Vai al contenuto

Conversazione tra me e Zack e spiegazioni varie tecniche


The Stig

Messaggi raccomandati

Billiejoe

Io l'apocalypse opener non l'ho mai voluto provare perchè a mio giudizio non ritengo necessario utilizzarlo :) però può essere una bella carta da giocare se fatto da uno con le contropalle!

Tocca lavorarci su ;) comunque penso di si, ah se vuoi per abbattere i bitch shield più duri puoi usare il metodo mystery che ha usato anche style molte volte per prenderti l'hb. Con l'apocalypse opener sinceramente non saprei ! ;)

Lo chiedevo perché io non sono molto interessato alle ragazze troppo facili, o alle discotecare, o a quelle che frequentano nigh club e così via. Sono più interessato al sarge universitario, o dopo una presentazione, o al pub, o in street, o in negozi: detta più semplicemente quello occasionale (vedi o ti presentano una ragazza interessante e decidi di darti da fare:DD) e non basato su luoghi fatti apposta per cuccare come le disco :p dato che non sopporto molto le disco.

Per questa ragione mi interessa sapere come smontare i bitch shield da santarella/ingenua, che sono più facili da trovare nei contesti da me frequentati. Oltre al fatto che sono in genere attratto da ragazze ingenue/infantili o pudiche, quindi con parecchio BS :1713:

A cosa ti riferivi quando parlavi della soluzione al BS? Al MM inteso come tutte le tecniche che descrive mystery? Hai delle specifiche da darmi? (non ricordo tutto il MM)

Link al commento
Condividi su altri siti

.Sono più interessato al sarge universitario, o dopo una presentazione, o al pub, o in street, o in negozi: detta più semplicemente quello occasionale (vedi o ti presentano una ragazza interessante e decidi di darti da fare:DD)

Coff.. coff.. Sono le stesse ragazze che frequentano disco e nigtclub.. coff.. coff..

:)

OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Coff.. coff.. Sono le stesse ragazze che frequentano disco e nigtclub.. coff.. coff..

:)

OT.

Si, anche questo  è vero xD però disco e night sono meno frequentati dal genere di HB che piacciono a me, anche se sicuramente qualche volta ci andranno anche loro  :p. Comunque mi interessava il discorso del BS pesante di cui vi parlavo (della serie: "non voglio che pensi che sia una tipa facile, che ci sta subito, o che fa sesso già dai primi giorni" et similia), tipico delle ragazze "suore" o innocentine xD.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

Coff.. coff.. Sono le stesse ragazze che frequentano disco e nigtclub.. coff.. coff..

:)

OT.

Quoto, ed aggiungo:

"Che le ragazze si dividano in sante o mignotte è il primo dogma dell' afc pippaiolo" (cit.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig
Inviato (modificato)

se io mi fossi iscritto ieri ovviamente le mie reazioni sarebbero state diverse, sarei rimasto esterrefatto come lo sono tanti di voi, ma mi meraviglio che tu STIG, in un anno di seduzione non abbia approfondito abbastanza, lo stesso vale per altri utenti iscritti da due mesi o più... vuol dire che non vi state impegnando abbastanza ragazzi...

dovete avere fame di sapere e voglia di fare, altrimenti non migliorerete mai...

Beh non ho fatto un anno tutto di fila caro alexander, diciamo che ci sto sotto per bene da mezzo anno e sinceramente preferisco ascoltare anche se ogni morto di papa le diritte e la guida di Zack piuttosto che ( cosa che comunque faccio ovviamente ) andare sempre a leggere le solite cose preconfezionate che è la base di tutti! Sai dopo un pò diventa monotona la cosa ;)

Poi da quello che ho letto le cose di Zack a quanto pare non tutti le sanno o forse molto più semplicemente lui le guarda in un altra maniera che noi non abbiamo tenuto conto, ecco perchè gli altri sono stati interessati da questo! Poi certo ogniuno ha le sue opinioni però io imparerò dalla A alla Z di quello che Zack mi dice, poichè si differenzia dalle normali routine ! ^^

Modificato da The Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

ho letto di sfuggita, tutte cose molto interessanti. sicuramente è uno che è nell'ambiente da tempo. ;)

Zack: Può andare ma cè di meglio! sai i Pua che ho avuto mi chiedevano dove dovevano guardare! e il punto è proprio in mezzo alle due sopracciglia, se tu guardi proprio al centro delle due sopracciglia un pò più sopra del naso. Ti dico lì perchè se ci fai caso in quel modo l'hb ha la sensazione di essere fissata in tutti e due gli occhi e quindi avrà molta più soggezzione e DISAGIO! occhio a quello che ti dico, se riesci a farle sentire un pò a disagio all'inizio è un punto in più per te! perchè attacchi di CeF e ti si aprono infinite vie di tecniche una più succulenta dell'altra!

attenzione, perché è una tecnica delicata e non creiamo disinformazione.

guardare in quel punto crea disagio (forse fin troppo) e mette anche negatività oltre che intimidire e far sentire "sotto pressione" l'interlocutore. da molti saggisti viene chiamato "sguardo di potere" e si usa per guardare male una persona.

io a chi è alle prime armi non l'avrei mai detto, perché si tendere ad abusarne. e questa tecnica se volete farla bene bisogna usarla con il contagocce.

anche se come opener credo sia meglio buttarsi una zappa sui piedi, ma se dice che funziona gli posso anche credere smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

ho letto di sfuggita, tutte cose molto interessanti. sicuramente è uno che è nell'ambiente da tempo. ;)

attenzione, perché è una tecnica delicata e non creiamo disinformazione.

guardare in quel punto crea disagio (forse fin troppo) e mette anche negatività oltre che intimidire e far sentire "sotto pressione" l'interlocutore. da molti saggisti viene chiamato "sguardo di potere" e si usa per guardare male una persona.

io a chi è alle prime armi non l'avrei mai detto, perché si tendere ad abusarne. e questa tecnica se volete farla bene bisogna usarla con il contagocce.

anche se come opener credo sia meglio buttarsi una zappa sui piedi, ma se dice che funziona gli posso anche credere smile.gif

e uno dove dovrebbe guardare? a parte casi di bassa autostima dove una persone fa fatica a tenere lo sguardo e tende a distoglierlo mi sembra la normalità..

personalmente guardo sempre in mezzo agli occhi fin da quando sono bambino, raramente in mezzo alle sopracciglia perchè si crea più soggezione, disagio, sfida..

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

e uno dove dovrebbe guardare? a parte casi di bassa autostima dove una persone fa fatica a tenere lo sguardo e tende a distoglierlo mi sembra la normalità..

personalmente guardo sempre in mezzo agli occhi fin da quando sono bambino, raramente in mezzo alle sopracciglia perchè si crea più soggezione, disagio, sfida..

è un argomento da non generalizzare. non c'è un punto dove guardare in tutte le circostanze.

come hai detto giustamente te resta il fatto che non guardare in faccia l'interlocutore dimostra insicurezza. ;)

c'è tanto da dire. per farvi un'idea potete certamente leggere un libro che tratta tanti argomenti sul non verbale (senza però approfondire molto).

è un libro leggero, adatto anche a chi non è del settore. è di allan e barbara pease e si chiama "perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi". :)

Modificato da lucalynch
Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig
Inviato (modificato)

Zack: La camminata a corpo indietro: la usano le hb indolenti, quelle figlie di papà che pensano che la vita sia una favola e che quindi loro debbano stare tutta la vita con il loro principe azzurro! quindi pensano solo a quello e al futuro nemmeno per idea!

Mamma mia è verissimo!!! stanotte ho fatto open con hb7, prima di iniziare con l'open ho visto la sua camminata e teneva la schiena perfettamente all'indietro. Andando avanti col game ho scoperto che era una classica figlia di papà che non vedeva altro di aspettare il suo "principe azzurro"! Ebbene ho fatto molto Kino contact e pochissimo CeF come mi aveva detto Zack, ed ha funzionato!! Che altro posso dire! :D

Modificato da The Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Io non ho capito sto corpo all'indietro, me lo puoi spiegare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...