Vai al contenuto

Bollettino di Sarge


John Difool

Messaggi raccomandati

mak

Clap Applauso clap Applauso clap Applauso

vivissimi complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Che dire... adesso ti mancano solo i tatuaggi e le magliette :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!
Che dire... adesso ti mancano solo i tatuaggi e le magliette :lol:

Hola JB!!! Vecchio Sporcaccione :D ... come butta???

REZPECT!!

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep Yep
PS: nessuna delle 4 HB è stata aperta appena prima del sarge. Tutte arrivano da giri di amici o di lavoro. Quindio la mia bestia nera, l'apertura, è ancora irrisolta... con 'sto frame però tante cose diventano più facili... vedrò di farne tesoro.

A parte l'ammirazione nei tuoi confronti, smisurata e sfegatata, colgo uno dei motivi del mio cileccare.

Attualemnte non lavoro: è una storia lunghetta, che non racconto perchè non ve ne frega affatto, ma è il motivo per il quale le mie frequantazione col gentil sesso sono crollate di colpo, e di conseguenza le occasioni di abbordaggio.

Cmq è una situazione momentana: tra un paio di mesi, se si sbrigano a rilasciarmi il visto, mi trasferisco a lavorare negli States (Washington D.C.), quindi dovrei recuperare...almeno spero :) ('so scinziato di professione :p )

PS- ma come sono gli USAin fatto di "donne facili"? Premetto che il posto dove andrò a lavorare (visto permettendo, come post-doc) ha una community cosmolpolita (giappo, cino, brasile, europa tutta, argentina, corea, canada, australia etc. etc.: insomma, 'na figata)

Yep

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
PS: nessuna delle 4 HB è stata aperta appena prima del sarge. Tutte arrivano da giri di amici o di lavoro. Quindio la mia bestia nera, l'apertura, è ancora irrisolta... con 'sto frame però tante cose diventano più facili... vedrò di farne tesoro.

Vuoi una tecnica esplosiva ? Prova ad andare a sargiare dopo un f-close...:) Intendo proprio subito dopo, diciamo entro un'ora dall'ultimo orgasmo.

Non ti ferma nessuno...:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
PS- ma come sono gli USAin fatto di "donne facili"? Premetto che il posto dove andrò a lavorare (visto permettendo, come post-doc) ha una community cosmolpolita (giappo, cino, brasile, europa tutta, argentina, corea, canada, australia etc. etc.: insomma, 'na figata)

Ti troverai bene. Però se le consideri "donne facili" (ed agisci di conseguenza) non batterai chiodo. Le americane sono in generale molto disinibite, ma si aspettano che tu le apprezzi per questo, non che le consideri delle battone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero

"scinziato di professione", che bello! Io sono un aspirante scinziato di professione, studio fisica e sto per conseguire la laurea triennale. Secondo te con la laurea triennale potrei raggiungere risultati soddisfacenti andando negli states o in qualche altro posto? Te cosa studi? Ti mando la mia e-mail così eventualmente continuiamo la discussione in privato, sai com'è siamo ot :)

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Vuoi una tecnica esplosiva ? Prova ad andare a sargiare dopo un f-close...:) Intendo proprio subito dopo, diciamo entro un'ora dall'ultimo orgasmo.

Non ti ferma nessuno...:metal:

Mi immagino la scena:

io col sorriso da ebete e gli occhi da pesce lesso in giro a parlare di cose positivissime come un santone di S.Francisco appena fumato di maria :D:fclose:

Cmq ti dò ragione.

Peace and love fratelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...