Vai al contenuto

nuova ragazza,e' partita x 2 giorni senza darmi preavviso,come mi comporto?


@lfa

Messaggi raccomandati

@lfa

Cmq ste situazioni via SMS si incasinano solo di +...dovreste risolvere da vicinio

si lo so

non si capisce niente via sms,

sarebbero da abolire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ti stà testando. Vuol vedere quanto le vai dietro e in che modo . Non credo abbia un'altro, il gioco stà anche nel non rassicurati di quest'eventualità e comunque di fartelo pensare.(son tutte cose che tendono a farti aumentare la tensione) è voluta.. Hai qualche amica? Da metter su un'uscita pronta? Provala e spegni il cellulare adducendo medesime scuse, scarico, non prendeva, l'hai dovuto spegnere in quel momento, l'hai dimenticato in macchina...insomma verifica anche tu invece di stare ad aspettare solo le sue mosse! (sul psycho o non psycho non sò ... è presto... pochi elementi in mano o comunque pochi elementi riportati da te...).

Prova...devi fare anche tu le tue verifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

@alfa io ci andrei giu pesante prima che sia troppo tardi neg al massimo e c&f e poi vai con i classici test di obbedienza alla mystery! sei uno di noi fagli vedere che ci sai fare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nobody1

sinceramente una così la manderei a spigolare in 30 secondi.....non dico essere appiccicosi ma almeno dire qualcosa prima di partire. come cazzo e' che una sparisce di punto in bianco....ma dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

sinceramente una così la manderei a spigolare in 30 secondi.....non dico essere appiccicosi ma almeno dire qualcosa prima di partire. come cazzo e' che una sparisce di punto in bianco....ma dai!

dunque... siamo usciti.. quasi un'ora di attesa giu in macchina..volevo andarmene..

po invece e' arrivata e abbiam passato una bella serata.. baci abbracci e via dicendo..

mi aspettavo di litigare o di mandarla a quel paese invece e' stato tutto l'opposto..

rimane il fatto degli sms.. boh di persona e' in un modo e via sms e' (diventata)in un'altro..

mi prendeva in giro e rideva per il discorso degli sms e di esser sparita,

dice che non ha senso secondo lei scriversi smancerie via sms..ma prima lo faceva

poi dice anche che noi non stiamo insieme e che se voglio uscire con un'altra l'importante e' che non mi faccia scoprire..

conclusione: tutt ok e stasera la rivedro'

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

dunque... siamo usciti.. quasi un'ora di attesa giu in macchina..volevo andarmene..

non rischiare di inzerbinirti

rimane il fatto degli sms.. boh di persona e' in un modo e via sms e' (diventata)in un'altro..

mi prendeva in giro e rideva per il discorso degli sms e di esser sparita,

dice che non ha senso secondo lei scriversi smancerie via sms..ma prima lo faceva

bhe non è la fine del mondo per la vicenda degli sms puoi passarci sopra

poi dice anche che noi non stiamo insieme e che se voglio uscire con un'altra l'importante e' che non mi faccia scoprire..

questo secondo me o è un test oppure si vede con altri uomini, io approfondirei se è una LTR

conclusione: tutt ok e stasera la rivedro'

secondo me questa è furbetta....

Modificato da dott
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

non lo riesco a capire se e' furba,alla fine,tolta la fuga dei due giorni bene o male e' sempre uscita con me..

e da che mondo e' mondo,non ne conosco ragazze che non ti mandano sms di quel tipo o che di persona ti vengono a dire che le puoi tradire,basta che sia di nascosto,nessuno lo vorrebbe,nemmeno quando non si sta insieme.. sara' un test?lei e' a conoscenza che non sono un tipo tranquillo e che cambio sempre ragazza..e' un dato di fatto per cui gia l'idea di vedermi con lei conferma il test che voglio lei perche' mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

dunque... siamo usciti.. quasi un'ora di attesa giu in macchina..volevo andarmene..

po invece e' arrivata e abbiam passato una bella serata.. baci abbracci e via dicendo..

mi aspettavo di litigare o di mandarla a quel paese invece e' stato tutto l'opposto..

Se ti succede di litigare quando invece ti aspettavi tutt'altra reazione, cioè un'atteggiamento come "piovuto dal celo", faccelo sapere.Non voglio ancora sbilanciarmi.

rimane il fatto degli sms.. boh di persona e' in un modo e via sms e' (diventata)in un'altro..

mi prendeva in giro e rideva per il discorso degli sms e di esser sparita,

dice che non ha senso secondo lei scriversi smancerie via sms..ma prima lo faceva

poi dice anche che noi non stiamo insieme e che se voglio uscire con un'altra l'importante e' che non mi faccia scoprire..

conclusione: tutt ok e stasera la rivedro'

dry.gif è un comportamento che già conosco. Mmmmh non mi piace stai attento. Te lo dico seriamente.

Ps: cosa sai di lei o meglio del suo passato?

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

dry.gif è un comportamento che già conosco. Mmmmh non mi piace stai attento. Te lo dico seriamente.

Ps: cosa sai di lei o meglio del suo passato?

che intendi?

PS: cmq le cose dal vivo sono molto diverse rispetto agli SMS/Facebook/chat etc. si sa...spesso le ragazze quando sono lontane sono diverse....fidati dei comportamenti dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

nobody1

dunque... siamo usciti.. quasi un'ora di attesa giu in macchina..volevo andarmene..

po invece e' arrivata e abbiam passato una bella serata.. baci abbracci e via dicendo..

mi aspettavo di litigare o di mandarla a quel paese invece e' stato tutto l'opposto..

rimane il fatto degli sms.. boh di persona e' in un modo e via sms e' (diventata)in un'altro..

mi prendeva in giro e rideva per il discorso degli sms e di esser sparita,

dice che non ha senso secondo lei scriversi smancerie via sms..ma prima lo faceva

poi dice anche che noi non stiamo insieme e che se voglio uscire con un'altra l'importante e' che non mi faccia scoprire..

conclusione: tutt ok e stasera la rivedro'

ah bene :)

se comunque dovesse sparire di nuovo sinceramente al posto tuo non la considererei piu' nemmeno per sbaglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...