Vai al contenuto

Conversazione tra me e Zack e spiegazioni varie tecniche


The Stig

Messaggi raccomandati

Dave Panzer

Trovo le spiegazioni di Zack, qualcosa di molto prezioso.

Stig, sarei felice, come credo tutti su questo forum se postassi altre sue tecniche.

Secondo me, davvero utili e preziose. love.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate ad uscire a prendere in mano la vostra vita, per chi non gli avesse ancora visto i video http://www.youtube.com/onlyoneitalia?gl=IT&hl=it .

Un grande elogio va anche a loro http://www.italianseduction.club/forum/t-14287-evento-is-we-can-lago-di-garda-21-agosto-2010/

questo fa molto di più di tutto quello che si scrive...uscite dai soliti schemi mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
*ASAEL78*

Detto tra noi, ma Zack ha detto quello che tutti sanno dentro di loro, ma più si è giovani e meno si capisce. E' effettivamente così, puoi avere tutte le donne del mondo ma prima o poi arriverà la tua. Non è trombare come ricci che fa del Pua un uomo migliore ma è quello che diventa vivendo che lo rende vivo. La completazione del tutto è trovare quando sarà il momento, la tua lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Rarox

Piuttosto ragazzi cosa pensate della sua idea universale su tutti i Pua del mondo ?

"sappi Stig che io adesso ho una teoria di tutti i Pua della terra: secondo me un Pua tacchina non solo per divertirsi allenarsi e scopare, ma anche per trovare la sua anima gemella, e quando la trovi bello mio saluta il mondo del rimorchio! saluta DeAngelo, Style, Mystery! perchè quando trovi la ragazza che ti piace VERAMENTE tutto quello che hai imparato tutte le tecniche metodologie, vanno a farsi fottere e tu apparirai impacciato davanti a lei anche se fossi dio! Mi dispiace è così, sai perchè ?! perchè non possiamo andare contro la nostra natura! Secondo la natura noi esistiamo per nascere crescere trovare l'anima gemella riprodurci e morire! e quando trovi l'anima gemella di rimorchiare anche 200 ragazze a notte non te ne frega più niente, hai trovato quello per cui hai lavorato così tanto!"

Come non quotarlo. La penso ESATTAMENTE come lui.

Se mi sto impegnando per diventare un PUA, non lo sto facendo per il solo scopo di trombarmi tutte le più belle; ma lo sto facendo anche per prepararmi per quando un giorno incontrerò la mia anima gemella... e non vorrò perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
generalekamikaze

Mi affascina stò Zack.

Sono nuovo e mi servirebbe davvero una guida spirituale...Chi si offre?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlcontediMontecristo

Ma perché farsi abindolare da finti PUA che nessuno ha mai visto quando su questo forum ci sono PUA di grandissimo valore come TAuRus e GTC che organizzano cose concrete e non hanno paura di metterci la faccia e che hanno già aiutato tante persone (me per primo!)???

io preferisco solitamente affidarmi a gente che vedo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nazeer84

Ma perché farsi abindolare da finti PUA che nessuno ha mai visto quando su questo forum ci sono PUA di grandissimo valore come TAuRus e GTC che organizzano cose concrete e non hanno paura di metterci la faccia e che hanno già aiutato tante persone (me per primo!)???

io preferisco solitamente affidarmi a gente che vedo ;)

Parole sante! ;)

Ragazzi fidatevi solo di chi ha il coraggio di metterci la faccia e non ha nulla da nascondere! Non fatevi fregare dal primo che passa!

E poi è così evidente che questo Zack è l'amico immaginario del povero svitato Stig.

Basta leggere frasi come questa:

Zack: io oramai non ci provo più gusto a tacchinare, ne ho tacchinate talmente tante ma tante che per me oramai è diventato monotono, e soprattutto, oramai è da anni che una non mi rifiuta, non cè più gusto

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Asprilla

Si può avere qualche nuova "rivelazione" da questo Zack? Qualche nuovo saggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...