Vai al contenuto

nuova ragazza,e' partita x 2 giorni senza darmi preavviso,come mi comporto?


@lfa

Messaggi raccomandati

Witcher

Ok, per non appestare il post aggiungo che è sclerata e confermo che non andrò da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Quoto. Adesso a maggior ragione.

Lei ha fatto quel che ha fatto, non ha trovato resistenza da parte tua, ora si comporta se nulla fosse, la prossima volta si spingerà un po' più oltre fino a calpestarti completamente. Le conosco bene le tipe così.

raga qualcuno sa perchè IFa non ha creato resistenza contro la psyco. Cosa significa fare resistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Oddio,penso allora che la mia ex(http://www.italianseduction.club/forum/t-36923-non-gliene-frega-niente/

) fosse,in parte,psycho!Ritrovo certi comportamenti citati da frog(fonte INDISPENSABILE di consigli),tipo situazione familiare non felice,relazioni passate tutte terminate da lei,cambi di idee OPPOSTI nel giro di 8 ore(ti amo,non so cosa provo per te),le facevo notare che diceva A e si comportava in modo B e lei era comunque CERTA di stare comportandosi nel giusto,sparizioni improvvise alternate a giornate SPLENDIDE passate insieme...

Sabato saranno 3 settimane di freeze TOTALE(lei inizialmente mi ha mollato ma siamo rimasti in contatto,siamo usciti una volta e mi sono accorto che era già sul pene di un altro,leggere il mio post linkato sopra per dettagli,due giorni dopo questa CAROGNATA le ho detto addio),l'ho intravista una volta e il cuore mi ha saltato un battito,nessuno dei due ha contattato l'altro,per ora...

E' dura,ma probabilmente solo per me.

Fottute psycho

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Minchia! Avete tirato fuori una discussione,forse la discussione su psycho step by step più dettagliata del forum! hahahahha :lol:

Attenzione che con psycho io intendo casi border, non stronzette dal carattere difficile - quelle che Franco chiama "Disturbed" in Franco Seduction e LSE (Low Self Esteem) in Female Pratical Psychology per intenderci, ragione per cui insieme a Witcher e ai traduttori (sempre diversi in entrambi i lavori) ne curammo la traduzione, unico caso in lettertura dove vengono considerate e affrontate come tipologia. Poi oggi non sò se vi sono altri autori che trattano il caso in maniera specifica alla seduzione intendo.

- quindi se non vi sono la quasi totalità dei sintomi e sicuramente quelli più importanti e situazioni cicliche che si sono ripetute nel passato, con ex vari (pesanti intendo eh) , allora lasciate stare, era solo incompatibilità...il fatto che non siate riusciti a tenervela può aver altre cause squisitamente legate a cosa cercate in una donna, ai valori personali, ell'etica del tutto personale e opinabile e anche inesperienza ovviamente...

come avete potuto leggere nel caso di @lfa c'erano segnali tipici e condizioni di scenario caratterisitiche come il rapporto con l'ex (ancora presente) e problemi annessi.

Ritrovo certi comportamenti citati da frog(fonte INDISPENSABILE di consigli)...

hahhaha ti ringrazio Marius88 ma non mi ci trovo ad essere "fonte indispensabile", magari posso dare una mano, quello sì, a volte..

Quì sul forum ci sono diversi esempi datati precedentemente al 2010 intendo, di reports da parte di qualche vecchio utente e PUA che non postava più da prima che mi iscrivessi io... cercateli col motore... ;)

michael-douglas-e-glenn-close-in-una-imm

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

mybuddy

E' una ragazza "seria",si fidanzerebbe,non e' la tr.. di turno e a me piace molto.

Questa è la parte dell'intera discussione che mi ha colpito di più...

La ragazza si è dimostrato l'esatto opposto di quello che @lfa credeva. L'insospettabilità di queste ragazze mi lascia senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi avere le palle che vuoi ma contro il no sense... io le sconsiglio per una relazione poi fate voi. (sempre che si tratti di psycho e non di stronzetta dal carattere un pò difficile).

frog

Ma non ti serve tanto sapere queste cose. Ti interessa sapere solo che questa ragazza non fà per te o meglio per il tipo di relazione che vorresti da lei. La soluzione migliore (a parer mio), è quella che t'ho sottolineato (se proprio vuoi aver a che fare con lei).

qual'è questa soluzione che gli hai sottolineato? lasciarla?

