Vai al contenuto

Alternative al kino!


Revolution#9

Messaggi raccomandati

kevn

davvero complimenti HotSun81, Applauso Applauso Applauso hai una determinazione che valla a cercare in certe persone, sopratutto afc, manco col lumino, l'idea del farti toccare con qualche scusa (mi riferisco a keano) mi sembra abbastanza buona, giusto per abbassare le barriere iniziali, per poi procedere con una cosa davvero : l'alphaness, devi farlo sentire alle hb, farglielo capire.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Accolgo con piacere il tuo invito, grande maesto Arachno :*close:

Liesem, con l'effetto di sorpresa non intendevo come tu giustamente dicevi col mettere le mani a destra e a menca sulle tette della prima che mi capita sotto tiro.

Piuttosto mi riferivo al *close, carezze, fare dei massaggi alla schiena, portarla in macchina in un posto suggestivo che sconoscono, e varie cazzate di questo genere, tanto per fare degli esempi. Dovrei aspettare che lo facciano loro o dare mie indicazioni a parole sapendo di andare incontro a possibili rifiuti; per chi si trova in determinate condizioni come la mia trovo che - per esperienza personale - ci siano parecchie limitazioni, ma tuttovia grazie a queste anche tanti vantaggi importantissimi che devo studiare, comprendere e mettere tra le frecce del mio arco. Come del resto è riuscito a fare il grande piccolo Sean!

Le barriere che le HB innalzano sono certamente più basse o del tutto nulle nelle fasi iniziali ma che vengono spostate più in là e innalzate di parecchie volte la media, percui bisogna guadagnarsi una maggiore vigorosa rincorsa per saltare l'ostacolo.

La strada giusta da intreprendere e verso cui andare è l'alphaness. Devo puntare tutto sull'alphaness! kevn mi trovi d'accordo con te, mi hai dato un prezioso spunto per pensare proprio a questo.

Per quanto riguarda la seduzione in chat e il passo successivo in mail o cell, trovo sia parecchie volte più complicato della realtà malgrado abbia in ques'ultimo campo poche esperienze; in chat canni il primo passo, e ti sei bruciato tutto! se invece il primo passo fila liscio devi puntare tutto sulla suggestione, e farcire il tutto con massiccie dosi pnl. Impazziranno dal desiderio di vederci in foto o sentirci.

Ultimamente sto intrattenendo corrispondenza con una HB7 toscana conosciuta in un modo alquanto spericolato dal vivo. La quale ha paragonato il mio stile di scrittura molto descrittivo all'insuperabile e unico Hemingway :cool:

ps. vulcano e non monte, hai ragione leisiem! :-P l'overselling non è il mio forte, ad ogni modo me ne intendo meglio di altri altopiani montuosi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...