Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

myotismon
Inviato

ciao

sono agli inizi del pua, vorrei comprarmi qualche libro

ho visto che ce ne sono molti ma non quale scegliere

ho letto che ci sono varie tecniche e termini strani

(kino , f.close,opener, storie breve....)

voi quale manuale mi consigliate?

però ho un problema devo andare a casa di una mia excollega di lavoro per aggiustarle il pc e vorrei sperimentare qualche tecnica

con lei, perchè è carina e vorrei raggiungere il f-close(anche se penso che sia molto difficile essendo alle prime armi nel pua)

avete qualche consiglio veloce?

o qualche lettura veloce da fare in internet?

PokerSte
Inviato

leggiti un riassunto a caso di quelli della sezione riassunti e lascia perdere il resto. non esistono tecniche, siete solo tu e lei.

abbi fiducia in te stesso e vedrai che riuscirai.

myotismon
Inviato

allora

sono stato dalla mia amica excollega di lavoro, a casa sua da sola, è single

premetto che io ho 23 anni

lei 40 anni, ma ne dimostra 30 anni, e mi attrae molto fisicamente

ho utilizzato le varie tecniche:

-muovere le mani mentre parlavo

-ascoltavo mentre parlava, e tiravo fuori un discorso da quello che dicevo

-le toccavo la spalla e la pancia

-la facevo ridere (rideva molto alle mie battute)

-le dicevo ogni tanto che era carina, begli occhi (che è vero),

le stavo mostrando le mie foto di facebook, quando le stavo per mostrare una mia foto a petto nudo; ha detto di lasciar perdere (io credo perche aveva paura di saltarmi addosso)

cmq alla fine prima di andare via gli ho detto, che lei è un bel bocconcino, le stavo per ritoccare la spalla, quando mi ha evitato per chiudere la porta

e alla fine mi ha detto, lasciamo le cosi come sono, sorridendo

e ci siamo salutati.

sinceramente penso di averla colpita molto, penso che ora stara pensando se catalagormi come amico o come possibile ragazzo per farsi un avventura, io adesso aspetto che mi ricontattati anche perchè il lavoro col pc che le dovevo fare non sono riuscito a finirlo

voi che ne pensate?

TheItalianBull
Inviato

freeza per ora e aspetta che si faccia sentire lei...cmq con una così dovrebbe funzionare qualche cazzata del tipo "non dovremmo ma non riusciamo a trattenerci"

F r a n z
Inviato

Beh, non sono un PUA, sono un AFC patentato, non ho mai fatto neanche un Opener, ma credo di aver capito gli errori:

Non devi farle troppi comlimenti, anche se veri. Le devi far capire che sei interessato ma non devi mai farle complimenti espliciti. Anzi, fare del NEG aumenta il suo interesse per te.

Poi, troppo Kino casuale. Quello è l'inizio. Poi inizia con cose più dirette. Per esempio potresi giocare con la lettura della mano, e non c'è bisogno di saperlo fare davvero. Per esempio, potresti prenderle la mano dicendole che hai letto da qualche parte qualcosa sulla lettura del palmo, la maneggi e la massaggi per bene per qualche minuto e poi le fai: "... beh, lasciamo perdere." lei incuriosita insisterà e tu le potresti rispondere "Hai tre ore di vita!". Così hai unito Kino, C&F e NEG. E dopo hai tante possibilità per continuare. Se c'è gia tensione potresti dire qualcosa del tipo "Non dovresti sprecarle.. ;)" oppure se si offende abbracciarla "amichevolmente" dicendole "Ma dai! Scherzavo!".

Devi fare in modo che sia lei a volerti e per farlo devi mostrare disinteresse, ma facendole capire che ci potresti stare.

Insomma, devi mostrare un interesse disinteressato xD

Forse ho detto un micchio di idiozie, e correggetemi per favore se sbaglio.

TheItalianBull
Inviato

Sostanzialmente sonio cose giuste, per la lettura della mano basta un pò di cold reading e potresti anche riuscire a sorprenderla