The One [Partecipante] 11 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Tutto quello che era successo lo trovate qua http://www.italianseduction.club/forum/t-13868-mi-sta-sfuggendo-tutto-di-mano-aiuto/ Beh insomma l'ho freezata per 2 mesi praticamente in cui non ci siamo mai sentiti fino a una settimana fa. Durante questi due mesi è venuta a sapere che sono stato con altre donne e che dopo una settimana che ci eravamo lasciati mi ero già riaperto alla vita senza sofferenze causate dal ONE-ITIS. Ebbene la scorsa settimana le ho mandato un messaggio scrivendo che non potevo sopportare il modo in cui ci eravamo lasciati, il fatto che riusciamo a malapena a salutarci, che comunque l'ho sempre stimata come persona e visto che andremo a vivere nella stessa città mi sembrava una cosa buona riprendere un amicizia. (Ergo non ho fatto trasparire nulla che andasse al di la di un'amicizia). Per lei ha detto che era ok e ha risposto bene ai miei messaggi. Non abbiamo fissato nessuna data, eravamo d'accordo che prima o poi ci saremmo chiesti di vederci sulla panchina vicino a casa sua dove abbiamo sempre parlato e dove è nata la nostra storia. Qualche notte fa, molto sul tardi le ho chiesto se era sveglia, ma evidentemente dormiva. Mi ha risposto il mattino dicendo che dormiva e che le dispiaceva non esserci potuti vedere... Abbiamo continuato a messaggiare e ho fatto un po' di cold reading su questo periodo della mia vita e sul suo carattere, le è piaciuto e mi ha detto che io sono un ragazzo molto profondo e fortunato e che avrò sempre una marcia in più rispetto agli altri e che lei per me ci sarà sempre (un po' troppo amica direi). Ho smesso di risponderle dopo un po' e ieri sera ho provato a fare un po' il psyco (con questa tecnica l'avevo già riconquistata, trovate il topic qua: http://www.italianseduction.club/forum/t-12834-uomo-psyco-vs-donna-alpha-vittoria/). Le ho mandato un messaggio con scritto "lo senti anche tu?" E lei mi scrive "Sento cosa?" e io le ho risposto "Niente, strane cose. Se le sentivi non c'era bisogno di spiegazioni... Non cambieremo mai" (Si lo so è una risposta folle ma rientra nella mia tattica". Lei ha risposto "Perchè non cambieremo mai?" e io non le ho risposto... non so nemmeno se voglio o dovrei farlo. Un'altra informazione che ho ricevuto è che qualche sera fa ha chiesto a una mia amica dov'ero quella sera. Ma non voglio farmi viaggi. Ecco... ho bisogno del vostro aiuto. Il problema rispetto alle volte precedenti che ci siamo lasciati è che questo freeze ci ha allontanati talmente tanto da chiederci se ci conosciamo ancora e da rendere tutto imbarazzante, dal vivo non siamo ancora andati oltre un ciao. Quando è con le amiche mi viene da evitarla. E penso che farei una cazzata a chiederle un'altra volta di vederci dopo che l'ho già fatto quella sera. Lei penso abbia capito che la voglio vedere e non posso star li a insistere. Se la vedo in giro non so come aprirla e di cosa parlarle, vuoto totale. Quindi cerco pure di evitarla. Beh ragazzi aiutatemi a buttare giù un piano d'azione, confido in voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frog [Partecipante] 551 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ebbene la scorsa settimana le ho mandato un messaggio scrivendo che non potevo sopportare il modo in cui ci eravamo lasciati, il fatto che riusciamo a malapena a salutarci, che comunque l'ho sempre stimata come persona e visto che ... <<È come se le dicessi non resisto! Mi hai fatto male quando mi hai lasciato o ci siamo lasciati e ancora mi brucia!!>> puoi dire non condivido il modo, non avrei fatto così, ma "NON POSSO SOPPORTARE" no! Ma perchè le hai scritto questo? Va bene messaggio, va bene anche la chiamata, ma... lo sò che vien da scrivere così ! ma è una fase delicata. Tutto dipende dal fatto che sia anche lei in uno stato emotivo simile al tuo altrimenti riprende il controllo facilmente e ti butta in one itis(per il fatto che lei è importante per te) ed il fatto che tu sia riuscito a scopartene altre quì non conta niente! Ti dico solo di stare un pò piu attento a cosa le dici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ma sei proprio sicuro che non sei in ONE-ITIS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobody1 [Partecipante] 2 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 guarda secondo me sbagli comunque nell' approccio mentale, chiamiamolo così. "riprendermi cio' che mi appartiene"...questo e' lo sbaglio. niente possessivita'. se la riavrai bene, altrimenti pace. ma non pensare di avere una sorta di diritto divino su di lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati