Vai al contenuto

Un test...


enrico81

Messaggi raccomandati

enrico81

Sentite, devo aiutare un amica, che ha sempre in testa l'ex....che messaggio può scrivere per capire se sto qua la tiene al guinzaglio o realmente è ancora interessato a lei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Sentite, devo aiutare un amica, che ha sempre in testa l'ex....che messaggio può scrivere per capire se sto qua la tiene al guinzaglio o realmente è ancora interessato a lei ?

Minchia, hai tra le mani l'unica donna al mondo che non sa shit-testare un uomo :) che culo! Se ne vale la pena dimostrale che lui non la ama più e mettitici tu... vita comoda con una donna che non ST!

JDF

PS: "sono in cinta... che facciamo?". Se lui corre e si fa in quattro e considera la possibilità di tenere il bimbo, la ama, se lui cerca di svicolare o insiste per l'aborto, non la ama. Poi quando lei avrà visto la reazione di lui, gli dirà che il ginecologo ha smentito, che il test era sbagliato (capita abbastanza frequentemente). Lui non potrà mai prendersela con lei per un errore del test di gravidanza...

PPS: è un po' estremo ma è un sistema sicuro sicuro :D

PPPS: prima però assicuratevi che lui non soffra di cuore... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

cazzo JDF ma sei VERAMENTE BASTARDO :D

mi chiedo

1) ma se lui fosse interessato, non sarebbero fidanzati?

2) te lo chiedo perche' dato che a LEI interessa cosa pensa LUI, deduco che a LEI LUI interessi ancora

3) tagliare fuori l'ex e' un po' un campo minato, se gli dici una roba tipo "beh, se vi siete lasciati ci sara' un motivo no?" rischi ma magari e' proprio quello che vuol sentirsi dire.

non so... cedo la parola a qualcuno piu' preparato :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

bello...adesso si comincia a dare consigli anche su cosa devono fare o dire le hb... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Sentite, devo aiutare un amica, che ha sempre in testa l'ex....che messaggio può scrivere per capire se sto qua la tiene al guinzaglio o realmente è ancora interessato a lei ?

La tua domanda e’ talmente mal posta da trarre quasi in inganno. Comunque la risposta e’ che NON PUOI aiutare la tua amica a scrivere il messaggio.

Perche’ stai trattando problemi di una donna, quindi assolutamente slegati dalla realta’ razionale che sperimenti tu tutti i giorni. Mi spiego:

1. Se la tua amica vuole ritornare con l’ex magari le fa piacere pensare di essere tenuta al guinzaglio, cosi’ puo’ aspettare che sia il suo ex a fare la prima mossa, sia che il guinzaglio esista o meno.

2. Se la tua amica cerchera’ per abbastanza tempo le prove dell’esistenza del guinzaglio le trovera’ senz’altro, sia che il guinzaglio esista o meno.

3. Il fatto che il suo ex voglia o meno remixarla in futuro non centra in alcun modo con la possibilita’ che sia consapevole di aver creto un “effetto guinzaglio” e questo sia nel caso abbia effettivamente cercato di tenerla legata sia che no.

Percio’ se vuoi aiutare la tua amica smetti di pensare in termini di causa effetto a come potresti risolvere la cosa, cerca invece di com-patirla, di sentire e vivere attraverso le sue parole il suo stesso dramma emotivo e le sue emozioni, i desideri contrastanti di ritornare con il suo ex e di non sentirlo piu’. Ecco quello che lei si aspetta da te che sei suo amico. (Sfigato).

Se poi per dare un senso a questo post in questo forum aggiungiamo la possibilita’ che la tua amica tu voglia anche chiuderla in un qualche modo, allora oltre a non aiutarla affatto devi anche farle presente che non vuoi aiutarla affatto a risolvere questo tipo di problemi.

Ma neanche avresti dovuto venirti a trovare in una situazione come questa, che rischi di farti associare a stati mentali negativi.

Anzi, buttale li’ l’idea che magari il suo ex a quest’ora chissa’ chi si sta spupazzando… e che magari anche lei dovrebbe… :)

E giusto per tradurre dall’ironia di JDF (JDF, correggimi sai se sto travisando le tue parole :) ), quando scrive

Minchia, hai tra le mani l'unica donna al mondo che non sa shit-testare un uomo

cerca di farti notare che tutto questo E’ un enorme ST nei tuoi confronti, e hai gia cannato.

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
cerca di farti notare che tutto questo E’ un enorme ST nei tuoi confronti, e hai gia cannato.

In realtà non ci avevo pensato perché i dati sono pochetti, ma l'idea mi piace molto :D Bravo!!

Bisognerebbe sapere che legame c'è tra E81 e la tipa... mumble mumble

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

mmm....mho non saprei...lei non mi ha chiesto nessun consiglio....a dire il vero ero io che ogni volta che ci vediamo....lei fa vedere che è presa a mandare SMS a sto ex....che a dir suo vorrebbe che tornasse con lei......

....era che a forza di sentire cosa scrive mi pare di capire che sia lei quella presa da lui e non lui da lei......cioè è lui che l'ha piantata....lei sembrerebbe ancora innamorata...

...pare che lui sia in montagna.(a meno di 40 minuti di treno da qua)...e lei fa di tutto per avere la possibilità di rivederlo....ma se fosse così preso lui...secondo me verrebbe di persona una mattina......invece lei si è inventata di andarlo a trovare non appena lui verrà qua per un allenamento.....(ora se lui la vuole ancora secondo me dovrebbe alzare il culo e usare il treno)

bho....era mia l'idea di aiutarla...

solo che meglio che si risolva i suoi cazzi da sola.....tanto io dico che non lo recupera più...e se lo recupera...finisce cmq sia...la storia...quando cominciano ste cose non c'è futuro.....(considerando che ha 18 anni oltretutto e lui 21)

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
mmm....mho non saprei...lei non mi ha chiesto nessun consiglio....a dire il vero ero io che ogni volta che ci vediamo....lei fa vedere che è presa a mandare SMS a sto ex....che a dir suo vorrebbe che tornasse con lei......

scusa ma tu e lei che rapporto avete? migliore amica? amica? conoscente?

ti piace?

non è che lei si fa vedere impegnata con l'ex per smuoverti e far qualcosa o ingelosirti? ci può essere storia fra voi due?

quando comincio a far domande sono peggio di marzullo (per foruna che in RL non sono così altrimenti sarei logorroico! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

sì mi piace....quindi stop non sono un buon giudice nemmeno delle sue azioni......secondo me però è vero che c'è di mezzo sto ex....infatti va soggetta a sbalzi di umore giornaliero...

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
In realtà non ci avevo pensato perché i dati sono pochetti, ma l'idea mi piace molto

Ma dai John, che l'imbeccata me l'hai data tu con il tuo post: non esistono donne che non fanno ST!!! :D

Bisognerebbe sapere che legame c'è tra E81 e la tipa... mumble mumble

Secondo me non lo sa neanche la tipa, che intanto fa i suoi test, e neanche Enrico81 che dice di voler aiutare la sua amica ma anche se magari non l'ha ancora ammesso con se stesso, per il fatto che ne parla qui, sotto sotto ha voglia di :fclose:

Enrico81, che ne dici di fissare per bene i tuoi obbiettivi? Sara' piu' facile anche per te ottenere quello che vuoi se sai quello che vuoi ottenere.

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...