Lonley [Partecipante] 0 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 (modificato) l'avevo scritto nella sezione benvenuto ed eccomi qua , cerco di riassumere in breve la mia situazione attuale e quella futura. premetto con il dire che ho da poco compiuto 18 anni , allora la mia situazione in breve è questa , non ho mai avuto una ragazza , diciamo che l'avrei potuta avere , 2 UG negli anni scorsi a distanza di tempo l'una dall'altra diciamo che hanno mostrato il loro interesse ( ovvero gli amici mi rompevano ) , ma semplicemente gli ho detto di no. la mia vita sociale diciamo che è normale esco con un gruppo di 4-5 amici , anche se gli amici veri su cui posso contare sono 2-3 , nella mia classe per quel che può contare le ragazze sono piu o meno concordi nel dire che sono il ragazzo più carino della classe ( considerando che siamo 6 maschi in classe , non so quanto valga ahahaha ) , ultimamente sto iniziando a perdere peso ( già persi 5kg) , e sono 84kg per 1,77 ma non sembro grasso , ho un po di pancetta anche perchè ho sempre fatto sport da 12 anni in poi , tra cui anche palestra e breakdance quindi un minimo di muscoli ci sono , e faccio basket da 4 anni. suono la chitarra sia classica ( da 3 anni ) che elettrica ( 1anno ) , in quanto a voti sono il primo della classe e ora come ora tra i migliori della scuola , a tempo perso studio anche qualcosa sui linguaggi di programmazione e grafica ( photoshop e simili ) e ultimamente mi interesso al linguaggio del corpo e facciale e alla grafologia. il mio problema credo sia il mio carattere , non sono timido , sono introverso , ma se devo conversare o dire la mia di certo non mi vergogno , diciamo che mi frega il pensare troppo, quindi con il tempo mi sono creato un'immagine un po troppo seriosa ( sopratutto per chi non mi conosce bene ). ma ecco la possibile svolta, il prossimo settembre ormai è sicuro diciamo al 90% andrò a studiare fuori ( università di scienze informatiche) , e prenderò casa con altri ragazzi o al limite con un mio amico ( 1 di quelli "veri") , quindi ho la possibilità veramente di cambiare vita , cambiare conoscenze , giro di amici e tutto , perchè il paese dove sto io è veramente piccolo direi intorno alle 3000 persone , qui non si può fare assolutamente nulla . ora come ora sto cercando di cambiare fisicamente ( per arrivare a stare bene con me stesso ) , e intanto mi leggo tutto il forum , almeno mi cambio un po anche la testa!!! non so bene perchè ho scritto tutto questo , ma mi andava di farlo , se avete qualcosa da dirmi su quello che mi aspetterà all'università , o commenti da fare sul mio stato attuale , o semplicemente un vostro parere , io sto qui con gli occhi aperti a leggere le vostre risposte ^^ . scusate se mi sono dilungato ! ciau Modificato 30 Settembre 2010 da Lonley Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
:Ax3L: [Partecipante] 411 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 wella, per caso l'università alla quale andrai è quella di Crema?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonley [Partecipante] 0 Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 no non è quella di crema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Esci e sargia zio Desmos ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati