Vai al contenuto

Mythbusters: soltanto le ragazze della nostra città se la tirano?

PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

mythbusters1.jpg

Questo topic è sulla stessa linea di pensiero del mio precedente italians vs straniere.

M'è venuta questa idea visto che, nei vari incontri is ho conosciuto diversi ragazzi da ogni dove, e secondo tutti le ragazze del proprio paese se la tirano e le altre no. Ad es. ho sempre sentito dire dai Milanesi "le ragazze di MI se la tirano, le bresciane sono facili", poi un giorno ho sentito dire da un Bresciano il contrario, insomma.. il mito è quello che le ragazze della propria città se la tirano e le altre no.

Vorrei analizzare la situazione per giungere poi a delle conclusioni oggettive.

La domanda a cui rispondere è solo questa: "cosa ne pensate delle ragazze della vostra zona?"

Se potete specificate anche da dove venite.

Grazie a tutti per la collaborazione e buona giornata.

Ste

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Ste, generalizzare così mi pare inutile sinceramente :) tutte se la tirano se fanno le stronze con noi. tutte sono simpatiche se ho conosciuto solo ragazze che fanno le simpatiche con me. Comunque da me le ragazze sono molto aperte, ma talvolta le trovi anche molto chiuse

SARGE ON

Direct

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno Direct.

Tra l'altro, il "giudice" dovrebbe essere imparziale per poter meglio analizzare. E il punto di riferimento quale sarebbe?

Cosa non assicura che ricadrebbe in una mera soggettività?

Se devo azzardare un commento, sostengo che Catania sia pieno di bambine sceme o viziate cresciute troppo in fretta.

Anche se comunque c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma infatti è ovvio che in ogni città/stato/luogo/continente ci siano tutti i tipi di ragazze, però chiaramente qui si parla di media

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Bah secondo me quando le ragazze icontrano un ragazzo straniero (o che è di un'altra città) se la tirano di meno. Ciò è assolutamente ovvio perché vi è il fascino del nuovo e quindi sono più propense a interagirci(ho come l'impressione che non si scriva così..) e quindi il loro shield bitch si abbassa..

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Ste, generalizzare così mi pare inutile sinceramente :)

SARGE ON

Direct

Direct, non prenderti queste confidenze, e non postare tu risposte inutili, se ho aperto un topic simile è perchè ho qualcosa in mente e voglio arrivare da qualche parte. Grazie :)

Vedo che la discussione è partita da un punto molto più avanti rispetto a dove pensavo sarebbe iniziata, molto bene.

Il fatto è, come avede detto voi; che di ragazze se ne trovano di tutte le salse in ogni città, che siano stronze o che se la ritirino è una cosa molto soggettiva, anche per la singola ragazza. Penso che il discorso verta ancora una volta su BL ed inner game, ponendoci in un modo sbagliato con una ragazza quella si potrebbe chiudere e tirare fuori gli artigli: "tirarsela", farlo con un altra configurazione di pensiero e proiettando un altra immagine potrebbe portare a risultati del tutto diversi.

Prima di proseguire questo pensiero vorrei leggere qualche replica.

Bah secondo me quando le ragazze icontrano un ragazzo straniero (o che è di un'altra città) se la tirano di meno. Ciò è assolutamente ovvio perché vi è il fascino del nuovo e quindi sono più propense a interagirci(ho come l'impressione che non si scriva così..) e quindi il loro shield bitch si abbassa..

Pensiero interessante, "con un ragazzo straniero se la tirano di meno", ti chiederei di pensare un attimino a questo punto di vista, cos'ha lo straniero e cosa fa. Può essere che semplicemente la ragazza, posta di fronte allo straniero abbassi automaticamente il bitch shield perchè lo collega inconsciamente ad un pensiero tipo "questo è straniero, tra poco se ne torna a casa" con conseguenze comportamentali diverse?

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Direct, non prenderti queste confidenze, e non postare tu risposte inutili, se ho aperto un topic simile è perchè ho qualcosa in mente e voglio arrivare da qualche parte. Grazie :)

Vedo che la discussione è partita da un punto molto più avanti rispetto a dove pensavo sarebbe iniziata, molto bene.

Il fatto è, come avede detto voi; che di ragazze se ne trovano di tutte le salse in ogni città, che siano stronze o che se la ritirino è una cosa molto soggettiva, anche per la singola ragazza. Penso che il discorso verta ancora una volta su BL ed inner game, ponendoci in un modo sbagliato con una ragazza quella si potrebbe chiudere e tirare fuori gli artigli: "tirarsela", farlo con un altra configurazione di pensiero e proiettando un altra immagine potrebbe portare a risultati del tutto diversi.

Prima di proseguire questo pensiero vorrei leggere qualche replica.

Pensiero interessante, "con un ragazzo straniero se la tirano di meno", ti chiederei di pensare un attimino a questo punto di vista, cos'ha lo straniero e cosa fa. Può essere che semplicemente la ragazza, posta di fronte allo straniero abbassi automaticamente il bitch shield perchè lo collega inconsciamente ad un pensiero tipo "questo è straniero, tra poco se ne torna a casa" con conseguenze comportamentali diverse?

Bah più che il carpe diem penso che ci sia più story telling e curiosità di scoprire una cultura diversa..

Link al commento
Condividi su altri siti

WildCat

La risposta e' si...

Infatti nella propria citta la ragazza e' conosciuta e quindi se la tira per darsi valore e un po per non sembrare troppo facile e rovinarsi la reputazione agli occhi dei conoscenti. (e in un citta di dimensioni medie o piccole alla fine per via diretta o solo di vista ci si conosce più o meno quasi tutti)

Poi con uno di fuori che magari non si conosce sono anche più disponibili per gli stessi motivi detti sopra.

Conosco ragazze italiane che quando sono qua comportamento da santarelline con aureola, super tiraggio , nemmeno ti salutano..ma all'estero in vacanza hanno fatto di tutto di più!!

Personalmente quando mi e' capitato di sargiare all'estero ho sempre chiuso...(mail o kiss)

In Italia la percentuale di chiusure e' invece bassa (comprese le N close) .Cmq ultimamente grazie allo studio del pick up (e del fatto e lo sto pian piano interiorizzando) è in rapido aumento

Link al commento
Condividi su altri siti