Vai al contenuto

PNL


loller69

Messaggi raccomandati

loller69

Sto studiando la pnl, so ancorare l'ho già fatto con 2 hb, per la prima volta riesco a farle parlare nel profondo.

Ora voglio di più! Voglio ancorare emozioni più forti come ecitazione ma non ho idea da dove cominciare, come far partire il discorso.

Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Sto studiando la pnl, so ancorare l'ho già fatto con 2 hb, per la prima volta riesco a farle parlare nel profondo.

Ora voglio di più! Voglio ancorare emozioni più forti come ecitazione ma non ho idea da dove cominciare, come far partire il discorso.

Qualche consiglio?

Su dei manuali viene suggerito di parlare delle attrazioni dei luna park di come ci sali sopra, vai su e giu e quando vai su stai in tensione e ti carichi sempre di più e quando vai giu è una goduria :D oppure semplicemente chiedile quand'è stata l'ultima volta che si è sentita veramente eccitata...

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

ahahha

Penso proprio di provarle tutte e due!

Solitamente quale gesto usate per associare un emozione come questa?

Modificato da loller69
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

ahahha

Penso proprio di provarle tutte e due!

Solitamente quale gesto usate per associare un emozione come questa?

quando dici vai su e giu, vai su e giu con la tua mano dal tuo fratellino al tuo ombellico...oppure ombellico stomaco...vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
gianluigisk8

Scusate ragazzi è ancora presto per me cercare di imparare la pnl!Ma per curiosità sono davvero così efficaci??? Oppure se ne può fare a meno? Se imparo qualche base di PNL ora che sto agli inizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Gianlu,secondo te prima che si inventassero la pnl come si rimorchiava?Come si viveva la vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Gianlu,secondo te prima che si inventassero la pnl come si rimorchiava?Come si viveva la vita?

Tutto al naturale :cool2: XD ma adesempio modulare la voce e altre cose secondo me sono molto utili se uno non è proprio natural oppure per migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ti ho letto nell'altro post

Io sono contrario al fatto che sei entrato nella community e ti mette a praticare varie cose,anche pnl

Non perchè ho qualcosa contro te,tranquillo

Ma per la tua età

Ti perdi tante esperienze SPONTANEE E NATURALI

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ti ho letto nell'altro post

Io sono contrario al fatto che sei entrato nella community e ti mette a praticare varie cose,anche pnl

Non perchè ho qualcosa contro te,tranquillo

Ma per la tua età

Ti perdi tante esperienze SPONTANEE E NATURALI

Per questo ha ragione Kasanova, la PNL alla nostra età aiuta sempre, ma se giochi da natural è meglio... Anzi sto riconsiderando l'idea che fino ai 20 anni uno dovrebbe andare avanti da AFC e fare le dovute esperienze imparando un pò anche col tempo, magari basandosi più su dati empirici che non su cose lette da qualche parte (che poi sono empiriche pure quelle :) )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...