Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

myotismon
Inviato

ciao

sono agli inizi del pua, vorrei comprarmi qualche libro

ho visto che ce ne sono molti ma non quale scegliere

ho letto che ci sono varie tecniche e termini strani

(kino , f.close,opener, storie breve....)

voi quale manuale mi consigliate?

però ho un problema devo andare a casa di una mia excollega di lavoro per aggiustarle il pc e vorrei sperimentare qualche tecnica

con lei, perchè è carina e vorrei raggiungere il f-close(anche se penso che sia molto difficile essendo alle prime armi nel pua)

avete qualche consiglio veloce?

o qualche lettura veloce da fare in internet?

PokerSte
Inviato

leggiti un riassunto a caso di quelli della sezione riassunti e lascia perdere il resto. non esistono tecniche, siete solo tu e lei.

abbi fiducia in te stesso e vedrai che riuscirai.

myotismon
Inviato

allora

sono stato dalla mia amica excollega di lavoro, a casa sua da sola, è single

premetto che io ho 23 anni

lei 40 anni, ma ne dimostra 30 anni, e mi attrae molto fisicamente

ho utilizzato le varie tecniche:

-muovere le mani mentre parlavo

-ascoltavo mentre parlava, e tiravo fuori un discorso da quello che dicevo

-le toccavo la spalla e la pancia

-la facevo ridere (rideva molto alle mie battute)

-le dicevo ogni tanto che era carina, begli occhi (che è vero),

le stavo mostrando le mie foto di facebook, quando le stavo per mostrare una mia foto a petto nudo; ha detto di lasciar perdere (io credo perche aveva paura di saltarmi addosso)

cmq alla fine prima di andare via gli ho detto, che lei è un bel bocconcino, le stavo per ritoccare la spalla, quando mi ha evitato per chiudere la porta

e alla fine mi ha detto, lasciamo le cosi come sono, sorridendo

e ci siamo salutati.