Vai al contenuto

nuova ragazza,e' partita x 2 giorni senza darmi preavviso,come mi comporto?


@lfa

Messaggi raccomandati

noshame

Secondo me stai sembrando un po' needy...

E la puzza di needy la sentono lontano un miglio.

Lasciala nel suo brodo per un po', fai che sia lei a cercarti. Ha un altro? tu (se sei qui e giochi) ne hai altre 10. Lei ritiene che quell'altro sia meglio di te? Che ti frega, tu sai che non è così (ma dovresti anche farlo vedere ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

 si,di ragazze ne ho tante, e anche stasera avrei piu di un'invito ad uscire,

ma volevo lei,o almeno risolvere il caso!non so perche',cosi come il fatto di esser needy, confermo di esserlo dimostrato.ma che devo dire?quando e' partita sono stato al gioco e sono sparito.dopo un paio di sms che chiedeva che c'era che non andavo e non rispondendo,ha chiamato un'amica in comune dicendole che la stavo deludendo sparendo.. non sempre le regole sono oro colato..c'e' il caso che ti manda in confusione.

come aggiornamento:ha il cell spento.. batteria scarica?magari dopo 2 giorni puo' essere..ma c'e' sempre quello dell'amica o di chiunque..il modo dico sempre io che se uno vuole lo trova per non sparire..

Secondo me stai sembrando un po' needy...

E la puzza di needy la sentono lontano un miglio.

Lasciala nel suo brodo per un po', fai che sia lei a cercarti. Ha un altro? tu (se sei qui e giochi) ne hai altre 10. Lei ritiene che quell'altro sia meglio di te? Che ti frega, tu sai che non è così (ma dovresti anche farlo vedere ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

potresti esserle sembrato un pò needy dopo il mess e lo squillo ma cmq non sembre le cose sono come sembrano...può darsi che lei ti richiami appena sarà di nuovo tornata. Forse invece si è stufata, forse ha un altro...io direi di non farti più sentire finchè lei non torna...poi vedi un pò se si fa sentire lei

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

 sul tardi e' tornata..mi e' arrivato l'avviso di cel acceso...

mi ha scritto che e' tornata..telefono scarico..frasi a monosillabe.. di nuovo..

l'ho chiamata in modalita' "alfa"..zero needy l'ho fatta ridere ma nel frattempo mi sono messo in posizione da superiore.. scherzando l'ho sgridata dell'atteggiamento.. le ho detto che non distavo molto da lei.. potevo passare a salutarla..lei ha detto di esser in pigiama ed era stanca.. le ho detto che non importa e che avrei proseguito la mia serata e bla bla bla.. niente piagnistei e via dicendo..

sono stato molto direct,le ho detto che volevo vederla e che lo faro' domani sera,che non dovra' mancare o mi arrabbio.. tutto sempre in modo divertente.In realta' ero scocciato e rotto fino al midollo del suo modo di fare.. credo di aver fatto tutto nel migliore dei modi.ora sta a lei. La vera cosa da fare era mandarla a quel paese sparendo.Se necessario lo faro' nei prossimi giorni..

Potrebbe essersi stancata un po' o aver un'altro intorno,qualche ex. e non devo scordarmi che per averla devo attrarla,esser divertente e piu  brillante degli altri..

la sua domanda a ripetizione e' stata:"dove mi porti ?: risposta: per punizione nel posto piu brutto che conosca,cosi se sarai felice di vedermi potro' capirlo meglio..

domani non la cerco, se non la sera per vederla..

potresti esserle sembrato un pò needy dopo il mess e lo squillo ma cmq non sembre le cose sono come sembrano...può darsi che lei ti richiami appena sarà di nuovo tornata. Forse invece si è stufata, forse ha un altro...io direi di non farti più sentire finchè lei non torna...poi vedi un pò se si fa sentire lei

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bhè anche se monosillabicamente l'sms te l'ha inviato lei quindi è un segno positivo...facci sapere come va l'incontro?

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Bhè anche se monosillabicamente l'sms te l'ha inviato lei quindi è un segno positivo...facci sapere come va l'incontro?

c'e' un problema,mi irrito quando penso a come si comporta,

stamattina pur non dovendo farlo le ho fatto da sveglia con il saluto.non tanto per fare il carino ma per vedere la reazione,mi aspettavo silenzio ma ha risposto subito.L'unico fatto e' che ha risposto con un "grazie",del tipo accolgo il gesto,lo apprezzo ma non lo ricambio..

al terzo sms non ha risposto.. e io non mi faccio piu sentire finche non sara' lei a farlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Infatti secondo me le stai dando un pò troppe attenzioni...aspetta che sia lei a farsi sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Sei estremamente needy e stai PREMIANDO i suoi comportamenti NEGATIVI. A me sinceramente non sembra la strada giusta... :blink:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Sei estremamente needy e stai PREMIANDO i suoi comportamenti NEGATIVI. A me sinceramente non sembra la strada giusta... :blink:

si e' cosi..

ad ogni modo in pausa mi ha scritto: sono in pausa..

wow ma che noia,a parte questo non mi sono accorto dell'sms e cosi 20 minuti dopo mi arriva una faccina triste.

poi ci scriviamo qualcosa,data la rottura le faccio accorgere della sua freddura e mi spiega che e' xche' lei va ad istinto..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Cmq ste situazioni via SMS si incasinano solo di +...dovreste risolvere da vicinio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...