Vai al contenuto

HB7.5...ho bisogno di un vostro consiglio


ESP5

Messaggi raccomandati

John Difool

Dimentica sta caxxo di cartolina!!

Ho fatto cazzate assurde con HB (l'ultima giusto pochi giorni fa) che dopo due ore erano già sepolte e dimenticate.

Il tuo gioco non è compiacere lei. Se la compiaci, ovvero fai esattamente ciò che si aspetta (mandarle la cartolina, ad esempio) lei perde interesse.

E' questa la regola base. Non la attrai facendo il carino e il gentile. Magari la intenerisci e diventate buoni amici o tra 30 anni ti confessa che un po' le piacevi.

Essere carini e gentili è un accessorio. E' bello, IMO, essere persone gentili... a me mi fa sentire migliore, ma non porta né al sesso al né al fidanzamento.

E' un po' come il parmiggiano sulla pasta. Può essere buono ma non è l'ingrediente principale.

Quindi BASTA! DIMENTICATI LA CARTOLINA!

Sai cosa le hai detto non mandandole la cartolina? Lo sai?

Le hai detto che tu hai una tua testa, che fai cio che ti piace, che non mandi le cartoline per SEMBRARE carino e gentile, che te ne fotti di quello che gli altri pensano.

E questo è sexy, molto sexy, per qualsiasi HB, soprattutto per le più difficili che hanno un sacco di uomini che le riempiono di carinerie fasulle. di auguri di natale e di compleanno non sentiti. di falsità.

Quindi, che fai? ti scusi o non ti scusi di non avergliela mandata?

tic tac tic tac tic tac...

tempo scaduto!

NON TI SCUSARE DI UN BEL NIENTE!!!

Lei ti rispetterà per questo.

Se ti chiede perché non gliel'hai mandata, è per vedere se te ne sei solo dimenticato o se sei veramente uno con le palle.

NON SCUSARTI!!!!

Scherzaci sopra, ridi, prendila in giro (amabilmente), dille che se vuole la inviti a cena ma la cartolina no, non gliela spedisci! Che odi le cartoline... anzi chiedile di non mandartene più che non ti piacciono!!!

Estremizza!! Esagera!

Poi, quando sei uscito da sto tunnel postale, concentrati su ciò che vuoi.

Lei.

Le donne amano essere invitate fuori, essere corteggiate, soprattutto da chi ha dimostrato di non essere un pecorone che fa ciò che fanno tutti (spedire le cartoline, ad esempio). Una chiamata a sorpresa le farà un piacere immenso, un invito fuori ancora di più.

Non è un favore che lei fa a te, ricorda!

E un favore che tu fai a lei!!

Te lo giuro, è così!!!!

Le donne sono TUTTE insicure e quando una persona CHE RISPETTANO (non chiunque) dimostra interesse per loro vanno davanti ad uno specchio, si guardano, e pensano "ma allora... è vero... sono bella!" perché ogni mattina si svegliano e si sentono brutte, grasse, inadatte.

Quindi stai tranquillo, relax, la telefonata può essere solo di saluti postvacanze "com'è andata? che hai fatto? hai conosciuto qualche bel tipo? e ferragosto? hai preso il sole?"

Se vedi che c'è feeling, vibrazione, le spari "che ne dici se una sera di queste ci andiamo a mangiare un gelato?"

Se non c'è feeling la saluti e finita così. Ci ripenserai quando la rivedi, più avanti, in un momento migliore.

E tieni presente che la mancanza di feeling non è quasi mai dovuta a noi, magari è un momentaccio o ha mal di testa. Se non ti dice "fottiti" stai tranquillo che non è colpa tua. ci riprovi più avanti...

Entra nel frame giusto.

Se non ci provi lei pensa di te che sei un coglione, perché le regole sociali, naturali, ataviche vogliono che sia l'uomo a "provarci" con la donna.

Perché lei ha capito che ti piace, ma non ne è certa, e questa insicurezza logora il rispetto che ha per te.

