Vai al contenuto

Conversazione tra me e Zack e spiegazioni varie tecniche


The Stig

Messaggi raccomandati

Yaderik

già...sul più bello :)

vabbè comunque non credo sia poi così importante di cosa parli l'argomento cazzuto (anche perchè il nome della tecnica dice tutto!).

La cosa che veramente mi incuriosisce è la forza schiacciante...il concetto di base è comprensibilissimo e lo condivido totalmente...ma non riesco veramente ad immaginarmi un'interazione PUA - HB di questo tipo...

cosa fai? la ubriachi sparando un mega pattern con ancora, autopuntamento, double voice mentre fai kino escalation, il tutto in 60 secondi? a questo punto più che scoparmela io mi farei dare il codice IBAN :ROTFL: (i dati personali si presuppone te li abbia già rivelati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Scusa per il doppio post ma ti ho fatto una domanda mentre tu mi avevi appena risposo...sì comunque credo di aver capito...dopotutto non è nulla di così estremo, però devo ammettere che è interessante questa cosa del mescolare le tecniche...

anzi più che mescolare le tecniche credo che la cosa importante sia "spalmarle" su tutti i possibili sensi e canali di comunicazione dell'HB...

in questo modo si ottimizza la comunicazione agendo su tutti i canali contemporaneamente anzichè su uno alla volta...credo sia questo il segreto...

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

già...sul più bello :)

vabbè comunque non credo sia poi così importante di cosa parli l'argomento cazzuto (anche perchè il nome della tecnica dice tutto!).

La cosa che veramente mi incuriosisce è la forza schiacciante...il concetto di base è comprensibilissimo e lo condivido totalmente...ma non riesco veramente ad immaginarmi un'interazione PUA - HB di questo tipo...

cosa fai? la ubriachi sparando un mega pattern con ancora, autopuntamento, double voice mentre fai kino escalation, il tutto in 60 secondi? a questo punto più che scoparmela io mi farei dare il codice IBAN :ROTFL: (i dati personali si presuppone te li abbia già rivelati)

Come non essere d'accordo con te! Evidentemente quell'HB c'è stata con lui in un minuto perchè era sicuro di se ed ha usato massimo 2 tecniche benissimo...Oppure gli è piaciuto proprio a pelle, ma dubito che possa aver usato tutto quello insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Uhm non credo ;) !

Pensa un Pua che va in giro a fare seminari e a sargiare per 12 anni! Se così fosse ha iniziato a fare il Pua molto prima di Style, chissà magari non c'era nemmeno Mystery!

Io penso questo: Penso che Zack si sia fatto tutto da solo senza l'aiuto di nessuno o di poche persone, crescendo e modificando a suo piacimento tecniche e routine! E dopo 12 anni di casini etc è quello che è diventato, magari è talmente avanti che i suoi metodi sono troppo strani per noi! ;) e questo potrebbe spiegare anche il fatto perchè non è sui forum! Cioè da quello che mi ha detto per quasi tutte le cose di cui abbiamo parlato lui ha una sua metodologia che si differenzia dalle altre cose! Infatti se uno ci fa caso sono diverse! Comunque SE VOLETE io posso continuare a postare cose nuove di cui Zack mi parla, se invece NON VOLETE o pensate che siano cavolate allora taglio tutto, smetto di scrivere queste cose e vi giuro che non parlerò più di Zack e delle sue cose! ditemi voi ^^ Il forum è di tutti e dobbiamo stare tutti in sintonia assieme per andare avanti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Comunque SE VOLETE io posso continuare a postare cose nuove di cui Zack mi parla, se invece NON VOLETE o pensate che siano cavolate allora taglio tutto, smetto di scrivere queste cose e vi giuro che non parlerò più di Zack e delle sue cose! ditemi voi ^^ Il forum è di tutti e dobbiamo stare tutti in sintonia assieme per andare avanti! :)

Dai non fare il prezioso! :p Sai benissimo che VOGLIAMO saperne ancora, altrimenti non saremmo qui a leggere e rispondere!

