nelle tecniche dei Pua ma io l'ho modificata a modo mio quindi è diversa!

Stig: infatti mi pare di averla già letta da qualche parte!

Zack: Allora parti vai dall'hb mettendo le mani dentro le tasche lasciando fuori i pollici che mettano in evidenza il pacco!

Stig: madonna mia!

Zack: Poi vai da lei, << heylà bellissima, sto facendo un test per vedere la demenza media delle persone, tadah sei stata scelta anche tu! dimmi per favore secondo te quanto è lungo il mio cosetto ?! >> l'hb deve rispondere, dopo che ha risposto prosegui!

Stig: Ma secondo me ti liquida all'istante o ti lancia tutta la roba che ha!

Zack: ahahahah si è successo, ma questa è una tecnica che non tutti sanno usare, anche perchè gli ho dato io le giuste modifiche! Dopo questo devi.............................................

E da qui non lo ricordo più alphamale sorry! glielo richiederò quando lo sento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Come nei film:

"E dopo questo, la cosa più importante, il senso della vita, il perchè esistiamo è semplicemente perchè.... cazzo non me lo ricordo più :D"

Cmq dai, ho capito più o meno l'argomento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Ok...riusciresti a spiegarmi brevemente come hai usato la forza schiacciante? Da quello che ho capito, per come la intendi tu si tratta di usare da subito più tecniche per potenziare il segnale...ok ci sta, ma a livello pratico come si traduce? che le hai detto e che le hai fatto? cioè, se la guardo in mezzo agli occhi mentre faccio C&F e faccio autopuntamento alla parola "strafigo" (è un esempio stupido eh :) ) , tutto contemporanamente, sto usando la forza schiacciante?

Con forza schiacciante come ha detto lui si parla di usare più tecniche assieme, accorciando tempi e fatica, ovviamente il tutto risulta più complicato anche se la cosa diventa più breve! le tecniche per la forza schiacciante le devi scegliere te!! io per la barista ho usato CeF mischiato con autopuntamento e eye contact, di retro andavo di CNV! e non è andata male! tutto quanto lo devi fare da solo perchè questo lo ha inventato praticamente Zack e non penso che lo sappiano in tanti, quindi dovremmo imparare a farci da autodidatti fino ad arrivare al suo livello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...