Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

patrikbg
Inviato

ciao un mio amico sonstiene che se quandi esci le ragazze non ti guardano è inutile andare a parlarci perche significa che ti hanno gia classificato come non interessante!!!secondo voi??

Inviato

lascia perdere i consigli del tuo amico...

TheItalianBull
Inviato

é una fesseria sopratutto in Italia visto che il 90% non guarda lo stesso...apri sempre;)

• Mi piace! 1
PokerSte
Inviato

ciao un mio amico sonstiene che se quandi esci le ragazze non ti guardano è inutile andare a parlarci perche significa che ti hanno gia classificato come non interessante!!!secondo voi??

Non è una boiata al 100%, ma detta così lo è al 70%.

Una ragazza può avere mille motivi per guardarti ed altri mille per non farlo. E se anche ti avesse guardato non vuol dire che dopo 20minuti l'avrai #-chiusa.

Abituati ad osservare tu per primo, e scordati di quella minchiata nerd conosciuta come "regola dei 3 secondi", ciò non vuol dire che tu debba aspettare per aprire ogni volta, se ti capita l'occasione coglila al volo, se non c'è tempo apri subito, ma se puoi aspettare prenditela comoda.

L'unico modo che hai per scoprire se riuscirai a fare qualcosa o meno con quella determinata ragazza è provare a parlarle.

Inviato

Gli hai mai chiesto quanti e quali risultati ottiene, questo tuo amico?

patrikbg
Inviato

veramente pochi... pero sai se non si hanno segnali è difficile aprire con le hb specialmente se sei al inzio!!

nobody1
Inviato

direi che ha ragione PokerSte (che oltretutto ha una bellissima firma che condivido appieno....)

in ogni caso prova a parlare, se ti dicono di no niente faccia da cagnolino bastonato...semplicemente te ne sbatti le palle alla grande

e provi con un'altra, e così fino a quando non trovi qualcuna interessata

tu dirai " e se non la trovo?" e io ti rispondo " fregatene. non e' un dramma, i drammi sono altri"