Io in ogni caso non riesco a cogliere questa stranezza nel modo di fare di Zack (certo dalle pagine di un forum non è semplice). Più che altro da quello che racconti non mi da l'idea di un PUA alternativo ed originale ma di un PUA molto completo e che segue la regola "usa ciò che funziona" ma nella sua maniera: "usa TUTTO ciò che funziona" . Mi piace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Hai assolutamente ragione Yaderik, anche perchè infatti ha detto che secondo lui il vero Pua è quello che inventa sue tecniche a suo piacere e interesse, quelle preconfezionate solo all'inizio va bene seguirle :)

Sue testuali parole! ;) come scritto sulla discussione! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Piuttosto ragazzi cosa pensate della sua idea universale su tutti i Pua del mondo ?

"sappi Stig che io adesso ho una teoria di tutti i Pua della terra: secondo me un Pua tacchina non solo per divertirsi allenarsi e scopare, ma anche per trovare la sua anima gemella, e quando la trovi bello mio saluta il mondo del rimorchio! saluta DeAngelo, Style, Mystery! perchè quando trovi la ragazza che ti piace VERAMENTE tutto quello che hai imparato tutte le tecniche metodologie, vanno a farsi fottere e tu apparirai impacciato davanti a lei anche se fossi dio! Mi dispiace è così, sai perchè ?! perchè non possiamo andare contro la nostra natura! Secondo la natura noi esistiamo per nascere crescere trovare l'anima gemella riprodurci e morire! e quando trovi l'anima gemella di rimorchiare anche 200 ragazze a notte non te ne frega più niente, hai trovato quello per cui hai lavorato così tanto!"

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

Piuttosto ragazzi cosa pensate della sua idea universale su tutti i Pua del mondo ?

"sappi Stig che io adesso ho una teoria di tutti i Pua della terra: secondo me un Pua tacchina non solo per divertirsi allenarsi e scopare, ma anche per trovare la sua anima gemella, e quando la trovi bello mio saluta il mondo del rimorchio! saluta DeAngelo, Style, Mystery! perchè quando trovi la ragazza che ti piace VERAMENTE tutto quello che hai imparato tutte le tecniche metodologie, vanno a farsi fottere e tu apparirai impacciato davanti a lei anche se fossi dio! Mi dispiace è così, sai perchè ?! perchè non possiamo andare contro la nostra natura! Secondo la natura noi esistiamo per nascere crescere trovare l'anima gemella riprodurci e morire! e quando trovi l'anima gemella di rimorchiare anche 200 ragazze a notte non te ne frega più niente, hai trovato quello per cui hai lavorato così tanto!"

io come gia detto la penso come lui... poi col tempo chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Grazie mille del post, stig, mi ha fatto molto piacere leggerlo e mi tornerà sicuramente utile.

Ma di sicuro la cosa che mi tornerà più utile è SAPERE che esiste un livello di esperienza (quello di zack) così elevato da conquistare qualsiasi ragazza.

Knowledge is power. Hide it well. ;)

Ps: per quel che riguarda "l'argomento cazzuto" credo si riferisse all' apocalypse opener..

Mi sono informato su questo opener, e lo trovo alquanto scioccante, ed è sicuramente una mossa suicida per chi non sa maneggiare le situazioni pressanti.

Ma vi chiedo: funziona solo con le discotecare (e HB più libertine in genere) o anche con ragazze con molto Bitch shield, come le classiche santarelle da principe azzurro? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Io l'apocalypse opener non l'ho mai voluto provare perchè a mio giudizio non ritengo necessario utilizzarlo :) però può essere una bella carta da giocare se fatto da uno con le contropalle!

Tocca lavorarci su ;) comunque penso di si, ah se vuoi per abbattere i bitch shield più duri puoi usare il metodo mystery che ha usato anche style molte volte per prenderti l'hb. Con l'apocalypse opener sinceramente non saprei ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...