Vai al contenuto

Quesito per i più esperti...astenersi lurker!


prieras

Messaggi raccomandati

prieras
E' un invito arrivato all'ultimo momento?

Si, decisamente è un invito dell'ultimo momento quello che mi è stato fatto. Naturalmente ci andrò ma non con l'idea di combinare casini, anzi. La considererò come una rimpatriata tra amici che è un pò che non vedo.

Per quanto riguarda il consiglio di fare un sarge duro credo che almeno che non diventi frocio entro 2 giorni, ci sarà molto poco da sargiare visto che la cerchia è molto ristretta, le hb sono molto poche e al solito i maschi sono in sovranumero (altro motivo per il quale, nonostante mi sia stato detto di non farlo, mi porterò un'hb) :ehm:

Per quanto riguarda le situazioni impreviste o pericolose ci sono ben abituato da buon ex membro del Battaglione San Marco della Marina.....figuriamoci se mi spavento per una festicciola :D

E vi dirò, chiaramente della mia ex non me ne importa più nulla, ma la voglia di andare a questa festa è proprio tanta perchè mi incuriosisce vedere quali saranno le sue reazioni. Vi farò sapere comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine

perche' non provi invece a andarci con una comitiva?? 3-4 persone max non di piu' fra cui magari 2 hb che fanno da pivot??

non fai la figura del solitario ma neanche del pimp e poi confondi le idee alla tua ex , il che e' un buon metodo per fare uscire fuori le sue intenzioni! e poi un po di social proof non guasta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
perche' non provi invece a andarci con una comitiva?? 3-4 persone max non di piu' fra cui magari 2 hb che fanno da pivot??

non fai la figura del solitario ma neanche del pimp e poi confondi le idee alla tua ex , il che e' un buon metodo per fare uscire fuori le sue intenzioni! e poi un po di social proof non guasta!!!

Potrebbe pure farsi ma la padrona di casa ha prettamente chiesto di non portare gente estranea o a loro sconosciuta...che rompiglioni che è!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Fossi in te eviterei di andare alla festa ed uscirei con un'altra HB, l'amica e la tua ex rimarrando col dubbio del perchè non sei andato.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Nip

Io ti consiglio di andare con l'hb e sbatterti di ciò che ti dice l'amica... dopo tutto ormai tu e la tua ex vi siete lasciati e trovarsi un'altra ragazza non è mica un reato, ma se lei lo prende come un'offesa bè cavoli suoi.

Ovviamente il discorso cambia se vuoi remixarla, ma a quanto dici sembra questa opzione non ti alletti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...