Quindi non farti scappare la prima occasione di invitarla fuori, è importante. Se anche ti dovesse dire che non può, le hai fatto un regalo e lei te ne sarà grata. Le hai regalato la tua attenzione ed è meglio di una rosa rossa per una HB... se è vero che le interessi più avanti sarà lei a chiederti di uscire. E se non le interessi, penserà di te "bel tipo!"

Forza che ce la fai! ;)

JDF

PS: anch'io odio le cartoline. Non le mando mai. Non è mai capitato che qualcuno mi dicesse che ero stronzo perché non gli avevo mandato una cartolina. MAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ESP5

    17

  • John Difool

    6

  • Bealey

    5

  • prieras

    5

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

prieras
Quindi stai tranquillo, relax, la telefonata può essere solo di saluti postvacanze "com'è andata? che hai fatto? hai conosciuto qualche bel tipo? e ferragosto? hai preso il sole?"

Se vedi che c'è feeling, vibrazione, le spari "che ne dici se una sera di queste ci andiamo a mangiare un gelato?"

Se non c'è feeling la saluti e finita così. Ci ripenserai quando la rivedi, più avanti, in un momento migliore.

E tieni presente che la mancanza di feeling non è quasi mai dovuta a noi, magari è un momentaccio o ha mal di testa. Se non ti dice "fottiti" stai tranquillo che non è colpa tua. ci riprovi più avanti...

Concordo Con JDF su tutto tranne il tenore della telefonata. Dicendo come tu suggerisci, mettiamo l'hb nella condizione giusta per risponderci: "e non so quando posso, non so se tra un cavolo e un altro trovo un pò di tempo etc etc".

Meglio secondo me esordire così: "bla bla bla, come va, cosa hai fatto etc etc.....senti, siccome ho voglia di divertirmi (ovviamente con te) ti passo a prendere il giorno tot all'ora x per andare al posto y"......Meglio essere diretti, meglio NON chiedere ma PRETENDERE.....solo in questo modo si dimostra un pò di polso e si mette l'hb nella condizione di non poter rifiutare perchè o accetta l'invito o ti dice che non può per qualche motivo (qualificandosi) e a quel punto tu puoi ritornare alla carica proponendo un'altro giorno.

Un'ultima considerazione.....fin quando mi dimostravo troppo cordiale o gentile (-> leggi zerbino) guarda caso le hb trovavano le peggio scuse per non uscire o rinviare......come ho iniziato a essere più deciso le cose sono da subito andate molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
Dimentica sta caxxo di cartolina!! MEGA CUT

fatto fatto fatto! dimenticata la cartol....che? :D

grazie per i consigli sono sempre utili e ti fanno ragionare e cercare di capire a fondo la situzione...

quasi quasi mi state convincendo sulla telefonata...solo che ho ancora un dubbio (e voi direte "ma basta seghe mentali!" e avete ragione!): non sono sicuro al 100% che si sia mollata definitivamente col tipo che vedeva prima dell'estate...se lei mi dice "grazie ma in questo periodo mi vedo con XYZ" io che rispondo? da AFC [vorrei dire ex ma per il momento sono ancora AFC, magari più evoluto e con idee giuste ma ancora AFC :( ]...risponderei un "ah, sarà per la prossima volta" [e magari con tono da cane bastonato e coda tra le gambe...pessima mossa]...una frase come questa è sbagliata...

con una situzione così cosa devo rispondere?

grazie e scusate per le 100000 domande ma sono ancora agli esordi :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

azz...mi sono dimenticato di dire una cosa! :D

secondo voi in caso di mia telefonata l'HB cosa pensa del fatto che per 3 anni non le ho detto nulla e ora tutto di un tratto vado deciso a chiederle di uscire? :look:

...e la telenovela continua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mr x
secondo voi in caso di mia telefonata l'HB cosa pensa del fatto che per 3 anni non le ho detto nulla e ora tutto di un tratto vado deciso a chiederle di uscire? :look:

che finalmente ti sei svegliato! haha

a prescindere da tutto smetti di pensare da AFC! o almeno provaci.., quello che può pensare lei non ha alcuna rilevanza. porta avanti il tuo game senza "se" e senza "ma"!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
che finalmente ti sei svegliato! haha

a prescindere da tutto smetti di pensare da AFC! o almeno provaci.., quello che può pensare lei non ha alcuna rilevanza. porta avanti il tuo game senza "se" e senza "ma"!

