Vai al contenuto

recuperare credito con gli amici

cbccmsor

Messaggi raccomandati

cbccmsor

Salve, prima che scoprissi questo forum frequentavo una compagnia di amici che però col tempo mi ha un po' messo in disparte e ha abbassato la considerazioen su di me, anche per errori miei, mi piacerebbe quindi avere consigli su come ricostruire il più in fretta possibile una certa stima con loro appena ci rivedremo dopo questa estate, al di là dell'avere un frame da alpha e mostrarmi molto più sicuro di me, ma qualche opener o "set" per mostrare subito di essere cambiato e avere più fiducia in me stesso, di essere più solido e maturo... vanno bene anche "trucchi sporchi" come amog destruction applicabili spesso per far abbassare qualche cresta a patto che non mi facciano detestare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

guarda che gli opener si usano per acchiappare le hb non per i maschi :D che amog devi distruggere che siete un gruppo di amici? Gli amog si befriendano O si distruggono solo se costituiscono un problema quando entri in un set dove ci sono hb. Hai le idee troppo confuse. Leggiti le faq, fai un salto su loverart e leggitelo da cima a fondo. Quando arriverai a 20 post su is, accedi all'area didattica sez. riassunti e ti scarichi i manuali in pdf/doc. Ti consiglio sargiatore e fastseduction101. Punta il 90% dei tuoi sforzi sull'inner e non sulle tecniche. E' inutile saper le tecniche e non saperle applicare correttamente oppure comportarsi da zerbino. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael

Salve, prima che scoprissi questo forum frequentavo una compagnia di amici che però col tempo mi ha un po' messo in disparte e ha abbassato la considerazioen su di me, anche per errori miei, mi piacerebbe quindi avere consigli su come ricostruire il più in fretta possibile una certa stima con loro appena ci rivedremo dopo questa estate, al di là dell'avere un frame da alpha e mostrarmi molto più sicuro di me, ma qualche opener o "set" per mostrare subito di essere cambiato e avere più fiducia in me stesso, di essere più solido e maturo... vanno bene anche "trucchi sporchi" come amog destruction applicabili spesso per far abbassare qualche cresta a patto che non mi facciano detestare :)

Forse non sono veri amici.

O forse lo sono, e in tal caso puoi anche essere "il nerd" del gruppo senza problemi perche' il tuo valore lo da' il rapporto affettivo, non la quantita' di figa che rimorchi o le rispostine taglienti che dai. Quando un amico mio dopo aver studiato PNL inizio' puntualmente a smerdarmi verbalmente, lo lasciai fare, senza farme ne problemi di autostima, che gia' ne avevo abbastanza! Almeno con gli amici bisogna rilassarsi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti