Vai al contenuto

Ragazze aperte...


Alchelion

Messaggi raccomandati

Alchelion

Applauso Applauso

Ok allora spostiamo la domanda.... :D:D

Forse andrebbe nella sezione sesso...

Che fate per accenderla come un fiammifero-fuoco-incendio?? :D:D:D

Siete sfacciati o remissivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

lostintown
Attenzione che non mi riferisco ai tempi che impiegano a dartela!! Ma alla voglia con cui lo fanno e le cose che sono disponibili a fare...

Amico, secondo me hai sollevato un tema interessantissimo, e mi dispiace notare che sia stato un po' frainteso. Io credo di aver capito esattamente cosa volevi dire, perchè sono pensieri su cui indugio spesso, e mi ero anche riproposto di affrontarlo prima o poi.

Purtroppo per sviscerare il tema penso che si dovrebbe divagare nell'anedottica personale, cosa che per me sarebbe anche piacevolissima nel giusto contesto, ma forse così non è molto utile.

Intanto voglio dire che la descrizione che fornisci è perfetta: nè che te la dia subito, nè che la dia ogni sera a uno diverso, eppure Tr..a. Chiunque abbia mai avuto per le mani una hb del genere sa cosa vuol dire fare confronti e restare sbigottiti di fronte all'idea assolutamente ingiustificata che alcune hb hanno di se stesse come bombe del sesso assolute. E quanto altre hb, a volte normalissime, spesso proprio acque chete da manuale, si rivelino esplosive.

Secondo me le domande che poni hanno molto senso, ma non credo di aver mai trovato uno straccio di risposta convincente. Posso solo dire che imputo alcune mie esperienze alla pura fortuna. Il che è tutto dire.

1) Quando dovete scegliere una HB quali sono i segnali che osservate per capire se è una vera tr*** o  se dovrete sottostare alla solita "scaletta delle cose fattibili"??  (Attenzione alle finte suore...)

Qui si va quasi sul mistico :)

Cmq una possibile teoria, parzialmente supportata dai fatti, è che le hb che tendono a ridere con gusto, a mangiare con gusto, a bere con gusto, molto spesso sono anche le più propense a godersi tutti gli altri piaceri della vita.

E attenzione è un po' come la precisazione che facevi prima questo non significa ridere a cazzo e mangiare due chili di qualsiasi cosa ci sia nel piatto, la parola chiave è "gusto".

Lo so che di per sè questa sembra solo una semplificazione forzata, ma tant'è. Quelle precisine, come dici te, che al ristorante chiedono dell'acqua di pozzo che si deminiralizzano da sole perchè non si fidano, e poi si ordinano giusto un'insalata scondita, e poi magari trovano il coraggio di confessarti, con lo sguardo lussurioso di chi non conosce tabù, che si mangerebbero anche un bel dolce ma ahimè la linea, salvo eccezioni, hanno stranamente la tendenza a non lasciarsi mai andare, ma proprio neanche a quel paese.

Più seriamente, se tu ritieni di essere il legittimo complemento maschile di una hb "aperta", e se tu vivi e ti comporti assolutamente in sintonia con quest'idea, a volte, quasi magicamente, finirai per attirarle spontaneamente nei pressi della tua zona erogena preferita :D

Ora mandatemi pure a ca*are ma l'avevo premesso che si andava sul mistico...

2) Quale è il comportamento (se ne esiste uno  :D ) che si puo usare per invogliare quelle tr*** e evitare le precisine?

Ma secondo me si riconoscono a fiuto dai ;)

Non sono invece molto d'accordo con chi parla di portare qualsiasi donna allo stato di hb super-sayan di secondo livello di cui stiamo parlando, perchè con tutto il rispetto per la teoria, mi sembra l'ennesima responsabilità che ricade tutta sulle nostre spalle di maschietti. Finchè si parla di usare tecniche superpotentissime per far breccia nell'attenzione, nel cervello e nel cuore di un'hb, ok. Ma arrivati alla soglia delle sue gambe io sono dell'idea che ella, nella sua infinita superiorità rispetto ad una bambola gonfiabile, debba per lo meno trovare il modo di allargarle da sola...

Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Grazie Lostintown... La teoria delle donne che mangiano e ridono di gusto mi piace proprio e non è affatto astrusa...

In effetti sono dell'idea che almeno su questo la qualità conta: meglio una "super-sayan" che parecchie precisine...

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
io dico sempre... indiretto nelle parole, diretto nelle azioni  :)

Io non lo dico mai...ma se ci penso è quello che faccio!

Spesso le HB sono un pò remissive a fare il primo passo (il complesso, appunto, della troia). Non ho mai trovato una HB che mi toccasse nelle mie...ehm, parti intime (non c'è un acronimo??) prima che io non avessi fatto lo stesso con la sua passerina...o prima che io gli avessi accompagnato la mano sul "pacco". Eppure non avevano nessuna remora, quando mettevo la mia mano nelle loro mutandine non hanno mai protestato, e quando portavo la loro mano nei miei pantaloni sembrava non volessero altro, anche se il primo passo non l'hanno mai fatto.

A voi è mai capitato?

Io l'ho capito solo quando sono uscito con una (l'unica) HB di cui non me ne fregava nulla, e mi sono slacciato i pantaloni e gliel'ho messo in mano. E lei non era per nulla schifata, anzi... Con tutte le altre, di cui mi interessava, non avevo mai avuto il coraggio di fare la stessa cosa. Ma da quel momento ho capito come funzionava...

Scusate se forse sono un po' OT, ma è un passaggio importantissimo da capire!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

lostintown
Non ho mai trovato una HB che mi toccasse nelle mie...ehm, parti intime (non c'è un acronimo??) prima che io non avessi fatto lo stesso con la sua passerina...o prima che io gli avessi accompagnato la mano sul "pacco". [...]

A voi è mai capitato?

Sì, più volte. Per 2-3 anni ho anche frequentato, parallelamente alle mie storie ufficiali e alle sue, una hb con cui avevo un rapporto strano, inziato per gioco e poi credo degenerato. In questo arco di tempo io l'avrò forse *-closata (e basta) un paio di volte, mentre lei mi p-closava :D metodicamente un paio di volte a settimana. Fin dalla prima volta che capitò il tutto è avvenuto secondo un rigido codice di comportamento: saliva in macchina, andavamo in un posto isolato scelto da lei, e lì chiacchieravamo finchè ridendo e scherzando ad un certo punto lei mi metteva una mano sulla coscia e mi sorrideva dicendo: "allora giovane?". Io sorridevo a mia volta, lei mi chiedeva "procedo?" e procedeva :D

Naturalmente finì tutto malissimo, addirittura lei mi accusò di essersi sentita usata, però è stato un periodo carino a ripensarci, a volte quando era sola e c'era poco movimento di clienti andavo perfino a trovarla in negozio.

(nota storico-sociale: questa hb attualmente convive col suo fidanzato e professa di aver messo la testa a posto e che certe cose non ci pensa proprio più a farle)

Un'altra hb, che in verità è stata poi proprio uno dei miei grandi amori :D, al day-2 uscendo da un pub dopo una seratina molto flirty (durante la quale però a dire il vero le avevo scherzosamente tastato il culo), nel parcheggio mi disse: "stai fermo" e fu di nuovo p-close. In realtà avrei scoperto che lei era una virtuosa del p-close, con un certo gusto per i luoghi insoliti e semi-pubblici :look: Come ho detto poi fu amore, quindi altri dettagli si perdono nei meandri della privacy e della malinconia, ma cose che ho fatto con lei non sono mi sono mai più nemmeno avvicinato a rifarle con altre, e aggiungerei per chiarezza sulla mia attitudine: purtroppo.

Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Concordo con Ara! Bei momenti! :D

Storie da condividere davanti al caminetto, come quelle del veterinario di Grappa Bocchino... ooops, sorry... di Vecchia Romagna, quando andava a curare qualche cavallo mezzo spaccato.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicWind
Più seriamente, se tu ritieni di essere il legittimo complemento maschile di una hb "aperta", e se tu vivi e ti comporti assolutamente in sintonia con quest'idea, a volte, quasi magicamente, finirai per attirarle spontaneamente nei pressi della tua  zona erogena preferita :D

Ora mandatemi pure a ca*are ma l'avevo premesso che si andava sul mistico...

Bye.

lostintown, abbi pazienza non ho afferrato bene il periodo di cui sopra.

Perchè non lo traduci in una forma meno mistica.

Siamo tutti qui per imparare ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

lostintown
lostintown, abbi pazienza non ho afferrato bene il periodo di cui sopra. Perchè non lo traduci in una forma meno mistica.

Supponiamo che esista una tecnica infallibile per capire subito se una hb è ninfomane o meno. Supponiamo che la tecnica consista nel creare una trance ipnotica guardando la hb da testare dritta negli occhi e citando una strofa a caso di "Cara ti amo". Ognuno poi la modellerà su se stesso come preferisce, ma ma supponiamo ancora che confrontando i risultati si raggiunga un quasi unanime accordo sulle parole che funzionano meglio: "Te lo tronco nel culo". Da dire subito, senza preamboli, senza scuse, intro, battutine brillanti da perdente, ecc. Garantito al limone, solo le vere ninfomani risponderanno "Dai sì adesso".

A questo punto non resta che imparare a modulare bene la voce, allenare la fissità dello sguardo, assicurarsi di avere un buon avvocato difensore e via a fare stragi sul campo.

D'altra parte se, e dico se, qualche donna dovrà pur essere ninfomane, amante del bondage, o quale che sia la perversione che andiamo cercando, forse conviene incorporare questo messaggio nel nostro naturale modo di essere. La domanda era "come riconoscerle" e forse, pensando alle mie esperienze, l'unica risposta che mi sento di dare è: non ti preoccupare ti riconoscono loro.

Bye.

PS: Ma mi prendete anche sul serio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...