Esatto! :D

Sarà piacevolmente sorpresa del tuo nuovo comportamento...

cos'è? mica vorrai restare coerente con un comportamento da sfigato? ;)

Sei cresciuto, stai crescendo, ogni giorno è un giorno diverso e siamo qui per migliorarci. Oggi sei in grado di fare ciò che ieri non riuscivi a fare, domani farai ciò che oggi ti pare impossibile. Credici perché è così.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
che finalmente ti sei svegliato! haha

a prescindere da tutto smetti di pensare da AFC! o almeno provaci.., quello che può pensare lei non ha alcuna rilevanza. porta avanti il tuo game senza "se" e senza "ma"!

troppo semplice come risposta! :-P

...con una "sconosciuta" posso facilmente portare avanti un game e mal che vada mando "tutto a puttane" ma tanto in realtà non ci perdo nulla perchè il "tutto" è quasi 0 (nel senso che non la conosco e posso continuare come nulla fosse la mia vita)...invece con la mia HB c'è comuque un rapporto da qualche anno quindi non posso sputtanare tutto così di colpo e fregarmene.

in settembre devo conscere una HB 8.5 vista all'università di cui non conosco nulla e qui sicuramente userò una tecnica "senza se e senza ma" e un po' di faccia tosta, non ho nulla da perderci perchè non la conosco...

con l'HB7.5 le cose sono un po' diverse...almeno nella mia testa

grazie comunque per il tuo intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
Esatto! :D

Sarà piacevolmente sorpresa del tuo nuovo comportamento...

cos'è? mica vorrai restare coerente con un comportamento da sfigato? ;)  

Sei cresciuto, stai crescendo, ogni giorno è un giorno diverso e siamo qui per migliorarci. Oggi sei in grado di fare ciò che ieri non riuscivi a fare, domani farai ciò che oggi ti pare impossibile. Credici perché è così.

JDF

non ne sono tanto convinto...

invece se mi dice "grazie ma in questo periodo mi vedo con XYZ" cosa rispondo per non sembrare un AFC rammollito e invece fare la figura dell'alpha cinico? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
con l'HB7.5 le cose sono un po' diverse...almeno nella mia testa

Occhio fratè......stai ad un passo da una one-itis coi fiocchi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Prieras, hai ragione.

Ci sono però due punti su cui ti faccio ragionare.

1. ESP ha un po' di timore di chiamarla. Ciò che voglio che ESP faccia è di non porsi obiettivi esagerati, di chiamarla per farci due chiacchere, sentire come reagisce e SOLO se reagisce bene proporle un uscita. Se lei è la persona che lui ci ha detto e tra loro c'è rapport, non credo che lei faccia la stronza. Ma la cosa più importante è che lui deve mettersi in testa che in una telefonata di saluti non c'è niente di sbagliato. Per il resto c'è tempo.

2. Il tuo game in cui questo momento è molto outcome dependent (sesso) e hai già acquisito una sicurezza che molti tra noi non hanno. Se non fossi così sicuro di te, tutta la tua voglia di passera diventerebbe needy agli occhi delle HB e non chiuderesti manco gli stipiti delle porte.

Chi arriva dallo stato di AFC deve prima di tutto riscoprire il proprio ruolo di maschio, in modo tranquillo, e non credo che molti siano capaci di passare da AFC a trombatore in 2 mosse... è un percorso che può essere rapido, ma non istantaneo (sempre IMO) e deve cominciare proprio dalle nostre paure, più che dalle reazioni di lei. E' evidente che trasmettere alphaness come tu sai fare è molto efficace per chiudere una HB, ma è anche vero che non è l'unico modo (vedi post di Joker dei primi del mese) e che per emettere alphaness a fiumi ci vuole un certo innato talento e/o tanta pratica. Magari tra un paio di EPS sarà arrivato lì. Tanti ci sono riusciti in poco tempo. Ma non possiamo sapere se sarà così anche per lui né possiamo pensare che ESP al momento sia in grado di telefonare alla tipa e imporre la sua ferrea volontà... ;)

Sei d'accordo?

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...