----

Ecco perchè dico psycho è un termine abusato a sproposito. Quella di @lpha lostesso ! Quello di Hator è il sec caso dopo quello di @lpha che io sto vedendo ecco perchè non mi esprimo sul termine con facilità. Altrimenti per ogni comportamento da stronza ne avremmo trovato di psycho. Ma "la stronza" risponde bene alle dinamiche di push e pull al cocky & funny al freez out ecc perchè è un'atteggiamento e stà nel game, la psycho pensa di essere nel giusto quando invece ha reazioni anomale!

Non ho capito frog da quello che so il freezingout e il C%F funzionano anche con le psyco. Cosa differenzia la stronza dalla psyco, che ti rimane fedele?

Ifa

dunque.. Mentre guidavo x la nuova serata.. Che succede?mi chiama..1,poi 2 volte.. Io non ho risposto.. Se permetti dopo l'ultimo sms mio dell'1 non ci sono scuse perche mi chiami la sera.. Del tipo non avevo soldi o altro.. Le scuse poi saranno le solite.. Sempre che si scusi.. Beh la serata? Nuova ragazza..la avevo gia conosciuta qualche mese fa''l'ho rivista.. La riprendo dicendo che stava sempre con un tizio per altrio brutto.. Poi le dico..guarda che sono geloso..e mi avvicino alle sue labbra.. Vedo che ricambia.. E k-close.. Ottimo direi.. Neanche fossi un maestro.. E dire che poco prima ero con un'altra che gia sapeva tutto di me.. Nome eta' e altro,ma hb5 quindi ho mollato..

Tutto questo con frame nelle scarpe e il pensiero fisso di lei.. Purtroppo e' cosi..

Ifa l'hai baciata davanti a quel tizio?

------

Pancho

Solo dopo alcuni anni di intima amicizia, mi confida che i genitori avevano divorziato quando lei era piccola e che il padre non è mai stato presente.

Questo è il caso di una vera psycho: quando oltre a essere belle sono anche persone di valore è facile volergli bene..e allora sono cazzi.

Ho scoperto poi grazie a IS che l'unica arma per far fronte a questi incontri non sono le tecniche di seduzione ma l'AMOR PROPRIO.

Ciao Pancho per amor proprio intendi di pensare a te stesso e non a lei? O intendi che le psyco guariscono se acquistano autostima in loro stesse?

Frog pensi che una ragazza psyco può ritornare normale

-----

shantaram

Attivista

Partecipante

Messaggi: 326

Inviato 15 gen 2011 - 01:44

a prescindere da come è finita

@lfa sei stato un grande a fare un reframe del genere, dico sul serio

shantarm Che tipo di reframe a fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

frog

Ma non ti serve tanto sapere queste cose. Ti interessa sapere solo che questa ragazza non fà per te o meglio per il tipo di relazione che vorresti da lei. La soluzione migliore (a parer mio), è quella che t'ho sottolineato (se proprio vuoi aver a che fare con lei).

qual'è questa soluzione che gli hai sottolineato? lasciarla?

Non ricordo cosa ho sottolineato ma se ho sottolineato quello, si, daltronde è la soluzione più opportuna.

----

Ecco perchè dico psycho è un termine abusato a sproposito. Quella di @lpha lostesso ! Quello di Hator è il sec caso dopo quello di @lpha che io sto vedendo ecco perchè non mi esprimo sul termine con facilità. Altrimenti per ogni comportamento da stronza ne avremmo trovato di psycho. Ma "la stronza" risponde bene alle dinamiche di push e pull al cocky & funny al freez out ecc perchè è un'atteggiamento e stà nel game, la psycho pensa di essere nel giusto quando invece ha reazioni anomale!

Non ho capito frog da quello che so il freezingout e il C%F funzionano anche con le psyco. Cosa differenzia la stronza dalla psyco, che ti rimane fedele?

No, freezout e push&pull non funzionano con le vere psycho il perchè l'ho abbondantemente scritto. No, non tanto il fatto che rimanga fedele ho conosciuto donne non fedeli ma nemmeno psycho, in quanto la stronza o quella con il carattere difficile, risponde in ogni caso ai meccanismi e alle dinamiche che possono scaturire da un freez out o da un push & pull o da un qualyfing ecc con una vera psycho la risposta è no sense regisce diversamente con l'intenzione di catturarti nel suo frame più ti chiedi il perchè delle sue reazion o più ne rimani colpito più ne sarai catturato più ne cadrai dentro.

...Frog pensi che una ragazza psyco può ritornare normale

No. I meccanismi psicologici che hanno portato a modi di intendere e di pensare il rapporto affettivo amoroso instaurati in lei sono troppo consolidati nel tempo ormai che fanno parte di lei. Nei casi di vere psycho lo dimostra il vissuto fino a quel momento. Poi mai dire mai...come per tutte le cose, ma lo rit molto poco prob.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...