Vai al contenuto

nuova ragazza,e' partita x 2 giorni senza darmi preavviso,come mi comporto?


@lfa

Messaggi raccomandati

@lfa

Salve ragazzi,sono nuovo per cui mi presento..poche parole,leggo il forum da parecchio tempo,un po me ne intendo,

ad ogni modo ecco il problema,ho conosciuto una ragazza da meno di un mese..si e' lasciata da poco col ragazzo,ora stiamo quasi insieme..o meglio,ci siam visti quasi tutti i giorni da quando ci siam conosciuti, ha 18 anni quindi giovane..io piu grande,ma gia vive da sola.. ci ho gia dormito e fatto tutto..questo implica un investimento per lei..E' una ragazza "seria",si fidanzerebbe,non e' la tr.. di turno e a me piace molto.Detto questo sappiate che a livello di carattere credo proprio sia una psycho, con tutto cio' che comporta..difficile da gestire..

il problema e' che ieri pome ci siamo visti,tutto bene,poi l'ho lasciata, non si e' fatta sentire e all'ultimo,senza informarmi,di sera mi ha comunicato che parte per il mare senza tenere conto di me,non solo per chiedermi di venire ma anche solo di informarmi che stava organizzando la cosa,se mi sarebbe dispiaciuto o altro.Via sms e' diventata molto fredda.come mi devo comportare?oggi mi ha chiesto se c'e' qualcosa che non va.io vedendo la situazione,non le ho piu risposto,mi sono tramutato in freddo anche io,devo chiederle dov'e' e quando torna e con chi e'?devo dirle che l'aspetto o fare l'arrabbiato,dato che non ha trascorso il fine settimana con me?la chiamo?fingere di esser andato anche io con un'amica in qualche lago?io le ho giusto detto al suo secondo sms che e' tutto ok,poi basta.in questi casi cosa si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

come mi devo comportare?oggi mi ha chiesto se c'e' qualcosa che non va.io vedendo la situazione,non le ho piu risposto,mi sono tramutato in freddo anche io,devo chiederle dov'e' e quando torna e con chi e'?devo dirle che l'aspetto o fare l'arrabbiato,dato che non ha trascorso il fine settimana con me?la chiamo?fingere di esser andato anche io con un'amica in qualche lago?io le ho giusto detto al suo secondo sms che e' tutto ok,poi basta.in questi casi cosa si fa?

No no no. Quello che farei io è: 1) assolutamente non reattivo, non le chiederei nemmeno dov'è andata o con chi. Più dai importanza ad un problema e più diventerà grande.

2) Mi programmerei un bel week end... con un amico o meglio ancora un'amica come se fosse la cosa più naturale di questo mondo. Senza farti vedere seccato. :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

non state insieme ancora no?

non è tenuta a dirti queste cose.....lei è libera.....

anche se.....

il fatto che ti abbia chiesto se c'è qualcosa che non va.....mi puzza di test........potrebbe anche essere che vuole capire se te ne strafreghi oppure ci tieni a lei e vuoi sapere le cose che fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

tutte cose vere direi,

si e' un test, e' anche poco logico partire,sapere che le manco ecc e chiedere se c'e' qualcosa che  non va,ovvio che si..bene vedro' di non farlo pesare ecc ma al tempo stesso non sapra' cosa staro' facendo io in sua assenza..

non stiamo ancora insieme..non e' obbligata a dirmi quello che fa..avete ragione..

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Macchè psycho.

Probabilmente è un test (come dice 007) o meglio ancora un tentativo di darti una bella sveglia. Decidi in fretta se vuoi stare con lei e in caso affermativo faglielo capire.

A meno che tu non abbia già perso il treno (nel qual caso te lo comunicherà o farà capire senz'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

federica

se fossi un ragazzo penso che in una situazione del genere lascerei subito la tipa in questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Si, puzza di test...sec me in queste situazioni fai finta di niente sentila e comportati in maniera normale, come si ti avesse avvertito...

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

aggiornamento: ci siam sentiti via sms ieri sera.. frasi cortissime e disinteresse alto da parte sua... poi e' sparita.. ho provato a salutarla via sms stamattina.. nessuna risposta.. le ho fatto uno squillo e il cell era acceso..

e' chiaro che il silenzio sia voluto..

stasera tornava a casa..

la mia impressione e' quella delle piu negative..

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Guarda per mia esperienza una che fa test del genere (ammesso che di test si tratti) è meglio perderla che trovarla.

Quindi fossi in te festeggerei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Guarda per mia esperienza una che fa test del genere (ammesso che di test si tratti) è meglio perderla che trovarla.

Quindi fossi in te festeggerei.

hai tutte le ragioni,ma ci tenevo.. dopo tante ragazze,ma tante..era la prima che mi interessava veramente..tutto qua..

in fondo le motivazioni sono poche:

- non ha soldi : grande balla , mi fa l'addebito o usa il cel dell'amica

- batteria scarica:il cell era acceso

- imprevisti vari:non ci credo

- mi mette alla prova: lo deve fare proprio quando parte per questi 2 giorni? sett scorsa e' partita per le vacanze e ci sentivamo ogni 2 minuti, e se mi chiamava la sera non voleva quasi mettere giu',quindi i test li ha gia fatti tutti.

- ha un'altro in ballo : ipotesi molto piu plausibile di tutte le altre,anche del fatto che si possa esser gia stufata di me.Le donne non lasciano se non hanno gia' un'altro.

- deve riflettere su cosa vuole lei: una delle grandi balle..si sa gia' quello che si vuole.. sarebbe solo una scusa.

morale: vediamo,prima o po riapparira' e trovera' una scusa..

di certo dopo questo atteggiamento,anche se fosse solo un malinteso non potrei mai accettarlo fingendo che sia tutto a posto..

spero solo di concludere tutta questa cosa entro sera,devo levarmi i dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...